Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Magnifique Cadillac Eldorado Coup? de 1974
#1
adesso due topic forse ho esagerato ma per gli amanti ,mi domando se il tipo che vende ste caddy non sia l'omonimo belga di mopar perch? ha gia messo in vendita qualche auto della sua collezione privata in precedenza, la verde e a dir poco stupenda in primis per il colore, le altre belle ,ma preferisco la verde comunque ,tra l'altro ne aveva venduta una simile forse di un anno pi? vecchia, la stessa coup? ma terracotta come colore ,e anche in quel caso era veramente ben tenuta







[url="http://cgi.ebay.fr/Cadillacs-de-collection-a-vendre_W0QQitemZ120293140537QQcmdZViewItem?hash=item120293140537&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A7%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14&timeout=1218787337484"]http://cgi.ebay.fr/Cadillacs-de-collection...t=1218787337484[/url]







vedetevi un p? la sfilza di auto

Cita messaggio
#2
Vision ma con verde intendi la Eldorado del '74 o la Coup? De Ville dello stesso anno? A me piace tantissimo la Eldorado, anche se la preferirei convertibile, che tra l'altro ? esposta con un prezzo davvero intrigante, visto le apparenti ottime condizioni. Il colore ? fantastico.

Sono tutte quante superbe, dei modelli bellissimi e immensi.



Ah ah le foto della Eldo verde sono rinominate "kermit" eh eh mi ricorda la Mustang di qualcuno.
Cita messaggio
#3
la de ville 1974 verde e molto carina ma alla fine ne una ne l'altra ,le voglio tutte,chiamate caddyyyyyyyy

Cita messaggio
#4
Sto guardando orora la Coup? de ville del '75 rossa ed ? magnifica!

Invece non riesco a farmi piacere le 4 porte, anche se sono le stesse bellissime macchine, ma le due porte in pi? stonano troppo, appesantiscono la linea, ma questo trovo che sia un po un problema comune a quasi tutte le US cars.
Cita messaggio
#5
Mi sembrano tutte in ottime condizioni. Ed i prezzi buoni. Me ne comprerei una (o la edo verde o la de ville coupe rosas e bianca)...
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)