Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motori sei cilindri in linea.
Citazione:No aspettate....si à spiegato male. QUale motore bloccato...la macchina à arrivata a casa finalmente in moto.

Diciamo che qualcuno che fa storiche generiche pensava di riuscire a far girare il motore dalla ventola....poi ha provato con la chiave e lo sentiva troppo DURO.

IL MOTORE NON E' ASSOLUTAMENTE BLOCCATO.

Mio fratello à un pò apprensivo :zsarcastic4xx:
 

Ok, capisco, non sarà abituato a sentirlo ... duro! :ciappa:

 

Perdonami, ma non sono riuscito a resistere.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
….beh allora si e' spiegato molto male,perchà diceva che anche senza candele non riusciva a farlo girare……era al quanto preoccupante!!!

Cita messaggio
il problema è se un motore gira per la ventola.....
Cita messaggio
Mi sono spiegato moolto male, scusate.La macchina si accende no problem,è stata carburata, volevo tenere il minimo basso (800) ma per come è configurato deve stare sui 1000 perchè a 800 gir vibra parecchio, invece a 1000/1050 no. Togliendo le candele il meccanico che deve farmi la revisione sosteneva che il motore esercita troppa resistenza alla rotazione  anche usando una chiave, addirittura (secondo lui) invece basterebbe usare la ventola per farlo girare quando non ci sono le candele.

Era questo ciò che volevo dire. 

Cita messaggio
Citazione:il problema è se un motore gira per la ventola.....
 

Dipende dalla compressione, il motore del Maggiolino gira a mano con su le candele, e la cosa è normalissima  :ok: voglio vedere come fai a regolare le puntine senza smontare lo spinterogeno  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
senza candele anche dalla ventola dovrebbe girare bene,a quel punto la resistenza maggiore lo fanno le molle delle valvole……..comunque se funziona…….non mi preoccuperei  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Ma perchà per revisionare ti smontano le candele?


Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ma perchà per revisionare ti smontano le candele?


Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
...ummm si sbriciola il motore...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
ciao ragazzi non ho letto a fondo tutta la discussione, io posseggo una mustang 6 cilindri del 67 volevo controllare il carburatore e mi sono letto il manuale ma essendo in inglese ho capito qualcosa ma non tutto, ad esempio ci sono dei termini tecnici che magari solo chi ha più esperienza riesce a spiegarmi.posso inserirmi in questa discussione oppure ne apro una nuova ?

Cita messaggio
Citazione:ciao ragazzi non ho letto a fondo tutta la discussione, io posseggo una mustang 6 cilindri del 67 volevo controllare il carburatore e mi sono letto il manuale ma essendo in inglese ho capito qualcosa ma non tutto, ad esempio ci sono dei termini tecnici che magari solo chi ha più esperienza riesce a spiegarmi.posso inserirmi in questa discussione oppure ne apro una nuova ?
 

Se devi parlare specificatamente del carburatore di una Mustang, conviene aprire una discussione dedicata con un titolo corretto.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ciao ragazzi non ho letto a fondo tutta la discussione, io posseggo una mustang 6 cilindri del 67 volevo controllare il carburatore e mi sono letto il manuale ma essendo in inglese ho capito qualcosa ma non tutto, ad esempio ci sono dei termini tecnici che magari solo chi ha più esperienza riesce a spiegarmi.posso inserirmi in questa discussione oppure ne apro una nuova ?
cambia il motore  :zsarcastic4xx: non il carburatore
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
ciao ragazzi non ho letto a fondo tutta la discussione, io posseggo una mustang 6 cilindri del 67 volevo controllare il carburatore e mi sono letto il manuale ma essendo in inglese ho capito qualcosa ma non tutto, ad esempio ci sono dei termini tecnici che magari solo chi ha più esperienza riesce a spiegarmi.posso inserirmi in questa discussione oppure ne apro una nuova ?
cambia il motore  :zsarcastic4xx: non il carburatore
Ahahahahah addirittura!!!!


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)