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Impianto elettrico di ricambio Painless
#1
Sto finendo la mia lista di ricambi da ordinare per riesumare il Mustango, sono indeciso se rifare l'impianto elettrico (che in alcuni punti va benissimo ma in altri ? un p? "cotto") a mano o prenderne uno gi? fatto e confezionato (tipo plug&play) della Painless o simili...



Qualcuno li ha gi? acquistati? Sono davvero painless o bisogna comunque fare "taglie e incolla"?





Grasssssssssssss :furiosi:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
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#2
Sono ottimi.

Li ho usati per la Chevy.

La lunghezza dei cavi per? va regolata.
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#3
[quote name='SteGTO' post='135552' date='12/6/2008, 15:37']Sono ottimi.

Li ho usati per la Chevy.

La lunghezza dei cavi per? va regolata.[/quote]





ma tu avevi preso uno di quelli apposta per la tua macchina o uno di quelli "mopar standard" da adattare al tuo modello?



Quando dici da "regolare" intendi nel senso che sono abbondanti come lunghezza?
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
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#4
[quote name='leoallafila' post='135574' date='12/6/2008, 16:34'][quote name='SteGTO' post='135552' date='12/6/2008, 15:37']Sono ottimi.

Li ho usati per la Chevy.

La lunghezza dei cavi per? va regolata.[/quote]





ma tu avevi preso uno di quelli apposta per la tua macchina o uno di quelli "mopar standard" da adattare al tuo modello?



Quando dici da "regolare" intendi nel senso che sono abbondanti come lunghezza?

[/quote]



Sono Standard.

La lunghezza ? maggiore di quella che serve, quindi la devi aggiustare.
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#5
l'ho montato sulla Jeep, e' fatto molto bene , nessun problema.
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