Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1955 Cadillac Coup? Series 62
#41
bellissima storia. Una delle cose che aggiunge vero fascino a queste bellissime auto. Complimenti per la scelta e per l'acquisto

I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
#42
Citazione:Io non capisco l'utilità dello specchietto dx per i parcheggi, però. E' così limitata la visibilità posteriore?
Cita messaggio
#43
Quando hai il montante dietro largo come una 500 intero allora è molto utile.
Cita messaggio
#44
auto molto bella, tra l'altro ho visto di persona anni fa, aveva un profilo in zama rovinato, piccolo appunto occhio alle targhe, sono senza "bollino" (repubblica italiana) ... si incorre a sanzioni non da poco, oltre al penale.

t.bird 

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#45
CIoè potrebbero essere state 'restaurate' e quindi senza bollino ?

Cita messaggio
#46
Bellissima! Complimenti! :-)

Cita messaggio
#47
Citazione:CIoè potrebbero essere state 'restaurate' e quindi senza bollino ?
rifatte certo uguali alle originali ma senza bollino di stato quindi per la FDO non conformi con tutte le conseguenze del caso.

(siamo in italia)

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#48
Poco conveniente girare così ...

Cita messaggio
#49
Citazione:auto molto bella, tra l'altro ho visto di persona anni fa, aveva un profilo in zama rovinato, piccolo appunto occhio alle targhe, sono senza "bollino" (repubblica italiana) ... si incorre a sanzioni non da poco, oltre al penale.

t.bird 
 Le targhe non si potrebbero nemmeno restaurate e ritoccare, quindi il 99% delle auto con targhe nere è in teoria punibile, ma non ho mai conosciuto nessuno a cui sia stata contestata questa cosa, conosco gente con collezioni di auto che hanno tutte le targhe o riprodotte o visibilmente restaurate e riverniciate, la legge sulla falsificazione e riproduzione delle targhe è fatta soprattutto per chi modifica le targhe per altri scopi, come chi modifica le G in C , o chi spruzza un opacizzante per togliere la rifrangenza, infatti è puntualizzato "chi commette il fatto è punibile soltanto se ha agito al fine di procurare a sà o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno” , infatti se guardi ci sono molte sentenze in cui i più sfortunati se la sono cavata con qualche decina di € . 

Cita messaggio
#50
Citazione: 

auto molto bella, tra l'altro ho visto di persona anni fa, aveva un profilo in zama rovinato, piccolo appunto occhio alle targhe, sono senza "bollino" (repubblica italiana) ... si incorre a sanzioni non da poco, oltre al penale.

t.bird 
 Le targhe non si potrebbero nemmeno restaurate e ritoccare, quindi il 99% delle auto con targhe nere è in teoria punibile, ma non ho mai conosciuto nessuno a cui sia stata contestata questa cosa, conosco gente con collezioni di auto che hanno tutte le targhe o riprodotte o visibilmente restaurate e riverniciate, la legge sulla falsificazione e riproduzione delle targhe è fatta soprattutto per chi modifica le targhe per altri scopi, come chi modifica le G in C , o chi spruzza un opacizzante per togliere la rifrangenza, infatti è puntualizzato "chi commette il fatto è punibile soltanto se ha agito al fine di procurare a sà o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno” , infatti se guardi ci sono molte sentenze in cui i più sfortunati se la sono cavata con qualche decina di € . 

 

..... non voglio polemizzare, ma personalmente non girerei con quelle targhe.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#51
Piccolo maquillage, le lenti bianche dei fanali posteriori erano bruttine, mercoledì sera mi decido e faccio l'ordine da Caddydaddy e stamattina le ho già tra le mani ..... un pò care, ma fatte veramente bene.

 

[Immagine: IMG_7302.jpg]

 

Prima

 

[Immagine: IMG_7299.jpg]

 

[Immagine: IMG_7301.jpg]

 

 

 

Dopo

 

[Immagine: IMG_7304.jpg]
 
 
[Immagine: IMG_7305.jpg]
Cita messaggio
#52
Le vecchie erano marchiate "Guide" ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#53
Citazione:Le vecchie erano marchiate "Guide" ?
 

Si! GUIDE B5-54

 

Le ho tenute, sono tutte crepettate e ad una manca anche un pezzo, comunque, certo non vanno buttate.
Cita messaggio
#54
Super super complimenti!!!! Un vero spettacolo! Targa nera poi impagabile! A mio personale parere non mi farei alcun problema a circolare con la sua targa, anche senza simbolo della RI perchà magari illeggibile oggi non appena leggono il numero di targa sanno giá tutto riguardo l'auto, quindi per come sono conservate quando dovessero fermarti non dovrebbero altro che complimentarsi! Complimenti ancora Roberto!
Cita messaggio
#55
Sono stato contagiato da caddy55...

Comprata a Parigi lungo la Senna

[Immagine: 9ee88b1712cd6c410ef2c235dc90b237.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#56
Ottimo!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#57
Pensavo che commentassi "pivello"...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#58
questa è uno spettacolo !!!

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#59
Citazione:Pensavo che commentassi "pivello"...
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#60
Citazione: 

Pensavo che commentassi "pivello"...
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  

 

Avrebbe ragione  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)