Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Oldsmobile Ninety-Eight futuramic 4dr
#1
  • Nick del proprietario nel forum: lo-chef

  • Nick dell'auto: ci devo pensare

  • Casa costruttrice: Oldsmobile

  • Modello: Ninety-Eight Futuramic 4dr

  • Anno: 1950

  • Disposizione e numero cilindri: V8

  • Motore: 303 V8
  • Potenza: 150 hp
  • Cambio: aut 4 Hydramatic
  • Stato dell'auto: conservato

  • Provenienza auto: Verona, Wisconsin


[Immagine: 7cd51yz8.jpg]

[Immagine: 819f1ex2.jpg]

[Immagine: d6501fp4.jpg]

[Immagine: 84fe1fi0.jpg]

[Immagine: dee51cy4.jpg]

[Immagine: e8f71zv1.jpg]

[Immagine: e3871yd1.jpg]

[Immagine: ef691yl5.jpg]

[Immagine: f9501op2.jpg]

Cita messaggio
#2
Complimenti per l'acquisto!!

quando sar? tirata a nuovo sar? uno spettacolo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
complimenti gran bel mezzo.....io mela immagino gia cioppata ,bassa e con un bel nero opaco..... :perf: :ciglia: :ghghgh:

bella bella....

ciao a tutti
Cita messaggio
#4
Le berline NON si choppano....



una macchina cos? (rara oltretutto) si merita un bel conservativo... complimenti :perf:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
grazie per i complimenti..io comunque sto gi? studiando..su come sistemarla,con calma,moooolta calma..ma vi confesso che ho trovato una foto in internet che non mi dispiacerebbe affatto..



[url="http://imageshack.us"][Immagine: 1950oldsmobilerocket88rmm6.jpg][/url]





certo questa ? una 2dr,forse anche coup?.. ma come colorazionie,vagamente simile alla mia,i numeri sulle fiancate e con i cerchi rossi...me gusta mucho..
Cita messaggio
#6
Occhio Lo Chef, veniamo io e Nigel a spezzarti le gambe......
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#7
[quote name='nigel68' post='145997' date='7/8/2008, 08:53']una macchina cos? (rara oltretutto) si merita un bel conservativo... complimenti :perf:[/quote]



Straquoto!



Complimenti, molto bella!
Cita messaggio
#8
si certo rimarr? originalissima :perf: :ciglia: ,potete starne certi :ghghgh: :winns: ...anzi probabilmente,se possibile vorrei aggiungerci (..come si chiama..) la visiera sul parabrezza ..che mi piace proprio tanto..
Cita messaggio
#9
hai fatto il grande passo, complimenti ? molto bella, restaurala come si deve!!! :perf: :ciglia: :ghghgh:
Cita messaggio
#10
[quote name='lo-chef' post='146001' date='7/8/2008, 09:12']si certo rimarr? originalissima :perf: :ciglia: ,potete starne certi :ghghgh: :winns: ...anzi probabilmente,se possibile vorrei aggiungerci (..come si chiama..) la visiera sul parabrezza ..che mi piace proprio tanto..[/quote]





Mi piacciono sempre di pi? queste macchine e con il sun visor stanno veramente bene. Complimenti molto bella.
Cita messaggio
#11
Bravo complimenti, mi raccomando solo originale, altrimenti mi associo ad Antonello e Cristiano :winns: :furiosi: :perf: :ciglia: :ghghgh:
Cita messaggio
#12
scusate se ho detto una castroneria ma a me piaciono cioppate,basse e cattive che ci posso fare.......

comunque complimenti ancora :perf: :ciglia:
Cita messaggio
#13
nera opaca col sun visor e i cerchi rossi, sono d'accordissimo!!! magari l'abbassiamo pure un p?, che ne dici??
Cita messaggio
#14
Grande Chef!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#15
Complimenti!Vettura insolita,bravo! :handddd: :handddd: :handddd: !E quando arriva,cena per tutti!! :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#16
[quote name='TEO 199' post='146033' date='7/8/2008, 12:27']Complimenti!Vettura insolita,bravo! :handddd: :handddd: :handddd: !E quando arriva,cena per tutti!! :ghghgh: :ghghgh:[/quote]

:winns: :winns: :winns: :winns: :ghghgh: :ghghgh: :handddd:
Cita messaggio
#17
[quote name='baraz' post='146018' date='7/8/2008, 10:55']nera opaca col sun visor e i cerchi rossi, sono d'accordissimo!!! magari l'abbassiamo pure un p?, che ne dici??[/quote]



mi auto quoto, salda pure le porte posteriori e vernicia le cromature di nero...
Cita messaggio
#18
mmmmm..non capisco se mi state prendendo per il C--o oppure parlate seriamente..il nero opaco non ? il mio colore preferito..piuttosto preferisco l'azzurro/grigio (simile all'originale) opaco al nero..il sun visor credo che sar? il primo accessorio che comprer?..mi piace troppo..per quanto riguarda abbassarla un p?..mi sembra che sia gi? abbastanza bassa..la gomma anteriore ? gi? abbastanza nascosta nel parafango,quella posteriore invece si vede meno di met?..probabilmente la seconda spesa per personalizzarla saranno le gomme a fascia bianca larga..poi si vedr?..
Cita messaggio
#19
era una battuta, andrea, sulla scia della caccia alle streghe contro i "customizzatori a tutti i costi" :handddd: :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#20
? un bel conservato, tienila originale, al massimo dovrai cambiarci le guarnizioni porte e vetri e le gomme, 4 belle WWW e sei a posto...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)