Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Festa a Rovellasca 26 luglio 2008
#21
Postalo pure qui, cos? tutti possono vedere.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
[quote name='mopar' post='142853' date='21/7/2008, 12:48']Postalo pure qui, cos? tutti possono vedere.[/quote]

Ehhhh a sapere come si fa.....
Cita messaggio
#23
io penso di andarci, qualcun altro ci viene???



con la camaro naturalmente.
Cita messaggio
#24
ci saremo
Cita messaggio
#25
Penso anche noi.

Shorty, mandami il link per mail che lo posto . Grazie
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
[quote name='shorty' post='142774' date='21/7/2008, 09:28'][quote name='jetsky' post='142769' date='21/7/2008, 09:14']Ci sono delle foto della prima edizione??[/quote]

A breve ti mando il link in pvt. Ciao

[/quote]

me lo gireresti pure a me se riesci? grazie
Cita messaggio
#27
Emmhh il nostro sito ? andato a mucche e con lui tutte le foto... :winns:
Cita messaggio
#28
bellissima festa, ottima musica Rockabilly e Surf, Il Chapter dei Laghi ? stato molto accogliente (raga, c'? solo da imparare dai Bikers ben organizzati), niente polvere.



Peccato che siamo arrivati tardi e gi? "mangiati" perch? c'era la frittura di pesce!



Spero che ci sia anche l'anno prossimo, ? un evento da andare in massa questo.



peccato che con la musica non sono riuscito a sentire le perle di saggezza che la popolazione locale avr? dispensato generosamente :ciglia: ! per? mi ha dato l'idea: un telecomando per le trombe da suonare quando qualcuno si appoggia! :winns: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#29
Ottimo ritrovo!!!! io e Camaro71 ci siamo divertiti.



Bella musica, bel posto, tanta gente, ma le porzioni al ristoro, vista la nostra grande bocca erano un p? piccole.... :ciglia: :ciglia:





Comunque poi ci siamo rifatti.. :winns: :ciglia:
Cita messaggio
#30
Bella festa,ottima musica,buona cucina.Ho conosciuto Camaro 71,Raffaele di AWM,Roberto e Dario,mio omonimo di Lugano il quale per? ha rovinato tutti i miei pianiConfusedono 3 mesi che cerco di convincere mia moglie a lasciarmi comprare il Grand Wagoneer e lui che ne ha avuto uno ha cominciato a parlarne dicendo che ? un cesso di macchina,? sempre pieno di ruggine e l'impianto elettrico non funziona mai bene.Mia moglie gongolava tutta.A proposito se mi vedete con lei ai prossimi

raduni voglio lodi sperticate per il GW!

Oggi dalle parti di Como ho visto un'eldorado del 62-63 credo,con targhe straniere in condizioni veramente impeccabili,le ho fatto 2 foto ma non so come postarle.
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#31
Sono arrivato verso le 22.Bel raduno.Per la prima volta ho visto dal vivo una IMPALA :ciglia:

Il mio amico non gli staccava pi? gli occhi di dosso :ciglia:

La ranchero mi piace, ma con una colorazione diversa.........

Spettacolino hawaiano gradito :winns:
Cita messaggio
#32
confermo le buone impressioni sulla festa, organizzazione impeccabile penso ci siano state almeno una trentina di persone se non di pi? al lavoro tra bar,ristorazione e servizio ai tavoli, veramente lodevole.

conosciuto dario e gentile signora 2 persone squisite con la loro bellissima e preparatissima mustang, visto finalmente il "furgoncino" di shorty, per il quale non ci sono parole, ? stato fatto veramente un lavoro eccezzionale su quel mezzo, grandissimi complimenti.

conosciuto anche ragno con la sua 68 camaro supercharged, veramente bella e conservatissima

insomma una bella serata ed al ritorno credo di aver provato le pi? belle sensazioni che fin ora mi ha trasmesso la camaro, sulla ss36 semideserta ad andatura tranquilla, solo io ed il rombo sommesso del v8 (andavo piano... :winns: :ciglia: ) con l'aria fresca della notte che si mescolava con quella surriscaldata dell'abitacolo, mi sembrava di essere in una nuova dimensione, seppure stanco avrei voluto che quel breve viaggio non finisse mai...
Cita messaggio
#33
Felice del fatto che vi sia piaciuto e spero di rivedervi nel 2009 con grosse novita'.
Cita messaggio
#34
[quote name='shorty' post='144347' date='29/7/2008, 11:01']Felice del fatto che vi sia piaciuto e spero di rivedervi nel 2009 con grosse novita'.[/quote]

si ma qualche foto di quest'anno??????? :uff: :uff:
Cita messaggio
#35
[quote name='Gianda03' post='144348' date='29/7/2008, 11:08'][quote name='shorty' post='144347' date='29/7/2008, 11:01']Felice del fatto che vi sia piaciuto e spero di rivedervi nel 2009 con grosse novita'.[/quote]

si ma qualche foto di quest'anno??????? :uff: :uff:

[/quote]

sulle foto ci sono io...

vuoi proprio spaventarti???? :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#36
[quote name='camaro71' post='144388' date='29/7/2008, 15:23'][quote name='Gianda03' post='144348' date='29/7/2008, 11:08'][quote name='shorty' post='144347' date='29/7/2008, 11:01']Felice del fatto che vi sia piaciuto e spero di rivedervi nel 2009 con grosse novita'.[/quote]

si ma qualche foto di quest'anno??????? :uff: :uff:

[/quote]

sulle foto ci sono io...

vuoi proprio spaventarti???? :ghghgh: :ghghgh:

[/quote]

Beh guarda che non mi spavento pi? ormai :banana: :haha: :haha: :haha: forse gli altri, ah per? attento che il forum ? acessibile anche a minorenni :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
#37
Shorty, hai proprio un bel mezzo!!!!! :handddd: :banana:



... anche il Mastangone di Dario.... sotto il cofano.... :handddd: :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)