Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affari mancati/riusciti
#1
se ne parlava qui

 

ho deciso di metterlo in hobby , non perche sia il mio hobby quotidiano :zsarcastic4xx: , ma perche' ho visto che in certi casi si parlava di auto non usa !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
chi comincia ? cosi' gli altri si consolano :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
Magari facciamo un topic unico affari mancati / affari riusciti ?
Cita messaggio
#4
Citazione:Magari facciamo un topic unico affari mancati / affari riusciti ?
mi pare un ottima idea , chi corregge il titolo ?.... moderatoriiiiiii !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
qui ultimamente non si vede un moderatore nemmeno a pagarlo :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
Fatto! Però prima di iniziare, parliamo anche del potere di acquisto, delle spese fisse per comprare questi "affari" e della manutenzione ordinaria. A volte non li trovo così "mancati". Come la 208 o la Jaugar di cui si parlava nell'altro topic...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
Ottima idea se parliamo della  208 di mio zio gli 8000 ipotizzati da Nigel SECONDO ME  non la rendono cmq un affare mancato a conti fatti !! Mi sono pentito di non averla presa allora , è stato uno sbaglio , SONO STATO UN COGLIONE !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#8
se sposto i precedenti messaggi vengo in cima al primo di Lee... 

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#9
Citazione:Fatto! Però prima di iniziare, parliamo anche del potere di acquisto, delle spese fisse per comprare questi "affari" e della manutenzione ordinaria. A volte non li trovo così "mancati". Come la 208 o la Jaugar di cui si parlava nell'altro topic...
 

Aggiungo, magari non di mancati affari di 30 anni fa quando non avremmo accettato in regalo una Fiat 128 CoupÃ, ma oggi sarebbe stato un affare averla!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#10
invece secondo me ci starebbe anche quello

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#11
Il 128 coupè è un affare solo se ex-scuderia Filipinetti di Lugano, altrimenti rimane tale nella mente di chi crede sia un modello della Bugatti :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
Ricordo che quando avevo 10-12 anni, mio papà aveva un vecchio podere che aveva affittato a un tizio che dopo un anno non pagava l'affitto, mio padre lo denunciò e il tizio scappò e non si fece mai più trovare, nel garage rimase una Jaguar mkII 3.8 del 1966 intestata a lui che la finanza indagando scoprì che era un truffatore con un sacco di altre denunce aperte. Gli lasciarono la vettura come rimborso della truffa, ne poteva fare ciò che voleva. Era blu notte, interno in radica, ruote a raggi, uno spettacolo!!  Ovviamente mio padre che aveva una 127 gialla tufo  :lol56: decise di disfarsene...consumava troppo...non poteva permettersela!  Io ero affascinato e innamorato di quella vettura...ma le mie suppliche di tenerla andarono a vuoto...  :tristi9: !!

Era più o meno come questa...a parte il colore..peccato !!

http://ww3.autoscout24.it/classified/276106828?asrc=st|as
Cita messaggio
#13
Io tutti i giorni guardo Craiglist e manco un affare hahahahaha Smile



Clockwork orange !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#14
Posso affermare che sia la Dodge Charger SE del 1975 che la Plymouth Suburban Wagon del 1970 che ho preso da Mopar sono stati affari eccezionali.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#15
stiamo parlando di affari in che termini ? nel senso che siamo felici dell'acquisto o nel senso che le abbriamo comprate a poco utilizzate e alla fine rivendute con guadagno ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#16
Non so, un affare è un affare . . . . . a proposito, rammento Vendetta, 1.300 € di auto + se cerchi Magnum 500.
Mai un problema, va sempre in moto, ha fatto 10.000 km in 4 anni . . . . per me è un affare.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#17
si è un affare a prescindere

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#18
Io la penso in modo differente. Reputo un'affare quando compro un bene ed il valore (attuale) è superiore all'importo dovuto durante la compravendita... con sommate tutte le spese... altrimenti facciamo tutti affari.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#19
Affari fatti poco o niente, purtroppo. Ma qui nel forum ci sono dei professionisti, gente che ha avuto delle Indian a prezzo di realizzo :ciglia:

 

Poi su quelli mancati chi lo sa, anche la Jaguar trovata ad un milione e mezzo. Magari si inchiodava il motore dopo due giorni. :hum:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#20
Citazione:... 

Poi su quelli mancati chi lo sa, anche la Jaguar trovata ad un milione e mezzo. Magari si inchiodava il motore dopo due giorni. :hum:
 

Giustissimo.

Comunque, questo thread è giusto per cazzeggiare e farsi insultare per quanto fessi siamo stati in alcune occasioni. Le mancate occasioni sono quegli acquisti non fatti per i vari perchÃ, vetture che se le avessimo oggi, il valore sarebbe notevolmente superiore.

 

Nigel, anche una 128 coupà (in buono stato) aggratis, oggi non sarebbe niente male. Per esempio, nel 2007 un conoscente mi offre sempre aggratis la Fiat 125 special di suo suocero. Vado a vederla, colore bronzo/oro, condizioni eccellenti, dentro ancora la classica puzza plasticosa, uniproprietario, sempre in garage, vernice originale, mai un graffio, mai verniciato un parafango, assenza totale di ruggine (stranissimo!), pochissimi chilometri. Non potevo fare la furbata di prenderla e rivenderla dopo qualche mese, me la regalava se l' avessi tenuta. Purtroppo, non avevo lo spazio dove tenerla, ho dovuto rinunciare.

Dopo qualche mese l' ha venduta a 4000 euro!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)