Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduni in UK
#1
Buongiorno e buon inizio settimana !!

 

a fine mese partirò per Londra e ci starò qualche mese, 

conoscete qualche bel raduno per rifarmi un po' gli occhi durante il soggiorno?

 

 

io ho provato a cercare su internet, ma ho trovato poco poco

 

grazie !!

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#2
Londra è una città per sauditi in Lamborghini dorate e Lord che girano in Bentley con autista. C'è una congestion tax che mi pare costi 32 sterline AL GIORNO, che al confronto l'Area C di Milano è un asilo nido. Ok loro hanno le metropolitane blablabla però resta il fatto che in centro o sei residente o usare l'auto è un'utopia.

 

Secondo me a parte qualche parata del Royal Automobile Club of England, organizzano tutto fuori nelle loro splendide campagne...  :ciglia: 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Nigel mi hai frainteso, intendevo raduni fuori Londra, visto che sarò in auto e alla domenica sarò libero,

 

cercavo qualche passatempo per il fine settimana

 

PS. per fortuna dove vivrò è fuori dalla Congestion Charge Zone 

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#4
Manifestazioni per auto storiche in UK ce ne sono da toglierti la voglia. Non conosco eventi riservati esclusivamente alle auto USA però.

Se i tuoi "qualche mese" arrivano fino alla prima domenica di novembre, ti consiglio di tenerti libero per la Londra Brighton...

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#5
C'è una rivista di auto USA in UK che riporta anche gli eventi. L'avevo trovata all'edicola dell'aeroporto, non ricordo il nome ma la trovi facile, si chiama American qualcosa e ci sono i colori della bandiera USA in copertina. Parlo di 10 anni fa però...

Cita messaggio
#6
classic american, dovrebbe essere questa:

http://www.classic-american.com/

tra l'altro, rivista che consiglio.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
è vero ricky all'aeroporto la vedo sempre, ma non l'ho mai comprata , sicuramente li ci sono tutte le date dei raduni, ottima idea non ci avevo pensato

 

ho trovato questo elenco dei raduni di auto d'epoca , ce ne sono un sacco !!  http://www.oldtimertips.co.uk/

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#8
Bravo Carlo proprio quella! :ok:

Cita messaggio
#9
Vedi un pò se per le date in cui ci sarai tu, organizzano qualcosa per auto o moto USA.....ogni tanto lo fanno.

 

 

http://www.ace-cafe-london.com/default.aspx

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#10
Citazione:Buongiorno e buon inizio settimana !!

 

a fine mese partirò per Londra e ci starò qualche mese, 

conoscete qualche bel raduno per rifarmi un po' gli occhi durante il soggiorno?

 

 

io ho provato a cercare su internet, ma ho trovato poco poco

 

grazie !!
a meta' luglio io vado a correre al dragstalgia a santa pod con il front engine nella categoria wild bunch
Cita messaggio
#11
Ace Cafe di Londra.

Trovi spesso raduni e manifestazioni... non solo di usa car. Però è bello.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#12
L'Ace cafè senza un evento è deludente. Anche se io ci andrei per un raduno di moto classiche inglesi piuttosto che di veicoli made in the USA. In merito ai ritrovi, anni fa c'era qualcosa mensile sul chelsea bridge (solo auto americane) ma non so se lo facciano ancora. Prova a vedere su Classic American o a chiedere a qualche rivenditore di auto americane. A londra c'è Dream Cars  http://www.dreamcars.co.uk/

 

Ah la zona a pagamento è relativamente piccola se si considerano le dimensioni della città.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#13
Visto che si parla in generale di raduni in UK  , a me piacerebbe andare alla Pendine Sands Hot rods race organizzata dal VHRA .

http://www.vhra.co.uk/VHRA/Pendine_Sands.html
Cita messaggio
#14
Goodwood Revival, prima o poi ci andro´, forse quest´anno

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#15
grazie ragazzi !!

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)