Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sverniciatura laser!
#1
mi sono imbattuto in questo video... stando a quanto dichiarato la procedura non danneggia ne scalda eccessivamente il metallo, elimina anche la ruggine ed è estremamente preciso!

https://www.youtube.com/watch?v=dZ_90920Zbg

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#2
Si ma quanto ci metti a fare tutta una macchina? E sotto il pianale, nei passaruota e angoli vivi, come fai ad arrivare alla giusta distanza con tutto quel catafalco sulla schiena??  :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
ah,bisogna capire se è alla portata delle tasche di tutti.......cmq non male come soluzione... :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
#4
Credo sia strano che riesca ad essere talmente preciso di andare così vicino alle guarnizioni dei cristalli senza rovinarli visto l'elevate temperature che comunque raggiunge..😳! Sarà pure più veloce 'forse' di una sabbiatura' ma credo fosse meglio a mio parere prima della semplice dimostrazione smontare per bene la vettura😊!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#5
https://youtu.be/xfczxBWJuNg

Cita messaggio
#6
questo invece rimuove la ruggine(superficiale)

Cita messaggio
#7
[Immagine: gb1-006.jpg]

 

[Immagine: ghostbusters_neutrino_wand.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
cmq senza smontare nulla è ottimo,magari per superfici piu piccole di un'auto intera....arriva vicino ai vetri e non succede nulla....la tecnologia va avanti....credo che stiamo invecchiando.... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#9
Citazione:cmq senza smontare nulla è ottimo,magari per superfici piu piccole di un'auto intera....arriva vicino ai vetri e non succede nulla....la tecnologia va avanti....credo che stiamo invecchiando.... :zsarcastic4xx:
Pensa per te  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: di quel passo a 30 € l'ora ci vogliono 10 mila euro per sverniciare un auto
Cita messaggio
#10
avete notato che non fa la polvere?
Cita messaggio
#11
Ci vorrebbero delle nanomacchine che si infilino ovunque ...

Cita messaggio
#12
Citazione:avete notato che non fa la polvere?
Beh, questo è assolutamente normale col laser.... in ditta dove lavoro io abbiamo un laserino per le marcature e non fa nessuna polvere.

Il metallo viene sublimato (trasformato da solido in gas in modo istantaneo) e c'è un aspiratore sopra per evitare che i vapori di metallo ricondensino vicino alla zona di lavoro.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#13
sverniciatura rapida dustless..

https://www.youtube.com/watch?v=bCehkkTTeMk

Cita messaggio
#14
Lo avevo visto e cercato tempo fa.

Ha un prezzo improponibile anche per un professionista.

Magari in affitto come si fa con le mietitrebbia. Ma sarebbe comunque carissimo.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)