Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I nostri Vani Motore [pics]
#41
Si ma scusate, il topic è :- I nostri vani motore.-

Se dobbiamo anche qui stare a guardare l'uovo sul pelo, lo vedo lungo come thread, con poche foto e tante critiche, o sbaglio?

Mettete quindi le foto e i commenti facciamoli solo se richiesti, poi basta che funzioni il tutto!

:icon_hug:  :gnammy28:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#42
Anche il mio engine bay very clean, giusto un po' di polvere [Immagine: e6e23981574a96f58e29aed2645d5f98.jpg]
Cita messaggio
#43
Citazione:...

Ogni volta che accendo la Newport con quella gazzo di Flamethrower mi cago addosso... :unsure:
 

Ma facci vedere quel gazzo di Flamethrower in azione!  Confusedarcastic24:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#44
My lil 383.....


Ancora da dettagliare...

[Immagine: 941766ce0a7c34cc4139037ec03d8f4f.jpg]
[Immagine: 94cd0263816e1bd9f3c75ccb023675c1.jpg]


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#45
manca questo???

 

[Immagine: 002%2011.jpg]

 

Citazione:Anche il mio engine bay very clean, giusto un po' di polvere [Immagine: e6e23981574a96f58e29aed2645d5f98.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#46
Citazione:Si ma scusate, il topic è :- I nostri vani motore.-

Se dobbiamo anche qui stare a guardare l'uovo sul pelo, lo vedo lungo come thread, con poche foto e tante critiche, o sbaglio?

Mettete quindi le foto e i commenti facciamoli solo se richiesti, poi basta che funzioni il tutto!

:icon_hug:  :gnammy28:
 

Amen. :ok:
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#47
[quote name="ciampone" post="582548" timestamp="1461311026"][quote name="Biggie Smalls" post="582526" timestamp="1461279704"]

Ghiaino, molto bello, ma da quello che ho appreso l'Ignition Coil dovrebbe essere posizionato in verticale. Avevo letto il motivo ma l'ho dimenticato! :011:

[/quote]

 

Citazione:Va posizionata in verticale perchà oggi sono praticamente tutte fatte in Cina e con poca qualità. Dopo poco uso col calore iniziano a perdere olio e se non sono montate in verticale piano piano si svuotano e si cuociono.

Sulla Imperial volevo metterla orizzontale e ho preso quella per fuoristrada (high vibration) che non contiene olio ma resina epossidica.

Le bobine d'epoca non perdono neanche dopo 50/60 anni in orizzontale...

 

Esatto!

A un mio conoscente (proprio con una bobina MSD) è capitato che andasse via l'olio da nuova, bobina appoggiata in orizzontale sul bancone dell'officina per un'ora in attesa di essere montata.... :frown2: :frown2: :frown2:[/quote]

Non lo sapevo,io l'ho trovata montata cosi',e' circa 3-4 anni che e' in quella posizione messa dal precedente proprietario,per ora nessun problema,ma vedro' di risolvere,meglio aver paura che buscarne
Cita messaggio
#48
Cadillac 500ci

[Immagine: Foto0038.jpg]

Cita messaggio
#49
Fury
[Immagine: 0504fea3eeb4e6c5f7d484fcc1f7d91f.jpg]
Cita messaggio
#50
Libidine i collettori di scarico... HP per C body...
Cita messaggio
#51
[Immagine: 2e0b0fb439e8430ea90fadb9386f87b9.jpg]

Ford 460

[Immagine: 1e19d0de96b3f81565352c998ea3aa4e.jpg]

L'ultimo arrivato Ford 292.... da rivedere....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#52
questo è il vano motore della mia Buick GS400 del 1967, non è il massimo dello splendore, però tranne le fascette da idraulico per i tubi dell'acqua, il resto è tutto originale e vissuto.... ovviamente il tutto è in attesa di restauro..... non posto quello della Mustang perchè non mi sembra di avere foto decenti di quest'ultimo (anche lui, ALL Original)....  :ok:

 

[Immagine: wh0cjl.jpg]

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#53
[Immagine: IMG_2312.jpg]
hostare immagini
 
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#54
Citazione:Ottima idea ci provo:vediamo chi indovina cosa non va![Immagine: b6x0gi.jpg]
su questa foto ne vedo 6 in totale Smile ..     ma postero il vano della mia GT500 cosi facciamo anche una caccia alle streghe anche li piccole cose che nel tempo sono state cambiate ..

Cita messaggio
#55
Citazione: 

Ottima idea ci provo:vediamo chi indovina cosa non va![Immagine: b6x0gi.jpg]
su questa foto ne vedo 6 in totale Smile ..     ma postero il vano della mia GT500 cosi facciamo anche una caccia alle streghe anche li piccole cose che nel tempo sono state cambiate ..

 

se non le dici come faccio a correggere?(3 o 4 le conosco anch'io)
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#56
😁 Dipstick ( già detto prima ) , molla di ritorno carburatore , bulloni colletore di aspirazione , kick down linkage ,La PCV e il Voltage regulator da quello che si vede su questa foto ..però i guru delle Mopar penso potranno confermare ben più di me ...


PS : sarebbe carino aprire un thread, per quelli che lo desiderano, dove si postano vani motori chiedono info su come rendere più originali ecc ..
Cita messaggio
#57
Umilmente....
[Immagine: 7f7ce3401f27482b4d7331fac969be31.jpg]


Sto aspettando un paio di adesivi da mettere su.... Non considerate i rubinetti tnx
Cita messaggio
#58
Citazione: Dipstick ( già detto prima ) , molla di ritorno carburatore , bulloni colletore di aspirazione , kick down linkage ,La PCV e il Voltage regulator da quello che si vede su questa foto ..però i guru delle Mopar penso potranno confermare ben più di me ...


PS : sarebbe carino aprire un thread, per quelli che lo desiderano, dove si postano vani motori chiedono info su come rendere più originali ecc ..
Grazie vedro' cosa posso fare!(c'è anche lo sfiato coperchio valvole di sin che dovrebbe andare al carburatore ma per avere una carburazione migliore Raffaele l'ha messo a perdere,fra l'altro non sfiata neanche un po' d'olio buon segno no?)Avevo provato a rimetterlo nel carburatore ma il passaggio dal minimo era problematico:o affondavi o non andava, solo che affondando pattina che è un piacere! :approv: .Poi Nigel aveva visto che manca il tubone che va allo snorkel ,credo che non serva a nulla, lo terrò nel baule.
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#59
... avere un vano motore perfettamente come all'origine.. è una chimera...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#60
se si tratta di avere un vano motore con tutti i pezzi con cui nacque allora sicuramente se .. rifarlo corretto usano  evventualmente pezzi di repro. corretti .. ci vuole tempo e dedizione nonche' conoscenza .. pero' e fattibile ..

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)