Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ricambi PT cruiser
#1
Un mio amico ha problemi con il cambio auto del suo PT Cruiser, ? un 2,0 benzina del 2002. il mekka ha detto che conviene sostuire il cambio. Sapete qualcuno che abbia qualche usato in demolizione, o qualche cambio di rotazione?? Il cambio del PT ? compatibile con quello di altre Chrysler, o altre auto??
Cita messaggio
#2
Tempo fa c'era allo sfascia carrozze due PT uno incidentato frontalmente, l'altro cappottato... Se vuoi vado a vedere.
Cita messaggio
#3
In Oregon?? Mmmh, non credo che il mio amico se lo accolli. su queste transazione dagli Usa ? un p?...diffidente.
Cita messaggio
#4
Cambi automatici per la PT non ce n'erano da nuovi in italia, figuriamoci usati. Nel senso che ne avran targate 4 o 5. Quelli americani non sono identici dentro, hanno componenti diverse (filtri, scambiatore). Potrebbe essere uguale a quello della Neon, anche quella non importata in italia con l'auto.

L'unica ? revisionarlo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
....speriamo bene,io ne ho una di quelle 4o5!!!!!
Cita messaggio
#6
beh ma se va dalla casa madre sapranno darle info,

io per la mia visione che ha 11 anni se ho bisogno di qualunque cosa,ci vado,chiedono solo il numero di telaio e si trova tutto e sempre, max 5 giorni mi e sempre arrivato tutto, senno,tranne adersso che mi hanno rotto lo stemma davanti ed essendo un pezzo un po particolare, e avendo a che fare con un pirla ho dovuto rimandarlo indietro ,perch? mi ha ordinato quello per la LHS, che e rotondo e non triangolare, cerca su internet qualche azienda che fa revisoni di cambi automatici in generale,

Cita messaggio
#7
[quote name='nigel68' post='156721' date='29/9/2008, 23:02']Cambi automatici per la PT non ce n'erano da nuovi in italia, figuriamoci usati. Nel senso che ne avran targate 4 o 5. Quelli americani non sono identici dentro, hanno componenti diverse (filtri, scambiatore). Potrebbe essere uguale a quello della Neon, anche quella non importata in italia con l'auto.

L'unica ? revisionarlo.[/quote]

beh 4/5 mi pare un po esagerato ti pare?? da me in liguria ne conosco 4 e sono tutte automatiche nelle vicinane di casa e a torino almeno 6/7 sempre automatiche ,vuoi che ne abbiano immatricolate un p? di pi? in tutta italia'? he eh ehe

Cita messaggio
#8
In Chrysler ci hanno fatto un buon preventivo, tra l'altro ancora da "limare" in funzione delle condizioni del vecchio che vogliono "indietro" E mi devono dare un'altro preventiv di una ditta che si occupa di revisione cambi auto e import dagli USA.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)