Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4? hazzard tribute
LA PUBBLICITA' CHE ABBIAMO FATTO SU RADIO NUMBER ONE

https://youtu.be/M8-oPqysaaU

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Complimenti!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
ready to go

[Immagine: ready.jpg]

Cita messaggio
Io quest'anno presente con 2 auto charger+chevelle sabato sera!!
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
comincia il tour de force , ci si vede al tribute , per chi non verra' aggiornero' il forum  settimana prossima , in questi giorni credo di riuscire  ad aggiornare al limite solo fb !!!! :ok:

Cita messaggio
Citazione:comincia il tour de force , ci si vede al tribute , per chi non verra' aggiornero' il forum  settimana prossima , in questi giorni credo di riuscire  ad aggiornare al limite solo fb !!!! :ok:
Presente sabato sera e domenica con tutta la famiglia.... già lo sai.

Vedo di inserire io qualche foto in "diretta" sul forum.

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione: 

comincia il tour de force , ci si vede al tribute , per chi non verra' aggiornero' il forum  settimana prossima , in questi giorni credo di riuscire  ad aggiornare al limite solo fb !!!! :ok:
Presente sabato sera e domenica con tutta la famiglia.... già lo sai.

Vedo di inserire io qualche foto in "diretta" sul forum.

perfettooooo
Cita messaggio
io vengo con la donna... stavo pensando di fare addirittura due giorni se trovo un bel posticcino per dormire. da come sta crescendo la cosa penso proprio che non deludera', bravi ragazzi!!

Cita messaggio
purtroppo ci sarò solo domenica mattina, fino all'ora di pranzo!  :angry:

mi spiace di non poter rimanere di più e quindi di non vivermi fino in fondo l'evento come l'anno scorso

Cita messaggio
ma si trova facilmente il posto no? sapete... sono appena tornato dagli stati uniti e' ho ancora negli occhi le strade larghe!! hi hi hi.  non vi dico che razza di ferri ho visto la... oltre alla 500 miglia di Indianapolis

Cita messaggio
Solo adesso ho un po' di tempo per scrivere....

Come gli altri anni la festa à stata preparata con grande amore e attenzione, la location à fantastica (una bella fattoria didattica immersa nel verde della campagna mantovana), il vulcanico Lee che corre da una parte all'altra e parla contemporaneamente con 3/4 perso/e diverse....

purtroppo il meteo non à stato benevolo e ha limitato molto un po' tutte le attività.

Del forum ho avuto il piacere di incontrare Augusto che era presente con la sua magnifica chevelle... ma ho conosciuto anche altri appassionati extra forum.

Cita messaggio
confermo, meteo "palloso" ma che almeno ha risparmiato qualche ora della mattina.

Il tutto era ben organizzato e la location immersa nel verde è fantastica (visto che mi piacciono gli animali)

Quest'anno ho salutato a fatica Simone (super indaffarato) perchè son dovuto partire dopo pranzo per andare al lavoro. Mi ha fatto piacere rivederlo. purtroppo ho solo visto di sfuggita la bellissima Chevelle di Augusto (che saluto qui nel forum) e le altre poche auto (purtroppo)... 

beh che dire, un paio d'ore passate più che bene!! peccato non essere rimasto di più

Cita messaggio
..N.B.: il cibo era buonissimo!! specialmente la carne affumicata e i fagioli alla Bud Spencer  Confusedmile4:

Cita messaggio
Molez, io sono arrivato e ti ho visto in lontananza andare via....peccato sarà per l'anno prossimo... grazie per gli apprezzamenti per la ChevyChevelle  :chevy:  :wub:  ci tenevo a portarla ad Hazzard... d'altra parte è stata la macchina di Cooter (aveva una '68)  imbattibile in una qualche puntata... come sempre l'evento è a dir poco impeccabile ed essere presente è sempre bellissimo... è la prima volta che faccio prendere pioggia alla macchina, ma non potevo darla vinta a questo clima di cacca....

Con grande piacere ho conosciuto anche Ciampone!!  :ok:  :ok:

Hazzard Tribute.... siamo al TOP!

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Ecco un assaggio delle foto, mi scuso per la bassa risoluzione ma sono dal cellulare in condizioni assurde.... questo à il massimo per ora:

[Immagine: x4ksus.jpg]

La lussuriosa chevelle di Augusto

Cita messaggio
[Immagine: 200vgqr.jpg]

un paio di pickup

[Immagine: zj89rl.jpg]

E un paio di Firebird

Cita messaggio
sono passato da li sabato... purtroppo il maltempo non ha aiutato, pero' ho mangiato un maialino favoloso e dei fagioli veramente aggressivi... e finalmente ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di qui. Simone, che saluto. i miei complimenti per gli sforzi fatti, nonostante i fulmini!!!

Cita messaggio
Altre foto:

Duke's farm
[Immagine: 5jwenq.jpg]

Uncle Jesse Black Tillie
[Immagine: w14hs4.jpg]

Cita messaggio
Uncle Jesse pick-up

[Immagine: kce0k8.jpg]

Cita messaggio
Due loschi figuri edizione 2016...
[Immagine: 10nyr05.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)