Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Hot Rod "Body Model A" - "Frame '32"
Come mai?

Parafanghi da moto?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
E' bellissimo anche così





:clapclap: :clapclap: :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
gia' !!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
io sono onesto, i parafanghi non mi piacciono..... se proprio devo metterli per essere in regola metto gli stock con la pedana.
Cita messaggio
[quote name='NiX' timestamp='1337112268' post='426387']

Preferisco no fenders..... ma ho messo il cofano ed i parafanghi... (non sono finiti, solo in primer...)

[Immagine: 6381web.jpg]

[/quote]

Nix l' hood top sembra avere un inclinazione contraria rispetto all' auto , non riesci a recuperare niente tra griglia e radiatore per abbassarlo davanti ?

Per i fenders non mi dispiacciono ma bisognerebbe vederli da dietro .
Cita messaggio
Avevo due parafanghi (non da moto), che ho fatto diventare quattro usando la metà longitudinale e costruendo l'altra parte...



[quote name='Blue Oval' timestamp='1337631716' post='427505']

[quote name='NiX' timestamp='1337112268' post='426387']

Preferisco no fenders..... ma ho messo il cofano ed i parafanghi... (non sono finiti, solo in primer...)

[Immagine: 6381web.jpg]

[/quote]

Nix l' hood top sembra avere un inclinazione contraria rispetto all' auto , non riesci a recuperare niente tra griglia e radiatore per abbassarlo davanti ?

Per i fenders non mi dispiacciono ma bisognerebbe vederli da dietro .

[/quote]

Il cofano è solo appoggiato per fare delle prove, senza esser fissato (ho una vite che lo può abbasare sul davanti)... e non è terminato... avevo costruito anche i laterali... non sò se finirò mai nà fenders nà hood... come dicevo preferisco senza... non rientra nella mie idee quindi non m'interessano troppo.....



Comunque si toglie tutto in pochi minuti.... ho realizzato un sistema sui fenders per mettere e togliere in tempi record.......
Cita messaggio
[quote name='NiX' timestamp='1337633321' post='427535']

ho realizzato un sistema sui fenders per mettere e togliere in tempi record.......

[/quote]

allora possiamo chiamarli usa e getta! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1337633482' post='427538']

[quote name='NiX' timestamp='1337633321' post='427535']

ho realizzato un sistema sui fenders per mettere e togliere in tempi record.......

[/quote]

allora possiamo chiamarli usa e getta! :zsarcastic4xx:

[/quote]

ahahahahha :ok: infatti... manca la faccina con lo sciaquone per render meglio l'idea...
Cita messaggio
.........questo è il mio giocattolo...........



[Immagine: scatola.jpg]



[Immagine: hot.jpg]
Cita messaggio
.....e questi sono i RINGRAZIAMENTI !!!! (Cartolina attaccata all'interno del baule........)



[Immagine: ringraziamentipostcard05.jpg]
Cita messaggio
Ecco cos'era...non riuscivo a distinguerla ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)