Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hangar Rockin' - 4-5 luglio 2008
#41
[quote name='Road Masters Club' post='140238' date='6/7/2008, 13:13'][Immagine: hred.JPG][/quote]

Personaggi loschi e inquietanti..
Cita messaggio
#42
Auto, moto, e bici....

[Immagine: hrw.JPG]

[Immagine: hrz.JPG]

[Immagine: hrx.JPG]

[Immagine: hry.JPG]
Cita messaggio
#43
bel raduno,

nuova location... un p? dispersiva e mix di mezzi...

per vedere auto non si pagava, solo per concerti...



qualche rod in pi?...

meno moto rispetto al solito...



oltre ai motori sempre qualche bella fanciulla...



gli italiani gli stessi affezionati... con mezzi che attiran sempre p?? attenzione...



[Immagine: race6.jpg]



[Immagine: 32rd.jpg]



[Immagine: ford%203w.jpg]



[Immagine: ford30%20bn.jpg]



[Immagine: caddy.jpg]
Cita messaggio
#44
[Immagine: peter.jpg]



[Immagine: ch.jpg]



[Immagine: rat.jpg]



[Immagine: ford%201932%20pu.jpg]



[Immagine: race8.jpg]
Cita messaggio
#45
[Immagine: pin.jpg]



[Immagine: mt%20hd001.jpg]



[Immagine: mt%20hd005%20arlei.jpg]



[Immagine: mt%20trimuph1.jpg]



[Immagine: mt%20trimuph2.jpg]
Cita messaggio
#46
il simpatico Ragno ed il suo rod con cui ho passato una piacevole giornata :

[Immagine: ragno1.jpg]



Corpo diplomatico italiano:

[Immagine: italy.jpg]



Ste da Lucca

[Immagine: ste.jpg]



[Immagine: ste%20rc.jpg]







[Immagine: race9c.jpg]



[Immagine: race3.jpg]
Cita messaggio
#47
Idea da copiare sul rod di RAGNO:

[Immagine: ragno%20amm.jpg]









[Immagine: rd%20bn%20work.jpg]



[Immagine: t.jpg]



[Immagine: t1.jpg]



[Immagine: 34.jpg]



[Immagine: vespe.jpg]



[Immagine: barr.jpg]
Cita messaggio
#48
[Immagine: race2.jpg]



[Immagine: ph2.jpg]



[Immagine: ph.jpg]
Cita messaggio
#49
Ess?...



dalle foto sembrerebbe proprio che il livello e la qualit? dell'evento fossero decisamente elevate...che mezzi gente!



Avanti con altri scatti, son curioso!



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#50
Ragazzi che emozione, ho fatto il mio primo raduno!

Location fantastica, forse troppo dispersiva ma che importa!

grazie ancora a Ragno, Roby e a tutta la banda.
Cita messaggio
#51
Belle, anche le Vespe eheheh!!! Ottimo gusto.
U.V.A.
Cita messaggio
#52
[quote name='NiX' post='140259' date='6/7/2008, 15:50']Ste da Lucca



[Immagine: ste%20rc.jpg][/quote]





Senza parole...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#53
Appena tornato da St Stephan. Gran bel raduno, come al solito, anche se la nuova location mi pare troppo dispersiva. C'? poca divisione fra le pre e post 60, e non si capisce a cosa serva il biglietto, bastava parcheggiare sul viale di ingresso davanti alla propria tenda e il gioco era fatto, le macchine erano comunque ben visibili a tutti. Nella vecchia location, il luogo del raduno era ben delimitato e ben divise le annate delle auto.

Bellissime le macchine, divertente la drag race early style con ragazza starter, peccato che i soliti imbecilli abbiano cercato di farsi del male vista l'abbondanza di spazio , facendo testacoda in pista e burnout fra la gente. I primi erano i proprietari della Taunus con gli scallop, (Italiana) oltre ad una Mustang II ed una Commodore, mentre i soliti motociclisti si davano da fare bruciando gomma fra il pubbilico. Meno male che lo staff ha bloccato il tutto sul nascere..... Tutto bene, comunque.

La Chrysler si ? sciroppata altri 1000 km senza fare beh, sotto il caldo di venerd? e sotto il diluvio torrenziale di oggi. Salvo rompersi davanti a casa, dopo aver scaricato tutto, ha ceduto un manicotto della pompa acqua, mentre stavo portando la macchina in capannone...speriamo non sia successo nulla, girare senza acqua per 5 minuti non fa certo bene ai motori.

Ottimo il viaggio con Ste e Bad, compagni di viaggio perfetti come sempre. Contento di vedere Nix, sempre a caccia di ispirazione ed idee....Che altro dire? Peccato il viaggio davvero lungo e pesante, il giro da Interlaken, pur essendo spettacolare dal punto di vista del paesaggio, ? davvero lungo. Forse ci hanno azzeccato Sunny e company a fare il Sempione, aspetto commenti....A dopo per le foto.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#54
:handddd: Tornati anche noi, tutto ok. Che dire, weekend bellissimo. a partire dal viaggio, che anche se lungo, dal panorama stupendo. Albergo, location, auto e compagni di viaggio, non potevano essre migliori.

E poi l-emozione di correre, con auto della stessa epoca..............impagabile. Solo l`emozione di farsi mettere i numeri sulle porte....

Sempre un piacere incontrare vecchi amici come Ragno e il suo Rod, Nix,e tutti gli altri.

Ringrazio in particolare i compagni di viaggio, che ancorauna volta anno reso questo weekend stupendo.





X Mopar. Non so come, ma nella mia macchina e- rimasta la tua maglietta nuova della MOON. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!





X STE. Non ti ho detto che quando abbiamo corso, io avevo scordato il freno a mano tirato.......SEI UN GRANDE!!!!!!!





KEEP`ON`KRUIZIN :handddd:
Cita messaggio
#55
Infatti la stavo cercando.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#56
Tornato da poco anch'io. Dire che ? stato tutto bellissimo ? poco. La compagnia perfetta come al solito, ma questo lo si sa...

La grande emozione di correre al via della ragazza con la bandiera a scacchi; ? stata una cosa che ricorder? finch? campo; non riuscivo pi? a smettere di gareggiare, stupendo.

La chevy si ? comportata splendidamente ed ha superato alla grande ogni esame che poteva: dai 1400 km in un weekend, alle corse, agli sforzi in salita sotto un caldo torrido, alla pioggia torrenziale al rientro. Sono sceso di macchina pochi minuti fa e ripartirei subito!
Cita messaggio
#57
Fatti, non pugnette....



[Immagine: IMG_0702.jpg]



[Immagine: IMG_0701.jpg]



[Immagine: IMG_0693.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#58
...? stata una bella giornata, dove come dice Mopar ho preso ispirazione... sempre OK il gruppo degli italiani... mi fa fatto piacere parlare con tutti voi!

...in fondo ai raduni vado si per vedere dei mezzi, ma per quello ormai esiste internet, pi? che altro per scambiare pareri...ascoltare e cogliere quello che nelle immagini seppur sotto gli occhi non si vede...



Mopar non l'aveva detto che veniva accompagnato da una esponente dei GoodGuys...



SteGTO i numeri sulle fiancate lasciali... se la pioggia non gli ha gi? cancellati...



Tra i rod visti quello di Ragno e quello che mi ha colpito di pi? in fatto di particolari... (non certo perch? italiano...)

verniciatura a rullo, vecchia maniera... ammortizzatori home made... scarichi fish tail...

bello...



...arriver? il giorno cui faremo una fila di rod italiani in cruising verso un raduno...



[Immagine: ragno.jpg]

(dietro s'intravede il mezzo di Shorty)



[Immagine: ragno%20part.jpg]



Giampy versione race!!! Gooooo!!!!!!!

[Immagine: race9b.jpg]





Stucco e vernice saltata non si vedono nella foto di questo 5w, gli dava quell'aria di vissuto...

[Immagine: ford%201932%205w.jpg]







[Immagine: 27.jpg]



[Immagine: 32sed.jpg]



[Immagine: 32sed%20rod.jpg]





...sixties...

[Immagine: sixties.jpg]
Cita messaggio
#59
[quote name='mopar' post='140322' date='6/7/2008, 21:46'][Immagine: IMG_0693.jpg][/quote]



questi andavano veramente tanto... !
Cita messaggio
#60
.....5 luglio 1959.....

e ditemi che non ? vero....

[Immagine: el2.JPG]

[Immagine: el1.JPG]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)