Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info su Dodge Challenger...
#41
Vabbè, le cover di plastica hanno solo funzione estetica.

Poi qui siamo tutti appassionati di auto d'epoca, ma non è che i valve covers di latta dei vari 440 383 o 350 di 50 anni spiccassero per estetica eh...

Per lo meno i coperchi valvole odierni non cominciano a trafilare olio dopo 300 km.
Cita messaggio
#42
Bellissima, l'unica muscle moderna sul mercato a mio parere, complimentissimi!


Vorrei spezzare una lancia a favore della mia classe a "moderna" che ho dovuto prendere bianco lavatrice perchà il grigio montagna che adoro era fuori budget visto che ho preferito aggiungere altri optional a me più utili.

L'auto ce l'ho da 3 anni ormai e va una spada a differenza delle ultime golf ed a3.

Oramai e impensabile prendere un'auto senza collegamento Bluetooth o comandi al volante, e un surplus non indifferente alla sicurezza stradale...

La mia e automatica con il 1.8 Mercedes della vecchia classe c: Una garanzia e senza alcun kit amg tamarro che odio...

Disponibile a qualunque prova, chiamare orario pasti Smile
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#43
Citazione:Oramai e impensabile prendere un'auto senza collegamento Bluetooth o comandi al volante, e un surplus non indifferente alla sicurezza stradale...

 
 

Certo, quando i comandi al volante e le relative funzioni comandate sono DUE e non duecento, altrimenti la sicurezza stradale va a farsi benedire.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#44
Assolutamente, ed infatti mentre si guida le funzioni da usare sono giusto un paio, al resto ci pensa la macchina.

Le auto si evolvono, facciamocene una ragione, la gran parte delle nuove funzionalità sono cagate (come il fatto di essere "connessi" che non capisco manco io), ma tante altre salvano vite, pensate solo ai sistemi di frenata di emergenza, al cruise control adattivo, il rilevatore di angolo cieco...

Voi direte una volta non c'erano ste cose qui e c'erano meno incidenti: Vero, ma le auto circolanti erano la meta di quelle odierne se non addirittura meno...

Tante amenità escono per moda, altre per necessita Wink
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#45
D'accordo ma già il touch screen è una puttanata colossale (e tante case se ne sono accorte, ritornando sui tasti.. ). Su una VW recente (per poco non mi schiantavo) per cambiare una stazione radio, dato che sul volante ci sono tremila tastini visibili al microscopio, devi "scrollare" uno schermo tipo cellulare e toccare una stazione. Dimmi te se distrae più quello o una fila di tasti che dopo un giorno di utilizzo impari a schiacciare senza guardarli. E se hai i guanti di pelle o di lana che gazzo tocchi?


Minchiàte del marketing, non giriamoci attorno con il mantra della "tecnologia" che non sappiamo nemmeno cosa significa la parola.

 

 

End O/T, grazie.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#46
Quella della sicurezza stradale che aumemterebbe esponenzialmente con l'aumento degli apparati touch/bluetoth/pad/connect/nonconnect etc...e' una bufala gigantesca.

La distrazione che comportano tali apparati e' causa di molti incidenti.

E' il tributo di sangue che la societa' dei consumi immola sull'altare del profitto a tutti i costi.

P.S. mi sono accorto ora che Nigel aveva postato end/OT...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#47
Un'ultima cosa: Alla sicurezza stradale apportano un contributo i sistemi che ho detto io, connect touch ecc non li ho menzionati in quanto fonte di distrazione, nella mia infatti c'è il rotellone analogico che trovo comodissimo al posto del touch. E ovvio che e marketing, molte di ste minchiate le ho modellate io, chi lo nega?

Comunque la mia non voleva essere sterile polemica, solo dare la lia opinione sulla mia lavatrice, se mai avessi bisogno di un consiglio su una storica mi rivolgerei a nigel, mi abita pure vicino! Nessun rancore.
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#48
Qualche foto in attesa dell'immatricolazione...

 

[Immagine: xbbyu0.jpg]

 

[Immagine: 2v3q7mc.jpg]

 

[Immagine: 2ds4vps.jpg]

 

[Immagine: 2q9001e.jpg]

Cita messaggio
#49
Cattivissima!
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#50
Sono a dir poco innamorato di questa macchina!!! :banana_073: 

Visto che sei di Verona non è che prossimamente potrei passare per un saluto?! Rolleyes  

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#51
Citazione:Sono a dir poco innamorato di questa macchina!!! :banana_073: 

Visto che sei di Verona non è che prossimamente potrei passare per un saluto?! Rolleyes
Certo, quando vuoi.

Dovrei riuscire ad immatricolarla entro la prima settimana di maggio.
Cita messaggio
#52
Citazione: 

ciao,

per info... esiste una rete "UFFICIOSA" Dodge Europe (di cui noi facciamo parte) dove si possono avere i prodotti DODGE & RAM con condizioni di garanzia OEM....

e giusto per stare in tema, depotenziati... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
Interessante, non sapevo che la garanzia della casa fosse valida qui in questo disgraziato paese.

Ah, a proposito: quando arriva la mia?
 
come avrai notato... ogni tanto mi perdo qualche pezzo...e non ti ho risposto... poi guardando questo post ho notato delle foto con un che di famigliare... :ok:  :ok:  :ok:  :408:  :408:  :408:
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)