Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo MCA show in Italia !!
#21
Citazione:E soprattutto: esistono in italia delle Mustang 5 gen. assolutamente stock?  :ciglia:
 

E sarebbe bello far capire ai possessori delle "modified" l'importanza dell'accessorio del period correct,ripristinando quelle "discutibili" modiche taiwan che affliggono ,aime',le numerose 5th generazione in circolazione......

Chi avra' voglie di capirlo avra' la possibilita' di farlo.

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#22
Tutti pronti per domani!!!!
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#23
Non vedo l'ora! Presente solo nel pomeriggio però!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#24
Citazione:Non vedo l'ora! Presente solo nel pomeriggio però!
 

Flavio, fai foto e video e posta tutto quì mi raccomando.....altrimenti mi sà che come al solito gireranno solo su faccialibro.

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#25
Presente come spettatore 😎
Cita messaggio
#26
Un vero peccato non poter venire....guardero' foto e video
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#27
Che figata!!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#28
Che dire? Una partecipazione inaspettata, 47 macchine, di cui 14 1st gen, una 4th gen e 4 6th gen..un' esperienza davvero coinvolgente,grazie anche ai nostri senior judges e ai ragazzi dell'MCI... see you next year!!!
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#29
Grazie a tutti per l evento .. Anno prossimo evento più grosso ... Tante idee ... Vedremo !
Cita messaggio
#30
Foto ? Sad
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#31
Citazione:Foto ? Sad
 

Su fb qualcosa c'è
Cita messaggio
#32
Io e Baraz essendo tra i giudici non abbiamo avuto il tempo materiale di fare foto .. Però dovremo ricevere foto nei prossimi giorni fa postare .. Marco Rosenheim o Davide CD avete foto da postare ?
Cita messaggio
#33
Anch'io ho un po' di foto... tempo permettendo metto tutto!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#34
Citazione: 

Foto ? Sad
 

Su fb qualcosa c'è

 

 

 

Te pareva.....ormai gira tutto su Fb..... ma così facendo il Forum ne risente tanto :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: . Speriamo che arrivi qualcosa anche quì...mi raccomando...non " abbandonateci " :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#35
Citazione:Te pareva.....ormai gira tutto su Fb.....

 
 

Non mi risulta.... o meglio, tutta la mÃrda gira su FB mentre sul forum ci sono interventi seri e documentati. Proprio quello a cui serve una piattaforma del genere. Tieni anche presente che a differenza di altre situazioni, questo forum (come anche tantissimi altri di settore) è molto attivo e vivace, quindi nessuno sta abbandonando gli utenti.


La differenza principale la sappiamo tutti: qualsiasi cretino può scrivere una minchiàta che ha immediatamente visibilità planetaria, complice l'idiozia della gestione portata avanti dalla società di quel lestofante di Zuckerberg.


Qui no.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#36
Citazione: 

Te pareva.....ormai gira tutto su Fb.....

 
 

Non mi risulta.... o meglio, tutta la mÃrda gira su FB mentre sul forum ci sono interventi seri e documentati. Proprio quello a cui serve una piattaforma del genere. Tieni anche presente che a differenza di altre situazioni, questo forum (come anche tantissimi altri di settore) è molto attivo e vivace, quindi nessuno sta abbandonando gli utenti.


La differenza principale la sappiamo tutti: qualsiasi cretino può scrivere una minchiàta che ha immediatamente visibilità planetaria, complice l'idiozia della gestione portata avanti dalla società di quel lestofante di Zuckerberg.


Qui no.

 

 

 

Non mi sono spiegato bene.....intendevo foto e video ( era quello di cui stavamo parlando)
....NON MI RIFERIVIO AD UTILI CONSIGLI, per i quali, meglio rivolgersi al Forum come fortunatamente ancora in tanti ( non tutti) fanno.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#37
...ma alla fine che auto ha vinto delle storiche?  :-)

Take it easy !
Cita messaggio
#38
In un show / concorso MCA non c'è un vincitore sepcndo e terzo .. Tutte le vetture se la giocano su un totale di punti , che sono divisi in parti essenziali come vano motore , interni , body , fondi ecc ecc.. Nelle storiche di colore che si erano messi in categoria stock penso ci sia stato solo 1 bronzo , nelle modificate 2 oro , 1 argento e due bronzo se non erro ... Questo con le regole

Abreviate MCA da 200 punti .. Con quelle da 700 punti concours trailered or driven la cosa diventa ben più ardua Smile
Cita messaggio
#39
Avete dato qualche dispiacere ai proprietari o erano consapevoli del punteggio che avrebbero potuto raggiungere? =)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#40
Citazione:In un show / concorso MCA non c'è un vincitore sepcndo e terzo .. Tutte le vetture se la giocano su un totale di punti , che sono divisi in parti essenziali come vano motore , interni , body , fondi ecc ecc.. Nelle storiche di colore che si erano messi in categoria stock penso ci sia stato solo 1 bronzo , nelle modificate 2 oro , 1 argento e due bronzo se non erro ... Questo con le regole

Abreviate MCA da 200 punti .. Con quelle da 700 punti ( che si utilizza negli show national e gran national )la cosa diventa ben più ardua Smile
Ah capisco, pensavo che poi alla fine ne saltava fuori un vincitore assoluto !
Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)