04-07-08, 12:44 AM
Ciao a tutti
volevo chiedere il vostro parere .
Da quando son tornato dal mitico raduno di Gorizia la mia Stang presenta una battito eccessivo di punterie "viaggio fatto a 75-80 ml/h ritorno" , la punteria incriminata ? quella che si trova proprio di fronte al pilota , prima il battito era presente solo nella partenza poi dopo 10-15min si attenuava , ora e molto + rumorosa e non si toglie , premetto che l'olio ? di 1 anno mobil 15w-50 minerale con 2000km . Ho acquistato degli additivi da mettere nell'olio motore :
1) JUSTICE BROTHERS
OIL SYSTEM CLEANER (443 ml)
PULITORE PROFESSIONALE INTERNO MOTORE E CIRCUITO DI LUBRIFICAZIONE DIESEL E BENZINA
si mette prima del cambio olio vecchio e filtro pulitore motori
- Pulisce internamente il motore e tutto il circuito di lubrificazione
- Rimuove depositi dannosi come morchie, gomme e lacche in pochi minuti e con una straordinaria efficacia
- Neutralizza gli acidi accumulatisi nel motore
- Pulisce valvole e punterie idrauliche
- Ripristina la piena efficienza del motore
- Riduce i danni causati da cambi d'olio poco frequenti
- Rimuove l'eventuale presenza nel motore di antigelo a base di glicole
- Utilizzabile ad ogni cambio d'olio
RISULTATI ECCEZIONALI
ISTRUZIONI: aggiungere l'intero flacone nell'olio prima di cambiarlo. Accendere il motore e lasciarlo al minimo per almeno 10-15 minuti.
Infine scolare l'olio e cambiarlo sostituendo anche il filtro.
2) l'altro si mette con olio nuovo ovviamente tenendo presente di togliere olio nella quantit? dell'additivo serve per ridare compressione e tenere sempre a punto la viscosit? gli scorrimenti e i fumi ? al teflon e dura 50000km , mi ? sorto un dubbio pero' io monto le punterie idrauliche non ? che mettendo questi additivi l'olio diventa troppo viscosi e non entra nelle punterie con ovvi danni , oppure l'altro che si mette per pulire magari le impurit? attappano le mie punterie?
M&D
TRATTAMENTO PROFESSIONALE al TEFLON PER MOTORI
DIESEL - BENZINA - GPL - METANO
450 ml
CARATTERISTICHE
- Netta riduzione degli attriti
- Aumento della vita del motore
- Abbassamento di consumi di carburante
- Abbassamento dei consumi di olio
- Maggiore silenziosit? del motore
- Motore pi? rotondo e sciolto gi? a freddo
- Importante recupero di prestazioni sui motori con oltre 100.000 Km
- 100% compatibile con qualsiasi olio-motore
- DURATA: oltre 50.000 Km
MODO D'USO:
- 1 confezione tratta motori fino a 5 litri di olio.
- Il trattamento pu? essere fatto gi? al primo cambio d'olio
- Ad olio nuovo e caldo immettere il contenuto (dopo aver agitato la confezione per 30-40 secondi)
- Subito dopo effettuare un giro in auto di circa 30-40 minuti
voi cosa mi consigliate? lasciar stare questi prodotti?
e seguire la prassi di sostituire l'olio " un 20w/50 shell multi vis minerale"
e se il battito non si toglie aprire il coperchi testa e provare "a motore caldo "a serrare poco poco la punteria incriminata. ?
grazie a tutti
volevo chiedere il vostro parere .
Da quando son tornato dal mitico raduno di Gorizia la mia Stang presenta una battito eccessivo di punterie "viaggio fatto a 75-80 ml/h ritorno" , la punteria incriminata ? quella che si trova proprio di fronte al pilota , prima il battito era presente solo nella partenza poi dopo 10-15min si attenuava , ora e molto + rumorosa e non si toglie , premetto che l'olio ? di 1 anno mobil 15w-50 minerale con 2000km . Ho acquistato degli additivi da mettere nell'olio motore :
1) JUSTICE BROTHERS
OIL SYSTEM CLEANER (443 ml)
PULITORE PROFESSIONALE INTERNO MOTORE E CIRCUITO DI LUBRIFICAZIONE DIESEL E BENZINA
si mette prima del cambio olio vecchio e filtro pulitore motori
- Pulisce internamente il motore e tutto il circuito di lubrificazione
- Rimuove depositi dannosi come morchie, gomme e lacche in pochi minuti e con una straordinaria efficacia
- Neutralizza gli acidi accumulatisi nel motore
- Pulisce valvole e punterie idrauliche
- Ripristina la piena efficienza del motore
- Riduce i danni causati da cambi d'olio poco frequenti
- Rimuove l'eventuale presenza nel motore di antigelo a base di glicole
- Utilizzabile ad ogni cambio d'olio
RISULTATI ECCEZIONALI
ISTRUZIONI: aggiungere l'intero flacone nell'olio prima di cambiarlo. Accendere il motore e lasciarlo al minimo per almeno 10-15 minuti.
Infine scolare l'olio e cambiarlo sostituendo anche il filtro.
2) l'altro si mette con olio nuovo ovviamente tenendo presente di togliere olio nella quantit? dell'additivo serve per ridare compressione e tenere sempre a punto la viscosit? gli scorrimenti e i fumi ? al teflon e dura 50000km , mi ? sorto un dubbio pero' io monto le punterie idrauliche non ? che mettendo questi additivi l'olio diventa troppo viscosi e non entra nelle punterie con ovvi danni , oppure l'altro che si mette per pulire magari le impurit? attappano le mie punterie?
M&D
TRATTAMENTO PROFESSIONALE al TEFLON PER MOTORI
DIESEL - BENZINA - GPL - METANO
450 ml
CARATTERISTICHE
- Netta riduzione degli attriti
- Aumento della vita del motore
- Abbassamento di consumi di carburante
- Abbassamento dei consumi di olio
- Maggiore silenziosit? del motore
- Motore pi? rotondo e sciolto gi? a freddo
- Importante recupero di prestazioni sui motori con oltre 100.000 Km
- 100% compatibile con qualsiasi olio-motore
- DURATA: oltre 50.000 Km
MODO D'USO:
- 1 confezione tratta motori fino a 5 litri di olio.
- Il trattamento pu? essere fatto gi? al primo cambio d'olio
- Ad olio nuovo e caldo immettere il contenuto (dopo aver agitato la confezione per 30-40 secondi)
- Subito dopo effettuare un giro in auto di circa 30-40 minuti
voi cosa mi consigliate? lasciar stare questi prodotti?
e seguire la prassi di sostituire l'olio " un 20w/50 shell multi vis minerale"
e se il battito non si toglie aprire il coperchi testa e provare "a motore caldo "a serrare poco poco la punteria incriminata. ?
grazie a tutti