Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soft top frame thunderbird 55
#1
Ciao ragazzi, qualche dritta su dove recuperare un soft top completo per questa macchinetta? Sembra introvabile, trovo la tela di tutti i tipi ma il telaio niente da fare
Cita messaggio
#2
Bella rogna, mi sa che non esiste di repro. Credo che l'unica soluzione possa essere ebay oppure provare a sentire i vari demolitori specializzati tipo Desert Valley... Auguri.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#3
E soprattutto rompi il porcellino $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Mi aveva contattato qualcuno proprio qualche giorno fa per un early soft top e frame ? Stessa persona ? ... I prezzi per quelli originali partono da 3000 usd in su per arrivare anche a 5/6k e qualcuno avevo trovato ,Ci sono di ripdroduzione che però non hanno un fitting buono e anche come guarnizioni sono non identici .. E comunque costano parecchio ...
Cita messaggio
#5
Farlo fare?

Sempre di la parlo , tipo da David Martinez ... Ne fa parecchi tettucci ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:Mi aveva contattato qualcuno proprio qualche giorno fa per un early soft top e frame ? Stessa persona ? ... I prezzi per quelli originali partono da 3000 usd in su per arrivare anche a 5/6k e qualcuno avevo trovato ,Ci sono di ripdroduzione che però non hanno un fitting buono e anche come guarnizioni sono non identici .. E comunque costano parecchio ...
 

A me sembrano prezzi coerenti col tipo di vettura invece, tre anni fa mi hanno chiesto oltre 500 euro per la sola centina anteriore di un telaio capote Alfa Romeo 1600 del 69.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Concordo ... Sono i prezzi che girano ...
Cita messaggio
#8
Citazione:Mi aveva contattato qualcuno proprio qualche giorno fa per un early soft top e frame ? Stessa persona ? ... I prezzi per quelli originali partono da 3000 usd in su per arrivare anche a 5/6k e qualcuno avevo trovato ,Ci sono di ripdroduzione che però non hanno un fitting buono e anche come guarnizioni sono non identici .. E comunque costano parecchio ...
Credo sia stato li, comunque si sarà lui quasi sicuramente
Cita messaggio
#9
:ok:

Cita messaggio
#10
Citazione: 

Mi aveva contattato qualcuno proprio qualche giorno fa per un early soft top e frame ? Stessa persona ? ... I prezzi per quelli originali partono da 3000 usd in su per arrivare anche a 5/6k e qualcuno avevo trovato ,Ci sono di ripdroduzione che però non hanno un fitting buono e anche come guarnizioni sono non identici .. E comunque costano parecchio ...
 

A me sembrano prezzi coerenti col tipo di vettura invece, tre anni fa mi hanno chiesto oltre 500 euro per la sola centina anteriore di un telaio capote Alfa Romeo 1600 del 69.

 

 

A me sembra già un colpo di culo trovarlo  :ok:... E meno male che esistono di repro, seppur con i loro limiti...
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#11
Questo à originale,in ottime condizioni, con top nuovo... che vuoi di più? ?


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#12
Citazione:Questo à originale,in ottime condizioni, con top nuovo... che vuoi di più? ?


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scusa ma non mi capisco più, di quale parli?
Cita messaggio
#13
di quello che era stato proposto alla persona che ci aveva contattato, immagino sia lo stesso...

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#14
si Ale e' lo stesso che era venuto allo show a Castelfranco .. pero' dopo aver scmbiato un po di mail penso che avesse un idea sbglaiti dei prezzi che  girano sui softtop originali .. poi gli (early 55 fino a meta 56) circa costano anche qualcosa di piu' ...

Cita messaggio
#15
La mettiamo nell'immaginometro?? :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#16
A sto punto se ha già parlato con voi sa già tutto, è inutile che chieda pure io, mi ha chiesto di cercare io non sapendo lui l'inglese ma non ho trovato niente quindi ho chiesto qui. Se non gli comoda la vostra proposta non resta che cercare in sfasci usa ma non ho balle
Cita messaggio
#17
avevo una 55' nel lontano 88….89 e mi mancava il soft top,ovviamente non c'erano internet ebay ecc ,per cui andai alla ricerca del telaio direttamente in USA ,trovare si trovavano,ma vi direi che i prezzi erano forse piu' cari allora di oggi!!!! visto i costi,rinunciai,ho poi costruito un telaio semplice che si ripiegava come l'originale dietro il sedile,giusto da usare in caso di pioggia…….

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)