Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RADUNI PASSATI e RADUNI FUTURI
#1
:omino: Secondo me i raduni andrebbero (se "tecnicamente" possibile) suddivisi in 2 diverse rubriche: PASSATI e FUTURI.

Salterebbero cos? immediatamente all'occhio i prossimi appuntamenti, mentre per postare foto e visualizzare eventi passati, sarebbe ancora pi? semplice....

In poche parole, a manifestazione avvenuta, bisognerebbe spostare l'intera discussione in "raduni passati"... ? tecnicamente fattibile? :omino:
Cita messaggio
#2
I raduni futuri vengono nominati in basso alal Home page,con annessa locandina/informazioni... :omino:
Cita messaggio
#3
@Road Masters Club: oggettivamente non ne vedo l'utilit?.



Come ha precisato il buon TEO 199 i "prossimamente" sono segnati in calendario e appuntati in basso sulla home page quindi facilmente individuabili a mo' di promemoria (ma gi? lo sai che sei qua da un sacco prima di me) ma, alla fine della fiera, il "grosso" della discussione su un raduno ? generalmente a raduno finito.



...o magari mi perdo l'utilit? della cosa :omino:
Cita messaggio
#4
A meno che non si disponga di un monitor alto 1 metro e 20, si risparmierebbe di anadare in fondo alla pagina per visualizzare i prossimi eventi....

Sinceramente non vedo cosa centri un raduno (passato) a Miami con quelli futuri dalle nostre parti....

Se poi si va a vedere in praticamente tutti gli altri siti, le manifestazioni passate, vengono divise da quelle future....

Inoltre se si va a gardare in questo momento la rubrica "raduni", si noter? come un importante evento che si terr? il prossimo we (l'Hangar Rockin), sia soltanto in 11esima posizione di lettura....

A me sembrava pi? semplice, tutto li....
Cita messaggio
#5
Concordo con Road Master, sarebbe molto pi? efficace suddividere i passati dai futuri
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
Oh...il forum ed i raduni non vanno proprio d'accordo eh!?!?!?! :omino: :omino: :omino: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#7
[quote name='Road Masters Club' post='138682' date='27/6/2008, 12:22']...A me sembrava pi? semplice, tutto li....[/quote]



E magari hai anche ragione, mica dico di no.

Dividere pre e prossimo ridurrebbe sicuramente la dispersione e aumenterebbe ulteriormente la visibilit?.

Come hai constatato l'HR ? in undicesima posizione e non certo perch? gli Utenti non lo conoscono o non sanno quand'?.

Forse, al momento, non hanno niente da dire in proposito.

Non conosco l'Evento di persona: mai stato ma gi? letto: sarebbe il raduno perfetto per me: ottima musica, bellissime Automobili e zero baracche dell'ultima moda. Spero di riuscire ad andarci, prima o poi...
Cita messaggio
#8
Tecnicamente ? possibile. Nessun problema.

Vediamo se gli utenti sono d'accordo o meno.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#9
[quote name='Flaviospeed' post='138738' date='27/6/2008, 15:59']Tecnicamente ? possibile. Nessun problema.

Vediamo se gli utenti sono d'accordo o meno.[/quote]

A me,da come penso si capisce dal mio post precedente,non cambia nulla.Se gli altri utenti preferiscono il modo consigliato da Road Master,mi associo...altrimenti va bene cosi :omino:



:omino:
Cita messaggio
#10
Dal mio punto di vista questa suddivisione non ? essenziale, nel senso che mi sono sempre trovato bene cos?, comunque se volete farlo va bene comunque.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#11
Per me basta guardare la data per vedere se ? gi? passato o meno.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)