Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quarter ford 32
#1
Salve, vorrei provare a realizzare un quarter ford 32,c'è qualcuno che ha questo mezzo che mi può aiutare?

Mi servirebbero dei modelli di carta.

Paolo

Cita messaggio
#2
…..e' la parte più' difficile di tutta la macchina,se vuoi farli uguali perfetti,e' abbastanza impegnativo,ma se devi replicare una 32',ti conviene comprare i quarter e divertirti a riprodurre tutto il resto!!!

Cita messaggio
#3
Citazione:…..e' la parte più' difficile di tutta la macchina,se vuoi farli uguali perfetti,e' abbastanza impegnativo,ma se devi replicare una 32',ti conviene comprare i quarter e divertirti a riprodurre tutto il resto!!!
Lo so Ragno,è  da parecchio che ci giro intorno e cerco di studiare come fare e mi sono fatto un idea e la vorrei mettere in pratica.

Il rischio  è minimo al massimo butto una 40 tina di euro di lamiera e qualche ora di lavoro/ gioco.

Infatti tutto il resto non mi sembra molto complicato, prenderei alcuni pezzi per avere dei riferimenti ma non i quarter che portati qua ci voglio

no minimo 3.500 € se bastano

La meccanica ce l'ho ed è tutta revisionata, quindi un pensiero in meno e tutto il tempo lo dedicherei al body.
Cita messaggio
#4
……….non c'e' bisogno di fare arrivare dagli USA,in Svezia c'e' quello che vuoi di fabbricazione nazionale,io sto' facendo arrivare da li……..

Cita messaggio
#5
Citazione:……….non c'e' bisogno di fare arrivare dagli USA,in Svezia c'e' quello che vuoi di fabbricazione nazionale,io sto' facendo arrivare da li……..
Mi puoi girare il link.
Cita messaggio
#6
per esempio c'è questo....e un quarter '32 roadster costa circa 1000€

 

http://jocar.se/index.php/cPath/182_183/...ibvcil2gn5

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#7
Citazione:per esempio c'è questo....e un quarter '32 roadster costa circa 1000€

 

http://jocar.se/index.php/cPath/182_183/...ibvcil2gn5
Grazie scacco, comprare è tutto piu facile, ma tu mi conosci e ancora mi sto leccando le ferite dell'ultimo ordine. :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Voglio provare, non mi costa nulla o poco, poi se non dovessi riuscire allora so dove trovare :ok:  :ok:  :ok:  
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)