Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
how to : soft top 1976 Eldorado aiutooo
#1
Salve a tutti

il mio meccanico ebbe l'idea ben tre anni fa, di smontare la capote della mia Eldo per riverniciare gli archetti  che il famoso carrozziere "romano" aveva omesso di fare . Così decidemmo di cambiare i cavi e fare un pò di manutenzione ai leveraggi; dopo tante vicissitudini finalmente si è deciso a rimontarla, ma ha praticamente dimenticato dopo tutto questo tempo come era montata  :019:  :argh:

Qualcuno ha qualche link da indicarmi ?

Consigli  ? (tranne quello di cambiare meccanico :frown2:   )

Grazie in anticipo

Giovanni

Cita messaggio
#2
Della serie: facciamo i lavori CON CALMA UN PO' PER VOLTA :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 


Chiedi a LEE01 :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
mi ha gia chiesto in privato , non è che ho potuto aiutarlo piu' di tanto , io non trovai a suo tempo nulla on line e i pochi indizzi che ho trovato erano nel misero libretto di montaggio fornito con la capottina , dopo di che ho utilizzato parecchia arte di arrangiarsi , anche se come gia detto non sono pienamente soddisfatto del mio risultato , la capottina si apre e si chiude pero' in modo molto rudimentale , qualcuno mi ha detto che è normale , secondo me' è migliorabile , cmq io e chi mi ha aiutato a montarla in sostanza siamo andati molto ad intuito , è stato un procedimento parecchio complicato , in particolare questo modello credo sia tra i piu' complicati , ho visto altre cadillac di anni precedenti e successivi alla mia e devo dire che hanno un sistema molto piu' semplice

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
potrebbe essere d'aiuto....

 

 

http://www.ebay.com/itm/1971-76-Cadillac...0579649890

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=fHXQgBxAXqs

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#5
grande scacco , me lo guardo volentieri anche io

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:grande scacco , me lo guardo volentieri anche io
 

:ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#7
Grande Scacco

il video su youtube lo avevo visto, ma con il link a ebay  mi hai fatto pensare a quanto sono stupido :019: .

Lo shop manual ce l'ho !!!

Grazie di avermi ricordato ......  quanto sopra -----  :36_1_21:   :ok:  :ok:
Cita messaggio
#8
Citazione:Grande Scacco

il video su youtube lo avevo visto, ma con il link a ebay  mi hai fatto pensare a quanto sono stupido :019: .

Lo shop manual ce l'ho !!!

Grazie di avermi ricordato ......  quanto sopra -----  :36_1_21:   :ok:  :ok:
 

 

Noooo, hahahahahaha
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)