Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1947 Ford Coupe
Grandi!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Complimenti.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
grazie  :ok:

Cita messaggio
grazie lo dico io..... :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: ce l hanno con me.... :icon_hug:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:grazie lo dico io..... :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: ce l hanno con me.... :icon_hug:
 

 

Se hai faccialibro.....Lascia un commento su Rod Authority :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Visto che ormai tutto o quasi gira attorno a  Faccialibro .... 3 ore fà l'hanno pubblicata sulla loro pagina ufficiale !!! :ok: :ok: :ok:  [Immagine: Like.jpg]

 

 

https://www.facebook.com/rodauthority

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Salve prima che rimango a piedi voglio revisionare il mio carburatore,non mi ha dato mai problemi per viaggio in autostrada, ma nel misto borbotta e puzza.

Ho preso il kit revisione su macs prima di comprare un nuovo carburatore ci voglio provare.

Consigli su cosa fare sono benvenuti.

Grazie

Cita messaggio
Paolo,se e' solo una questione di puzza e borbottio,magari e' solo alto il livello nella vaschetta,sono carburatori molto semplici,se,non sono consumate le sedi delle farfalle,con rispettivo perno,oppure il tappo a spillo, di solito vanno,quello che ti posso dire pero' che non mi sono mai trovato benissimo anche io con questi carburatori……ma io ho sempre avuto in mano del gran rottame!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)