Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho bisogno di voi!
#1
Ciao a tutti,

ho bisogno di voi per capire di che macchina si tratta quella rappresentata su una maglietta degli acdc. Purtroppo la stampa è stile poster, per cui non si capisce benissimo, finora la più simile mi è sembrata la plymouth, ma non sono sicura al 100%.

Se mi poteste aiutare sarebbe meraviglioso!

 

 

cdn.acfrg.com/i/0_0_fit_ffffff__png/ACfrG/productpics_fullsize/2/249406d-emp.jpg

 

 

Grazie mille a tutti!

Buona serata!

Laura

#2
Presumo intenda questa.....

 

 

[Immagine: 249406a-emp.jpg]

 

 

 

e la risposta è............. il modello NON ESISTE così fatto.

 

E' una "licenza poetica" di chi ha creato la maglietta....inquanto l'auto è una 1957 Chevy Bel air (con cerchi in lega cromati)......la parte finale dell'auto è di una 1958 Plymouth anch'essa modificata (la pinna è più alta dell'originale).

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
#3
Come scritto diverse volte, prima sarebbe gradita anche una "presentazione"..... :011:

#4
Citazione:Come scritto diverse volte, prima sarebbe gradita anche una "presentazione"..... :011:
 

:ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
#5
Grazie a Tutti! soprattutto a chi mi ha dato delucidazioni!

In ogni caso oggi stesso cancellerò sia la discussione che il mio account, non ho interesse nelle macchine, mi serviva aiuto per un lavoro di ricerca.

Grazie per la disponibilità e quant'altro e scusate se non mi sono presentata ma mi serviva puramente il vostro aiuto! 

Laura



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)