Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Chevrolet Corvette
#21
Molti hanno delle convinzioni, poi arrivi tu e gliele smonti!

Alcuni hanno voglia di imparare ed accettano consigli e critiche, altri invece accettano solo lusinghe e nessuna critica. Ognuno ha il suo modo di vivere, possiamo accettarlo o meno, ma non abbiamo diritto di sentenziare. 

Ogni tanto l' essere troppo diretti senza giri di parole, viene frainteso da chi legge, forse bisognerebbe da un lato essere un pochino meno critici e dall' altro essere più aperti ad accettare consigli.

 

Tornando alle cose serie, caro ex sudico, i cannoli cà ricotta, te li puoi solo sognare la notte!  :icon_hug:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#22
Ti sbagli, vado qui a 3 km, da Tammitù e mammucco na para di buoni cannola!

Allora, tornando al tuo discorso, che può non fare una piega, ricapitolo che un forum degno di questo nome, lasciando perdere quelli monotematici, deserti, dove può esserci solo una persona che può dare utili spiegazioni, mentre il resto è solo contorno di bello, bravo, bis, ha più persone che "forse" capiscono qualcosa di specifiche auto, avendoci passato qualche anno della propria vita sopra, studiandole, smontandole, sistemandole, per carità con tutti gli sbagli possibili ed immaginabili, che con il passare del tempo diminuiscono.

Qui, a dispetto dei forum Usa, qui inteso come Italia, non come Usacarsforum, la tendenza è quella di provare sdegno ai buoni, salutari e diretti consigli!

Meglio sbagliare, piuttosto che seguire i dettami.

Però preferisco sentire più campane, quindi apro un posto, dove chiedo lumi su quella o questa auto, rimanendo nelle mie idee, che sono trattenute dalla coppia di paraocchi che calzano le teste dei cavalli e servono per guardare solo in avanti, mentre ai lati è proibito. 

Se punti al dettaglio nella risposta...guaia, sei un rompiballs, cocciuto ed ottuso e magari anche altezzoso.

Non è la prima volta che accade e non sarà l'ultima.

So che siamo in pochi ad essere così, e così credo sia giusto continuare e qui i numeri non smentiscono!

Non si vuole demoralizzare, ma invece aiutare ad inasprire le possibilità di errore di acquisto.

In sedici anni ne ho viste di cotte e di crude e continuo a vederne.

Preferisco andare dritto al sodo, piuttosto che girarci attorno, sono sempre stato e sempre sarò disponibile con chiunque chieda consigli, siano essi esposti a quattro occhi, che dietro ad uno schermo.

Se può piacere, come piace molto ai miei amici lontani oltre oceano, la storia e questa, se invece dispiace, sono anche pronto a fare fagotto, così magari qualcuno potrà finalmente presentare le proprie vetture e quelle dei propri sogni, senza "subire" le ingiurie del sottoscritto.

E' O/T, ma tanto il post iniziale è stato cancellato e quindi non verrà sicuramente macchiato!  Confusedmile4:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#23
Hai perfettamente ragione, concordo su tutto, non vorrei che avessi frainteso quanto sopra.

Nel mio discorso, quando scrivo "forse bisognerebbe da un lato essere un pochino meno critici", non era riferito in particolare a te, ma in generale. Bisogna ricordare che nessuno nasce imparato, devo essere bravo io a non far sentire una cacca il mio interlocutore che non ne capisce una mazza, magari non scaraventandogli tutta la mia conoscenza in 2 righe.

Ribadisco, non mi riferisco a te, parlo in modo generale, ho avuto la sensazione che alcune persone si sono sentite aggredite.

 

Concludendo, carissimo Cow, altro che tre km, te ne devi fare circa 1500 km e poi "te ne ammucchi quattro" come tanti anni fa!  :ciappa:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#24

Hai perfettamente ragione, concordo su tutto, non vorrei che avessi frainteso quanto sopra.

 

Nel mio discorso, quando scrivo "forse bisognerebbe da un lato essere un pochino meno critici", non era riferito in particolare a te, ma in generale.

 

Bisogna ricordare che nessuno nasce imparato, devo essere bravo io a non far sentire una cacca il mio interlocutore che non ne capisce una mazza, magari non scaraventandogli tutta la mia conoscenza in 2 righe.

 

Ribadisco, non mi riferisco a te, parlo in modo generale, ho avuto la sensazione che alcune persone si sono sentite aggredite.

 

Okkey, okkey, ma come negli ultimi casi, quando ti scrivono che conoscono le auto, ne hanno tante, sono tutte perfette e da vetrina, ti chiedono consigli e si arrabbiano se gli scrivi la verità, gli dai tutte le info chiere e tonde...che deve fà uno?  :hum:

 

Comunque discorso chiuso e questa è la 73, di cui l'amico ha tolto le info...e non capisco il perchè:

 

-https://www.autoscout24.it/annunci/corvette-c3-l82-benzina-blu-azzurro-5c9eac6b-1266-2706-e053-e350040a934b?cldtidx=4

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)