Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motori sei cilindri in linea.
Citazione:Ma quando lo sentiamo acceso?
 

Quando lo sentite acceso avvisatemi! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

E' che ho finito i soldi e non posso mettere benzina..... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Stardo !!!

dovresti difendermi invece mi prendi in giro .


intanto la tua pesa almeno 500 kg in più e già più tu arriviamo a 600SmileSmileSmileSmile per me il tempo che metti la seconda Antonio ce la già dentro e ciao Pippo SmileSmileSmile
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Quando metterò la seconda starà ancora carburando i 3 weber.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
ciccio mio,sono carburatori italiani con la I maiuscola non vedo dove sia il problema carburarli,,,,ricorda peso potenza=velocità...questa è la regola non cavalli *****

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Ma io adesso ho il cofano in fibra!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
anche noi  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Dai si scherza ed è bello.

Marcello ieri l'altro mi hanno ancora dato del matto per quello che stiamo facendo su una Camaro sei cilindri.

Piu' mi danno del matto e più mi convinco di aver fatto bene a iniziare.

Cita messaggio
io ti avevo detto fin dall'inizio come erano le cose,sei andato avanti e sei arrivato qui,non ne valeva la pena e lo sappiamo tutti ma so che ci sono macchine a cui si è legati e anche se esternamente agli occhi di tutti sei un pazzo lei non le penserà mai.

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
W i pazzi

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
A fare quello che fanno tutti non c'è gusto, bravo pungi!

Cita messaggio
Citazione:Quando metterò la seconda starà ancora carburando i 3 weber.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  Che cattivo !!!
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Ma quando lo sentiamo acceso?
quando Antonio avrà il volante e quando tutto l'impianto elettrico sarà finito.

per far capire meglio,l'auto dovrà muoversi e andare in carrozzeria sulle con le sue gambe
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Ma quando lo sentiamo acceso?
quando Antonio avrà il volante e quando tutto l'impianto elettrico sarà finito.

per far capire meglio,l'auto dovrà muoversi e andare in carrozzeria sulle con le sue gambe

 

Ricordati di cambiare la gomma posteriore....ha solo 45 anni!!
Cita messaggio
a ma non devi preoccuparti perchè quelle le bruciamo nel piazzale,prendi quattro gomme serie

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
complimenti, anch'io mi sto rifacendo un motore 6L 242cu. AMC, il 6L ha comunque il suo fascino anche se non ha la potenza di un V8

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Guardate qui:

 

http://www.69pace.com/6shooters.htm

Cita messaggio
250cui Chevy w/ 3 webers, fastest time 11.86sec @113mph 1/4mile

 

 

Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:250cui Chevy w/ 3 webers, fastest time 11.86sec @113mph 1/4mile

 

 

 
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Magari si è già detto, ma per l'uso , diciamo "mid race" il 6 cyl in linea è considerato da molti, il motore perfetto.

Molto equilibrato ed affidabile, Sono curioso di vedere e sentire quello di Pungi una volta in strada.

Cita messaggio
Molto dipenderà da come il proprietario (conoscendolo) saprà digerire il cambio  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)