Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TheVintageBase.com
#1
Finalmente dopo oltre un anno di gestazione il progetto che avevo in testa da quasi 5 anni, oggi 8 Maggio ha visto la luce.

TheVintageBase.com e´un database online dove gli utenti possono registrare le loro auto o moto per il semplice gusto di mostrarli o per magari guadagnarci dei soldi, il tutto in maniera gratuita. Non vi dico altro perche´gradirei avere il vostro feedback. Ci saranno parecchie cose da sistemare e questo lo so gia, ma chi si registrera´e mi dara´delle opinioni avra´tutta la mia gratitudine.

 

Adesso vado a registrare la mia Trans Am e buona Domenica a tutti

 

Stefano

 

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#2
No scusa sinceramente, ammetto di essere tardo, ma per quale motivo se mostro la mia auto sul tuo sito ci "guadagno" ??

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Ottima idea, complimenti!

Da una sommaria visita, sembra ben completo, ancora complimenti. :ok:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#4
Citazione:No scusa sinceramente, ammetto di essere tardo, ma per quale motivo se mostro la mia auto sul tuo sito ci "guadagno" ??
 

Availability: for sale
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#5
non solo " for sale", i veicoli si possono noleggiare per

eventi, video, matrimoni, pubblicita´varia, prove ecc.

 

quindi il sito e´utilie non solo per chi possiede un auto, ma anche per chi cerca. Ad esempio c´e´ una mappa modiale che mostrera i risultati delle vostre ricerche, cosi poi saprete dove focalizzarvi ulteriormente, andando a cercare su ebay.co.jp piuttosto che ebay.com

Chi ha bisogno di un veicolo per un particolare evento o tanto altro. Per esempio anche un fotografo che ha bisogno di inscenare un ufficio anni 70 o a bisogno di una muscle car da immortalare o tanto altro ancora, esplorate Smile

 

O magari solo per rendervi conto che l´auto dei vostri sogni si trova solo a 10 km da casa vostra ed il proprietario ve la mostrera´ volentieri
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#6
Io lo trovo molto bello, bravo.

Ti auguro e spero cresca in fretta!
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#7
finalmente siete riusciti a partire!  :hands35:

 

Cita messaggio
#8
...ok ammetto di essere tardo anche io, ma non riesco ad inserire le immagini

Cita messaggio
#9
forse sono troppo grandi? Il limite e´di 2 mb per foto

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)