Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dizionario Tecnico
sto cercando un kit di fasce elastiche come si traduce?

grazie
Cita messaggio
[quote name='LincolnMK4' post='353178' date='12/5/2011, 11:26']sto cercando un kit di fasce elastiche come si traduce?

grazie[/quote]



se non sbaglio piston ring anello pistone
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='353136' date='12/5/2011, 07:50']dove si trovano su un edelbrock 600 ?[/quote]





sono quei tappino neri che servono per chiudere le entate vacuum tipo quella per il servofreno e spinterogeno.

ma a te servono quindi i tappini non li usi.
Cita messaggio
:ghghgh:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
se qualcuno non lo fa prima di me, ti far? delle foto per mostrarti dove lo metterei. Considera che un gancio di attacco ? la migliore cosa da utilizzare. Si ancora al telaio ? diventa un punto di attacco per qualsiasi cosa. Se te lo puoi permettere, te lo consiglio. Cercher? di farti qualche foto al rientro dal lavoro.



Rotella T... ottima roba. Io posseggo una Chevrolet del 2004 da 3/4 di tonnellata con un duramax che uso per trainare il mio camper, la barca ed il carrello delle attrezzature. A parte l'olio che usciva di fabbrica con l'auto, ho solo usato Rotella T 15W-40 e non potrei essere pi? felice. L'auto ha 272.000 miglia e io cambio l'olio ogni 7.500 - 10.000 miglia.
Cita messaggio
Se nessun altro lo fa prima di me far? qualche foto per farti vedere dove io li installerei. Tieni presente che un receiver hitch (non so come si traduce) ? una delle cose migliori da usare. Attaccalo al telaio e avrai un punto per montare qualsiasi cosa. Se te lo puoi permettere io te lo consiglio. Ma cercher? dopo di farti qualche foto quando torner? a casa dal lavoro.



Rotella T... roba buona. Io ho un 3/4 ton Chevrolet del 2004 con il Duramax che uso per trainare il mio camper, barche e carrelli per attrezzature. A parte il fatto che ? l'olio usato dalla casa quando era nuovo di fabbrica io ho sempre usato il Rotella T 15W-40 e non avrei potuto essere pi? felice. Il truck ha 272 mila miglia e lo cambio ogni 7500 - 10000 miglia (postato il 15 luglio 2009)
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='353189' date='12/5/2011, 11:47'][quote name='LEE01' post='353136' date='12/5/2011, 07:50']dove si trovano su un edelbrock 600 ?[/quote]





sono quei tappino neri che servono per chiudere le entate vacuum tipo quella per il servofreno e spinterogeno.

ma a te servono quindi i tappini non li usi.

[/quote]

nell'EDL 600 (nella parte anteriore)ne hai 2 di ingressi per il vacuum di cui uno timed ed uno ported,per lo spinterogeno devi usarne solo uno dei 2 quindi l'altro va' tappato !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
ok grazie allora il mio ? corretto , ? indifferente quale uso ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='353242' date='12/5/2011, 15:28']ok grazie allora il mio ? corretto , ? indifferente quale uso ?[/quote]



no sono diversi, non ricordo se dx o sx, guarda il 750 che sono uguali.
Cita messaggio
guardandolo quello chiuso ? il dx , lato guida diciamo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
quello pi? in alto ? quello che va collegato allo spinterogeno, quello pi? in basso ? una presa di vacuum fissa. Per cui va tappato, se non serve per cose tipo funzionamento condizionatore o filtro aria.

Ti metti sul davanti del motore e vedi quale ? quella pi? in alto.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
grazie mille MOPAR :hahahah:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
CURB FEELERS



[Immagine: CURBFEELERS.jpg]



Sono i sensori di parcheggio degli anni 50, nella foto sotto si vede la posizione ma pu? essere montato anche nella parte anteriore del passaruota



[Immagine: hot-rod-with-curb-feelers.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
ELETTROVALVOLA come si traduce??? per la precisione cerco quella all'interno della pompa del gasolio che serve a far spegnere il motore

grazie
Cita messaggio
[quote name='LincolnMK4' post='359597' date='11/6/2011, 13:18']ELETTROVALVOLA come si traduce??? per la precisione cerco quella all'interno della pompa del gasolio che serve a far spegnere il motore

grazie[/quote]



Solenoid valve
Cita messaggio
prova cut-off valve. Ma non usi l'accensione per spegnere il motore ?
Cita messaggio
[quote name='pablopi' post='359621' date='11/6/2011, 14:28']prova cut-off valve. Ma non usi l'accensione per spegnere il motore ?[/quote]



si ma a caldo spesso si blocca l'elettrovalvola e non si spegne il motore, cos? mi tocca aprire il cofano e piegare il tubo del gasolio per farlo morire :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
chiedo ancora una volta la vostra traduzione.



Let me know if you want the motor. And I will get the box built.

google me la traduce cos? senza senso: Fatemi sapere se si desidera che il motore. E mi metter? la casella costruito.



grazie in anticipo.
Cita messaggio
Fammi sapere se vuoi il motore, e io costruir? la cassa (per metterlo dentro e spedirtelo)
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' post='374039' date='5/9/2011, 15:21']Fammi sapere se vuoi il motore, e io costruir? la cassa (per metterlo dentro e spedirtelo)[/quote]



grazie e scusate la mia ignoranza
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)