Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nascar
#1
Salve gente,

 

nessuno di voi conosce questa disciplina automobilistica in puro stile USA? o sono il massimo esperto qui? hi hi hi

 

per farvi capire: no elettronica, no down force eccessivo, no aletttoni e cambio manuale ad H... 4 rapporti!

 

io ho visto 4 gare la negli states, e uno pettacolo cosi non si vede in formula 1, con delle cornici incredibili!

 

se volete posso postarvi qualche foto/video per cercare di tirarvi dentro nel tunnel......... ahahhaha

Cita messaggio
#2
posta che male non fa.

In merito al down force penso ne abbiano da vendere,considerando pure l'assetto rasoterra e asimmetrico .

In merito allo spettacolo hai dtra ragione !


Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#3
non hanno nessun fondo piatto pero', quindi non servirebbe a niente stare rasoterra. sono basse per diminuire il rollio, ed il fatto che sia tutto asimmetrico e' dato dal fatto che girino solo a sinistra

 

[Immagine: 090427_Carl_Edwards10_Aarons499_v.jpg]

hosting immagini

 

tra l'altro andatevi a vedere questo incidente di Edwards a Talladega!!

 

[Immagine: bristol.jpg]

caricare immagini

 

qui e' dove sono stato lo scorso anno (la foto e' presa da internet) nel profondo Tennessee! 160 mila spettatori in uno short track da mezzo miglio, infatti e' chiamato "the last great colosseum", con un banking incredibile e 500 massacranti giri da fare

Cita messaggio
#4
che spettacolo !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
MERAVIGLIA

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#6
provo a mettere questa, vediamo...

se sbaglio qualcosa ditemelo

 

View My Video
Cita messaggio
#7
Mi piace la Nascar ma purtroppo non seguo. Una volta passavano Indianapolis in chiaro e la guardavo senza problemi, trovo che nonostante il tracciato sia "banale", le gare sono tutt'altro che noiose.