Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WIDE OPEN SPRING NATIONAL 2016 - 1/4 MILE DRAG RACE @ RIVANAZZANO DRAGWAY
#1
[Immagine: wide%202016.jpg]

[Immagine: wide%202016%202.jpg]

 

 

 

 

 

 

 

Come sempre ho l'onore di pubblicare per conto di AMP Pavia la prima GARA di DRAG RACING in calendario per il 2016. ENJOY!!!!!!!!!!!!!

 

"American Motors Pavia in collaborazione con ACI Pavia presentano il WIDE OPEN SPRING NATIONAL 2016, Gara di Drag Racing sul 1/4 di miglio aperta a tutti i tipi di auto. La principale novità di quest'anno è l'arrivo di M.S.T.O. dalla Germania, che si occuperà del cronometraggio. Grande presenza dei piloti Francesi dell' ATD (Association TrophÃe Dragster) che hanno fissato al Wide Open la loro prima tappa del Trofeo Nazionale Francese. Numerosa sarà anche la presenza dei piloti partecipanti al Pro Et Challenge Europeo. Il Programma Gara, il Modulo d'Iscrizione, il Regolamento della Rivanazzano Dragway ed il Regolamento della Federazione Aci Sport li troverete sia su www.rivanazzanodragway.it che su www.hillsrace.it"

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
ATTENZIONE!!!!!!!!

 

 

CORSO DI PRIMA LICENZA: Per chi dovesse fare per la prima volta la licenza Aci di tipo "Base Abilità" o di livello superiore, vi segnaliamo che sabato 12 marzo alle ore 14 prezzo il Motodromo di Castelletto di Branduzzo, l' Aci Pavia terrà il "Corso di Prima Licenza". Il corso, obbligatorio per richiedere le licenze di cui sopra, è gratuito e si concluderà nel pomeriggio stesso. Se foste interessati potete inviare un'email di semplice segnalazione a soci@acipavia.it.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
Per correre con le auto stradali basta patente + tessera ACI o licenza ACI. Mentre per chi corre con auto da gara, c'è bisogno del certificato medico + licenza ACI. Corretto?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
A2/A3 certificato medico di base NO corso. A1/A0 corso Base Abilità e certificato medico sportivo con elettrocardiogramma.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
In quest edizione del wide open ci sara' un area riservata al parcheggio delle harley ,us cars e maggioli, con un mini mexican village curato dagli instancabili mexican boys /hot heads . l'area per intenderci sara' quella a destra dove ci sono gli stand .cominciamo a fraternizzare in previsione dell hills race 13 .

Cita messaggio
#6
Citazione:In quest edizione del wide open ci sara' un area riservata al parcheggio delle harley ,us cars e maggioli, con un mini mexican village curato dagli instancabili mexican boys /hot heads . l'area per intenderci sara' quella a destra dove ci sono gli stand .cominciamo a fraternizzare in previsione dell hills race 13 .
 

1070 KM ma è realmente un grandissimo piacere! Spero di poter provare (in A3 ovviamente) l'emozione della strip prima o poi! Intanto grazie per tutto quello che fate nonostante siamo in Italia!

 

[Immagine: oM1tY2G.jpg]
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#7
PAROLE CHE CI RIEMPIONO IL CUORE !! GRAZIE!!!!!!!!  

Cita messaggio
#8
Siamo prossimi ormai! :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#9
Divertitevi anche per me!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
oh shit!!! sarei venuto volentieri... mannaggia a me e a chi mi ha regalato il week-end al mugello per vedere due ruote in meno sull'asfalto!!

comunque ci sono stato in passato ed e' un evento strepitoso con profumi usa!!

Cita messaggio
#11
Un po' di foto, un po' di video, un po' di risultati per chi non è potuto venire??
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#12
[Immagine: semiasse.jpg]

 

 

Eccomi quì, tornato alla realtà, a cercare di esprimere le mie solite due parole post gara...

Quello in foto è il mio trofeo di questo Wide Open....un bel semiasse tranciato di netto. Sarò un pazzo, ma dopo aver fatto di tutto fino alle 22.30 di giovedì sera per poter partecipare, questo per me è veramente un trofeo. Tre giorni incredibili in mezzo a gente e auto incredibili...il grip c'era, pista perfetta e a quanto pare anche la mia piccola Roadrunner timidamente ha guadagnato qualche hp....e questo è il risultato del più bel wide open a cui io abbia mai partecipato.

Non so come ne perchà ma al mio rientro dopo la rottura del semiasse, dalle transenne è arrivato un continuo applauso che, giuro, ha fatto commuovere 100 kg di cristiano...non so come abbiano fatto anche solo a ricordarsi di quella stradale in mezzo a tante auto orgasmiche...ma così è stato.

È stato un momento davvero emozionante. Torno a casa quindi felice e soddisfatto...grandiosi paddock, grandiosi team italiani e stranieri, grandiose auto....(ma quando li vedrete più certi mezzi in Italia tutti insieme???)....

Per tre giorni diverse nazionalità hanno parlato la stessa lingua.

Non sono luoghi comuni ma ormai è veramente una grande famiglia....e ci si sente a casa tra team ormai amici sempre pronti a dare una mano, consigli o una fetta di salame... :-)

Mexican Village davvero degno di nota....due cene da ricordare e ragazzi simpaticissimi!!!

Grazie quindi a tutte le magliette rosse.....ancora non capisco come facciate....ma siete grandi. Stamattina venire a ritirare la macchina e vedervi all'opera ancora con mogli e figli a sistemare e pulire fa veramente capire, come sempre, davvero tante cose che non serve descrivere ne raccontare...basta viverle e vedere di persona. Andate avanti così.

Ho cercato di salutarvi tutti....alcuni anche 3 o 4 volte.......e lo rifaccio ancora virtualmente.

Ringrazio ogni componente del mio team Musclecar per questi tre giorni da pelle d'oca e ai team amici che come sempre sono stati pronti a dare una mano in qualsiasi momento. Ci vediamo a settembre....inizia il count down............


[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
Paolo,leggere le tue parole,mi fa' tanto sperare e capire che la sportivita' ancora esiste(scomparsa oramai in tanti ambienti sportivi) e ,sopratutto ,la passione che ci,vi accomuna per un piacere/hobby che condividiamo ognuno ai propri livelli.

 

Come ti ho gia' scritto su FB,guardando le innumerevoli foto postate,si nota subito che tra voi(purtroppo vi conosco solo tramite tastiera) che bel rapporto che si è creato.

 

Complimenti per lo spirito e i sacrifici (non solo economici) con cui affrontate tutto e fate venir fuori il vero spirito che ci accomuna.

 

Spero prima o poi di poter far un salto su' per poter conoscere qualcuno di voi/noi,intatnto THANKS FOR SHARING !!!!

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)