[quote name='dragone' post='150759' date='2/9/2008, 21:55'][quote name='bronzo' post='150710' date='2/9/2008, 20:12']Mi dispiace ma quoto il pensiero e le motivazioni di elisa six....la salva comunque da una morte pi? che certa...e mentre molte volte ci si accontenta di un mezzo per motivi economici questa volta a lei ? piaciuta subito...di sicuro non ? una commerciante che dopo tre giorni la vende a 20mila euro...e avr? la macchina che desidera...questo basta...
ripeto...non si sta parlando di un hemicuda perfettamente conservata...chi se la sarebbe c@g@t@ nel prossimo futuro???
Sarebbe diventata un cubo di un metro per un metro...
diciamocelo...cos? com'? ? un p? da impiegato sfig@to...ma si ha sempre paura di dirlo...perch? non rifarsela davvero come la desidera?????
in ogni caso ad una fanciulla tutto ? concesso...ce ne fossero con questi gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C@zzo, anch'io sono per l'originalit? sulle storiche...ma ci sono auto e auto...non sta rovinando un pezzo di storia dell'automobile dall'alto valore storico....probabilmente negli States una ragazza che eredita la macchinina del nonno in quelle condizioni farebbe lo stesso...non la vuole ne choppare ne metterle cerchi da 20"...ci sta eccome!
MATUSA!!!!!!!!![/quote]
Quoto a pieno bronzo, l'auto deve piacere a te sei tu che ogni mattina ti ci infili dentro e ci vai dove vuoi......
Come ho scritto in altri post non ? importante la vettura ma ci? che essa rappresenta per noi.....
Complimenti ancora per la volont?......
[/quote]
quoto bronzo e straquoto dragone!nonche benvenuta!e complimenti per auto e determinazione!ci vorrebbero piu ragazze cosi in giro