Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emilia Cruise Night
#61
[quote name='rear wheel drive' post='146438' date='9/8/2008, 09:41']@ the Vampire: peccato non ti sia fatto conoscere[/quote]





Non mi sono fatto conoscere perch? ho capito chi eri quando 6 partito con la Mustang... Son osveglio come un ghiro hehehe...
Cita messaggio
#62
nessuno ha foto? :ccowbiy:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#63
Sono state fatte un sacco di foto da dragone , ma non riesce a postarle fin quando non torna dalle ferie .

Io con la mia digitale del ***** non riesco a farle con quella luce :furiosi: .



@esa : x la prossima vedr? di portarlo veramente il cotechino allora :chees: !!!! .



:bananacuoco: :bananabrindisi: :bananacuoco: :bananabrindisi: :bananacuoco: :bananabrindisi: :bananacuoco: :bananabrindisi:
Cita messaggio
#64
Non ? che il prox lo fareste di gioved?,eh?Mi piacerebbe partecipare visto che ? anche vicino...
Cita messaggio
#65
Per Poterlo fare devi sentire Flatpaolo e V8Power perche sono lore che hanno messo in piedi:

l'Emilia Cruise Night!!!

Tanto chiedere non costa nulla,pero la vedo grigia!!!!!
Cita messaggio
#66
a?meno tu con la tua stang potresti venire a trovarmi per?..... :bananabrindisi:
Cita messaggio
#67
La cruise night va fatta al terzo venerd? di ogni mese caldo, come viene fatta dalle altre parti.

Non si deve cambiare un evento che riesce e che evidentemente era voluto da tanti vista l'affluenza, e che nasce dopo anni di tentativi andati a vuoto.
Cita messaggio
#68
[quote name='skalo666' post='146593' date='10/8/2008, 16:20']Non ? che il prox lo fareste di gioved?,eh?Mi piacerebbe partecipare visto che ? anche vicino...[/quote]

Ciao skalo , mi piacerebbe accontentarti ma devi capire che se iniziamo a spostarla avanti e indietro si crea confusione con il solo risultato di rovinare il lavoro fatto fin qui .

Visto e considerato che ? una volta al mese non riesci proprio ad organizzarti :hum: .

Mi spiace molto che tu sia in difficolt? x il venerd? , ma siamo obbligati a tener conto della maggioranza e della linea che seguono anche le altre cruise night x avere una certa omogeneit? degli eventi .

Spero tu riesca a trovare il modo di essere con noi , x ora mi dispiace molto di non poterti accontentare :tri: .



PS: Anche rear weel drive ha contribuito alla riuscita dell'evento e , con la vostra presenza state contribuendo tutti quanti , io come sez. emilia romagna del V8acc ci credevo e continuo a credere fermamente nell'EMILIA CRUISE NIGHT e tutto quello che potr? fare x farla crescere lo far? statene certi :winns: .
Cita messaggio
#69
Bene ragazzi sono appena tornato a casa, ora datemi il tempo di scaricare le foto e postarle, poi se a qualcuno piacciono mi manda un pm e gliele mando in mail....

Ringraziamenti per tutti, in modo speciale a V8power per l'accoglienza per avermi trovato l'hotel e per essersi sbattuto non poco per venirmi a prelevare e portarmi alla festa e riportarmi in hotel, colgo l'occasione per salutare la sua signora e l'amico molto simpatico.

Ho conosciuto anche V8president un ottima e sincera persona :ccowbiy:

Ha fatto piacere rivedere l'amico makino e matteo con consorte peccato veramente la distanza :uff: (splendide le vostre due mustang).

Ha fatto enormemente piacere conoscere rear wheel drive (complimenti ancora per la mustang) molto simpatico, esa e l'amico (bellissime le vostre auto, le freccie di esa poi...... :ccowbiy: ).

Sono riuscito anche a fare solo due chiacchere con The Vampire che saluto.

Spero di non aver dimenticato nessuno....

In ultimo devo dire che i chilometri che ho fatto sono stati ripagati dalla cordialit? di tutti i presenti e dalle vetture che ho potuto ammirare e fotografare......siete grandi e spero di tornare presto da voi un saluto di cuore a tutti.....



:ccowbiy: :haha:
Cita messaggio
#70
Anche io sono rientrato da poco da qualche giorno in montagna.

Il viaggio di rientro dal EmiliaCN ? andato benissimo, strada praticamente deserta, ho viaggiato quasi sempre intorno alle 70 miglia e mi sorprendevo, in quei pochi sorpassi, quando acceleravo e rientravo in prima corsia...

motore molto pronto...lo so che provo queste belle sensazioni solo perch? non ho ancora voluto osare qualcosa. Per? mi piace cos?, ? roba da poco ma mi piace....bisogna che sistemi ancora qualcosina, soprattutto nell'impianto elettrico ma come meccanica, incrociando le dita, va via alla grande.



@the vampire: quello che era andato via intorno alle 11:30 con la mustang ero io.



Grazie ancora a tutti.

Marco
Cita messaggio
#71
anche se un po in ritardo volevo salutare tutti quelli che ho incontrato alla cruise night venerdi, in particolare Dragone che mi ha fatto piacere conoscere e tutti gli altri che ? sempre un piacere rivedere,appoggio la decisione di non spostare la data, anche a Milano c'erano state richieste di cambio data o location, ma la gente deve sapere che le date sono quelle, solo cosi puo' diventare una costante, prova a dire a Big Boy a Burbank di farla di gioved?......., fra poche ore parto per Los Angeles, ci rivediamo a settembre, personalmente sono contento di questa cruise night e spero che la teniate in piedi sempre in crescendo !

see Ya.
Cita messaggio
#72
:ccowbiy: :ccowbiy: :ccowbiy: :haha: :uff: :banana: :banana: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#73
Grazie di nuovo a tutti ! .



@DRAGONE : La signora contraccambia e ringrazia , x il mio sbattimento lascia stare x ch? ? stato un piacere vista la bella persona che ho trovato .

ADESSO TOCCA ALLE FOTO , FACCI CONTENTI :ccowbiy:



@BRONZO : :ccowbiy: Non ti viene voglia di venirci a trovare con qualche amico !? :ccowbiy:
Cita messaggio
#74
[quote name='V8 POWER' post='147202' date='14/8/2008, 14:31']Grazie di nuovo a tutti ! .



@DRAGONE : La signora contraccambia e ringrazia , x il mio sbattimento lascia stare x ch? ? stato un piacere vista la bella persona che ho trovato .

ADESSO TOCCA ALLE FOTO , FACCI CONTENTI :uff:



@BRONZO : :ccowbiy: Non ti viene voglia di venirci a trovare con qualche amico !? :ccowbiy:[/quote]

Grazie ancora, e non dimenticare che ti aspetto dalle mie parti :ccowbiy:



Per le foto le ho finite di caricare in comp ora elimino le targhe e dopo le carico........



Un abbraccio a tutti quanti



:haha:
Cita messaggio
#75
Tranquillo che vengo , puoi contarci . :ccowbiy:
Cita messaggio
#76
[Immagine: esayj6.jpg]

[Immagine: esaanei8.jpg]

[Immagine: fabiowi1.jpg]

[Immagine: gruppofq5.jpg]

[Immagine: gruppo1gw6.jpg]
Cita messaggio
#77
[Immagine: kittkz3.jpg]

[Immagine: makkinowi6.jpg]

[Immagine: mustang65sp6.jpg]

[Immagine: nuovoyn0.jpg]

[Immagine: paolinovb4.jpg]
Cita messaggio
#78
[Immagine: rancig5.jpg]

[Immagine: tatx4.jpg]

[Immagine: v8poweryn6.jpg]





:omino: :omino: :omino:
Cita messaggio
#79
:omino: :omino: :omino: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#80
UACCIU! beh... complimenti al fotografo e alle auto! :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)