Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kyle - Eccomi
#21
beh dai... direi che mi sto riprendendo benino no? e il bello deve ancora venire! stasera vi posto un video di un garage che ho trovato nel sud del Tennessee lo scorso anno. sembrava di entrare in paradiso, ed e' li che ho cambiato religione! :ciglia:

Cita messaggio
#22
View My Video

 

guardate qua, e ditemi se il paradiso non e' fatto cosi'!!

 

p.s.: ma c'e' il modo di postare l'anteprima del video?

Cita messaggio
#23
si si è il paradiso!!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#24
Citazione:View My Video

 

guardate qua, e ditemi se il paradiso non e' fatto cosi'!!

 

p.s.: ma c'e' il modo di postare l'anteprima del video?
 

 

Certamente, in questo caso specifico, devi copiare e incollare quì sul Forum la stringa relativa all' HTNL per siti web, poi prima di  inviare il messaggio vai su Usa editor completo e abilita la funzione HTML

 

In questo modo apparirà l'anteprima del video....

 


Original Video - More videos at TinyPic
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#25
ooookkk grazie scacco! comunque visto li? pazzesco... ditemi un'auto che volete e li c'e' di sicuro! e di posti cosi' negli states ce ne sono molti! appena riesco e li trovo ne posto altri

Cita messaggio
#26
scusate ma... altra domanda un po cosi': ma la mia radio prende solo le frequenze dispari... vi risulta o mi son perso qualcosa??

Cita messaggio
#27
Citazione:scusate ma... altra domanda un po cosi': ma la mia radio prende solo le frequenze dispari... vi risulta o mi son perso qualcosa??
 

Non ti sei perso nulla, le radio americane funzionano solo su quelle frequenze. Idem sulla mia Mustang.

 

Benvenuto!  :ok:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#28
La prima occasione utile per vedere un po di utenti/auto sarà Rivanazzano 21-22 Maggio. Io non vedo l'ora! :zsarcastic4xx:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#29
Benvenuto

Cita messaggio
#30
cazz...... quei giorni sono al Mugello!! prima no?

poi mi chiedevo se si fanno spedizioni punitive in massa per raduni fuori italia. tipo svizzera, austria e sud germania

Cita messaggio
#31
qualcuno e' interessato a questa splendida Mercury Cougar? e' li a soffrire... cazz!!!

 

[Immagine: IMG_20160703_193314.jpg]upload immagini gratis

 

[Immagine: IMG_20160703_193324.jpg]url immagine

 

[Immagine: IMG_20160703_193350.jpg]free image upload

Cita messaggio
#32
Hai chiesto quanto vogliono ?

Cita messaggio
#33
sto cercando di contattare il proprietario, poi vi aggiorno! per ora so che e' del '77

Cita messaggio
#34
A parte gomme e cerchi non sembra malaccio. Non può essere 77 perchà c'era stato il restyling proprio quell'anno, magari è un MY76 immatricolato nel 77.

Peccato che chiederà 15.000 € leggermente trattabili...

Cita messaggio
#35
rettifico... e' stata immatricolata in Italia nel '77 ma la macchina e' del '74. il prezzo e' inferiore ai 15000 Euro, sta facendo una stima poi mi dira'

Cita messaggio
#36
Citazione:rettifico... e' stata immatricolata in Italia nel '77 ma la macchina e' del '74. il prezzo e' inferiore ai 15000 Euro, sta facendo una stima poi mi dira'
 

 

.....penso che 15.000 € leggermente trattabili sia ironico  :ok:

 

ammesso sia in condizioni discrete, nel senso, funzionante, con interni decorosi e carrozzeria con ruggine superficiale, penso che il valore non possa essere superiore ai 6000€ .... a meno di non volerla tenere in vendita per anni...
Cita messaggio
#37
C'è quì una Coronet dello Sceriffo della Contea di Chickasaw  [con firme degli attori di Hazard nel baule ]  

 

https://www.youtube.com/watch?v=qqqxCJCTaMM

 

Proprio questa quì ,sempre posteggiata fuori ,che vendono sui 10.000 ...nemmeno parte e non è immatricolata ....immaginatela com'è ridotta adesso sotto le intemperie 

Cita messaggio
#38
Dimenticavo : la suddetta Coronet è sparita.  Magari l' han venduta ...

Cita messaggio
#39
Beh se consideriamo che son passati circa 2 anni dall'ultimo post !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#40
Citazione:Dimenticavo : la suddetta Coronet è sparita.  Magari l' han venduta ...


Guarda da Panza auto a Casazza vista li proprio adesso adesso!! 😁😁😁
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)