Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6? Jeepers Meeting
#1
Se c'? qualche Jeepers in questa gabbia di matti non pu? perdere la sesta edizione del Jeepers Meeting di Maggiora!!!!!!

Con piacere vi segnalo questo evento per passare tre giorni all'insegna della pura e malsana passione per questo grande marchio!!!!

Probabilmente io ci sar? la domenica (forse anche dal sabato) con il Cherokee!!!



[Immagine: volantino%202008-1.JPG]


  • Data: 27/29 giugno 2008

  • Luogo: Maggiora (NO)

  • Tipologia (raduno, ritrovo, festa paesana): raduno

  • Evento Statico o Cruising: statico con possibilit? di percorsi off road

  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): jeepers club milano

  • Edizione: sesta

  • Ingresso (gratis, pagamento): 50 euro raduno statico - 70 euro con uso pista off road

  • Limitazioni auto: raduno monomarca JEEP senza limitazioni di anno

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): erba

  • Possibilit? di ombra: si

  • Sicurezza auto: assistenza su percorsi

  • Altre auto non americane: no

  • Moto: no

  • Ristorazione e servizio bar: si

  • Musica e concerti: live

  • Contatto telefonico: Bruno 3357061880 - Alessio 3396755254 www.jeepersmeeting.com

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
Aggiungo anche: possibilt? camping, ottimi posti per ristorazione, grande organizzazione per percorsi off road. Chi organizza ? un grande appassionato Jeep, non commerciante e realmente conoscitore. Un raduno da non perdere.

Paolo, mi sembra ci fosse la possibilit? di pranzo e cena, se le cose non sono cambiate.

Ovviamente, ampia possibilit? di grigliate.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
Esatto...pranzi e cene al tendone allestito per l'occasione, possibilit? di camping accanto alla propria Jeep...o dentro... :hahahah:

Gi? da qualche foto dal sito si pu? intuire l'atmosfera del raduno.

Ideale per chi cura la Jeep come un oracolo come per chi la utilizza per i percorsi pi? estremi.

Confermo la seriet? e la PURA e LIMPIDA passione di chi organizza...immensa passione.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
Appunto, modifico la scheda che non prevede possibilit? di pranzo/bar.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
Peccato ci sarei venuto volentieri con il mio wagoneer, ma gli smembramenti di OO a casa sono troppi......

Divertitevi ragazzi il prossimo sar? dei vostri...



:hahahah:
Cita messaggio
#6
confermo bel raduno anche per chi non ? appasionatissimo di jeep... bello vedere i passaggi e qualche gambe all aria.."ne so qualcosa" :hahahah:
Cita messaggio
#7
[quote name='dragone' post='135023' date='9/6/2008, 23:29']Divertitevi ragazzi il prossimo sar? dei vostri...[/quote]



anch'io. Il mio Wagoneer non ? ancora rimontato (complici anche le mie ernie che mi hanno tenuto fermo un paio di mesi), mi sarebbe piaciuto molto.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#8
ragazzi se potete andateci e' veramente una gran bella manifestazione e specialmente se amate il vero off road la pista di maggiora ha dei bei percorsi nel letto del fiume,in mezzo al bosco e una fangaia da paura.

tre anni fa ci sono stato con il club di off road che ne faccio parte e mi sono divertito da matti.....se trovo delle foto vele posto....



ciao gente

jonnyoff
Cita messaggio
#9
Io sono andato il sabato, mentre la domenica ero a Voghera, la manifestazione ? stata molto bella, davvero dei bei mezzi e bei passaggi, se per di pi? si va in gruppo ci si diverte molto, poche regole, si poteva viaggaire come si voleva sul cassone delle jeep e quant' altro vi venga in mente, per non parlare della buona organizzazione e del posto!!



Metto qualche foto, anche se non sono niente di che...



[Immagine: dsc00702fm7.jpg]



[Immagine: dsc00703jl3.jpg]



[Immagine: dsc00707wt6.jpg]



Non essendo esperto non so esattamente "cosa" fosse, per? ? un mezzo che arriva dagli usa e che ha suscitato molto stupore ed interesse fra gli appassionati



[Immagine: dsc00708ty0.jpg]



[Immagine: dsc00709ky3.jpg]
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#10
[Immagine: dsc00710yq4.jpg]



[Immagine: dsc00712au5.jpg]



[Immagine: dsc00713in8.jpg]



[Immagine: dsc00714wk1.jpg]



[Immagine: dsc00716ss1.jpg]



[Immagine: dsc00717qz8.jpg]



[Immagine: dsc00718kb6.jpg]



[Immagine: dsc00719az7.jpg]
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#11
indovinate chi ha fatto il wrangler con sul parabrezza scritto skull & bones nella 7? foto :ghghgh: :ghghgh: :omino:
Cita messaggio
#12
[quote name='chevyboy' post='140814' date='8/7/2008, 21:21']indovinate chi ha fatto il wrangler con sul parabrezza scritto skull & bones nella 7? foto :blah: :ciglia: :up:[/quote]



Un'idea ce l'avrei :omino: :omino:

Peccato aver perso questa manifestazione,peraltro abbastanza vicina a me! :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#13
@Tarizza@ io sabato c'ero, col mio cherokee chief bordeaux. Peccato non esserci incontrati, sar? per la prox!
Jeep Wrangler YJ 1989
Chevrolet Corvette 1989
Chevrolet Blazer 1989
Cita messaggio
#14
A saperlo.... mi ha portato un' amico appassionato di fuoristrada, me lo ha detto solo il giorno prima!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)