Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ammortizzatori olio o gas
#1
Volendo/dovendo cambiare gli ammortizzatori posteriori della mia auto sarei un po' indeciso fra quelli a gas e quelli ad olio (montati originariamente). Qualcuno gentilmente potrebbe farmi una piccola lista di pro e contro degli uni e degli altri?

Grazie per la cortese attenzione.

Luca
Cita messaggio
#2
A grandi linee...il gas serve a nn far surriscaldare l olio in caso di usi intensi,.......nel tuo caso nn serve spendere soldi in ammo,ipertecnologigi,ma piuttosto in un buon ammortizzatore Aftermarket(Koni Bilstein).....su che macchina devono andare?Se ? una sportiva e ne vuoi migliorare l assetto quelli sopra hanno in catalogo di tutto e di piu!Se ? una tranquilla berlina montaci gli originali o prodotto di caratteristiche simili....tanto alla fine le case che Producono ammortizzatori son sempre le stesse...poi ci cambiano il marchio! :winns: :omino:
Cita messaggio
#3
In effetti, dal momento che gli ammortizzatori andranno su una tranquilla e pesante Cadillac, non credo di aver bisogno di sofisticazioni particolari. Quelli che ho trovato, Delco NOS a olio, penso vadano piu' che bene. Ci terrei a montare gli originali ma ero incuriosito dalle performances di quelli a gas.

Grazie!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)