Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08
[quote name='esa' post='156616' date='29/9/2008, 18:06']ma si scherza! per una volta anche i fordisti ridono :ghghgh:

nessuno vuole sminuire la RR di bronzo. sappiamo bene tutti che ? una signora macchina.

ciao[/quote]



anch'io scherzo....



dico la verit? scherzando :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='boss hogg 76' post='156613' date='29/9/2008, 17:52'][quote name='Raoul' post='156602' date='29/9/2008, 17:09'][quote name='esa' post='156599' date='29/9/2008, 17:03'][quote name='bronzo' post='156596' date='29/9/2008, 16:58']Il culo l'ho visto SOLO quando era parcheggiata...e quando ? partito...perch? come ho gi? detto stavo bevendo un caff?...

se parlate cos? sembra che mi abbia dato 30 metri su 200...e non ce l'avrebbe fatta nemmeno se fossi stato a 3500 giri :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



comunque non mi piace lo spoiler...ma nel complesso gran bel mezzo...molto meglio delle sorelle Mustang.[/quote]



AHAHAHAHAHA prima c'era la salamella! ora c'? il caffe.... ora lo voglio dire a tutti i componenti di questo forum: IO E BRONZO ABBIAMO MANGIATO LO STESSO PANINO CON LA SALAMELLA E BEVUTO LO STESSO CAFFE'! AHAHAHAHAHAH non ci sono scuse! :yeaaah: :avsm: :haha: :rid:

per?..... per?.... forse magari Bronzo la salamella l'ha buttata gi? nel buco sbagliato :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: e gli ? andata di traverso! :rall: :rall: :haha: :haha: :haha: :haha:



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

[/quote]

vecio guarda che tu noo hai mangiato la salamella!!!!!

lo stracotto di cavallo con la polenta!!!!! :yeaaah: :avsm: e poi la prima non entrava partivi in seconda!!! ciao

[/quote]



ciao raoul

quanto accanimento x ste povere mopar...

per? sai dalle parti mie si dice che quando la volpe non arriva all'uva... la snobba dicendo che ? troppo acerba...

ti assicuro che tanta gente vorrebbe nel propio garage la rr di paolo...

a buon intenditore poche parole...

[/quote]

certo che si scherza.....pensa che la mia cougar v? minimo la met? della RR ps:l'uva la prendo dal fruttivendolo :haha:

? veramente bellissima la RR mi piace davvero tanto credimi!!!!! :rid:
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
Ma si...si scherza...sono tutte signore macchine...



Esa...prima il panino con la salamella...poi ho dovuto bere un caff? perch? mi sentivo pesante...ed ? scattato il verde...ho dovuto finirlo per non rovesciarlo sui sedili...poi sono partito :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



Dai...ho fatto i complimenti anche ieri a esa...





Comunque...tutti parlano delle Mopar...ma si pu? sapere perch? ad un certo punto nel pomeriggio ero in fila ad aspettare che mi si affiancasse qualcuno per partire...c'erano dietro Gianda ed una Camaro argento...e nessuno dei due voleva venire avanti...io li guardavo dallo specchietto...alla fine ? toccato a Gianda!!!! :ghghgh: :yeaaah: :avsm:

Ah...forse non volevano farmi fare brutta figura...... :haha: :rid: :yeaaah: :avsm:

Scherzi a parte...di chi era il Camaro argento??? Due o tre volte l'ho avuto dietro ma non mi si ? mai affiancato...infatti ho dovuto poi ripetere con la vette gialla...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
@ Alberto e Cowvette: la prossima volta che cercate di mettermi il numero con un foglio strappato ed il nastro isolante sul parabrezza vi denuncio!!!!! E' durato giusto il burnout... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



Ma alla vecchia maniera non si poteva fare????????? :yeaaah: :avsm: :haha: :rid:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='156628' date='29/9/2008, 18:49']@ Alberto e Cowvette: la prossima volta che cercate di mettermi il numero con un foglio strappato ed il nastro isolante sul parabrezza vi denuncio!!!!! E' durato giusto il burnout... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



Ma alla vecchia maniera non si poteva fare????????? :rid: :yeaaah: :avsm: :haha:[/quote]

ciao e complimenti per la RR :yeaaah: :avsm: :haha:
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='156626' date='29/9/2008, 18:46']Ma si...si scherza...sono tutte signore macchine...



Esa...prima il panino con la salamella...poi ho dovuto bere un caff? perch? mi sentivo pesante...ed ? scattato il verde...ho dovuto finirlo per non rovesciarlo sui sedili...poi sono partito :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



Dai...ho fatto i complimenti anche ieri a esa...





Comunque...tutti parlano delle Mopar...ma si pu? sapere perch? ad un certo punto nel pomeriggio ero in fila ad aspettare che mi si affiancasse qualcuno per partire...c'erano dietro Gianda ed una Camaro argento...e nessuno dei due voleva venire avanti...io li guardavo dallo specchietto...alla fine ? toccato a Gianda!!!! :ghghgh: :yeaaah: :avsm:

Ah...forse non volevano farmi fare brutta figura...... :haha: :rid: :yeaaah: :avsm:

Scherzi a parte...di chi era il Camaro argento??? Due o tre volte l'ho avuto dietro ma non mi si ? mai affiancato...infatti ho dovuto poi ripetere con la vette gialla...[/quote]

Gianda (Paolo) stavo aspettando mi pare Sgomma o forse Tarizza poi alla fine ci siamo trovati affiancati ed allora viaaaa....
Cita messaggio
Ma il povero gianda ha vinto qualche lancio :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Anche voi per? sempre a metterlo con vetture pi? esuberanti :ghghgh: :yeaaah:



:avsm: :haha:
Cita messaggio
Se l'? giocata con makkino mi sa...l'ha ripreso alla fine...e se aveva altri 200m mi sa che se ne andava...



va piuttosto bene quel 302...poi lo scarico tamarro ha il suo perch?!!!! :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Molto molto bene, tutte e due belle macchine......

La tua paolo fa paura sarebbe un piacere affiancarla con la mia appena riesco a farla uscire dal garage....

Non importa chi arriva primo ma la soddisfazione di duellare con un RR non mi fa dormire.....



:ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='156639' date='29/9/2008, 19:09']Se l'? giocata con makkino mi sa...l'ha ripreso alla fine...e se aveva altri 200m mi sa che se ne andava...



va piuttosto bene quel 302...poi lo scarico tamarro ha il suo perch?!!!! :ghghgh:[/quote]

Allora, 2 o 3 lanci con Makkino e se non erro li ho vinti tutti, 2 con Tarizza persi tutti, 2 o 3 con Sgomma e se non erro ne ho perso uno, 1 con bronzo perso di poco :ghghgh: :ghghgh: , 1 con Ragnetto vinto, non ne ricordo altri.
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='156641' date='29/9/2008, 19:13']Molto molto bene, tutte e due belle macchine......

La tua paolo fa paura sarebbe un piacere affiancarla con la mia appena riesco a farla uscire dal garage....

Non importa chi arriva primo ma la soddisfazione di duellare con un RR non mi fa dormire.....



:ghghgh:[/quote]

Sai Dragone, a me non ha detto nulla di particolare solo un 383 contro un 302 :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

(Paolo scherzo, prima che ti arrabbi troppo)
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' post='156645' date='29/9/2008, 19:17'][quote name='dragone' post='156641' date='29/9/2008, 19:13']Molto molto bene, tutte e due belle macchine......

La tua paolo fa paura sarebbe un piacere affiancarla con la mia appena riesco a farla uscire dal garage....

Non importa chi arriva primo ma la soddisfazione di duellare con un RR non mi fa dormire.....



:omino:[/quote]

Sai Dragone, a me non ha detto nulla di particolare solo un 383 contro un 302 :omino: :omino: :omino:

(Paolo scherzo, prima che ti arrabbi troppo)

[/quote]

:omino: :hahahah: :hahahah:

Vediamo cosa dir? allora un 383 contro un 350 :ciglia: :ciglia:



:omino:
Cita messaggio
MA VOGLIAMO PARLARE DEI PREMI? :omino:

tipo quello di Tarizza per il pi? lontano, oppure quello vinto da Overdrive, oppure quello vinto da Sgomma per il miglior test dell'alce :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
vi scrivero anche i premi appena riesco con il resoconto di tutto .....



ma ragazzi io panini sullo stomaco non ne ho qunado volete mi metto difianco a chi vuole con la mia RR
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
:omino:



Br1, grazie per aver postato anche i video della Belvy.



Non mi sono fatto sentire finora perch? devo ancora digerire le bastonate che ho preso. :omino: :omino: :hahahah:



Il mio nuovo 318 poly non era ancora pronto per i lanci. Avevo finito di rimontarlo sei ore prima.

Ma son venuto lo stesso e son sceso in pista.

perch? non venire sarebbe stato come perdere le palle.



Ci sono due o tre cose che mi son mancate, ma se son mancate ? solo colpa mia. :hahahah: :ciglia: :ciglia:



Grrrr..........





The Poly revenge will come. :omino: :omino: :ciglia:



:omino:
Cita messaggio
[quote name='esa' post='156652' date='29/9/2008, 19:28']MA VOGLIAMO PARLARE DEI PREMI? :omino:

............................ quello vinto da Sgomma per il miglior test dell'alce :omino:[/quote]







Strunz.......... :omino:
Cita messaggio
il test dell'alce... :omino: :omino: :omino: :omino: :hahahah: :hahahah: :ciglia: :ciglia:



Sgomma ? un mito..........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Sgomma ? un mito davvero, troppo forte, lui si che ci crede davvero!!



Bravo anche Ragnetto, non abbiamo scambiato nemmeno 2 parole, ma complimenti alla partena sembravi me con la Corvette, altro che io domenica....
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='sgomma che ti passa' post='156667' date='29/9/2008, 20:11']perch? non venire sarebbe stato come perdere le palle.[/quote]



:omino: :omino: :omino: :omino: :hahahah: :hahahah: :ciglia:



come darti torto?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='sgomma che ti passa' post='156668' date='29/9/2008, 20:13'][quote name='esa' post='156652' date='29/9/2008, 19:28']MA VOGLIAMO PARLARE DEI PREMI? :omino:

............................ quello vinto da Sgomma per il miglior test dell'alce :omino:[/quote]







Strunz.......... :omino:

[/quote]



:omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)