Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Chevrolet Camaro Berlinetta
#1
  • Nick del proprietario nel forum: ex alesoldani
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Chevrolet
  • Modello: Camaro berlinetta
  • Anno: 1979
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 350
  • Potenza: 170 cv
  • Cambio: automatico
  • Stato dell'auto: buono
  • Provenienza auto: Svizzera
  • Descrizione varia: visto che non avevo ancora fatto la presentazione della mia Camaro, eccovi a voi alcune foto..........
  • Foto:
[Immagine: camaro2%20003.JPG]
[Immagine: camaro2%20005.JPG]
[Immagine: camaro2%20014.JPG]
[Immagine: camaro2%20008.JPG]
[Immagine: camaro2%20013.JPG]

#2
Come ho gi? avuto modo di dirti a voce.

Gran Bel Mezzo!!!!!!
#3
Quoto!

Come gi? detto al pranzo del Forum il colore ? bellissimo.

Aspetto di vederla con il cielo sistemato!
#4
Complimenti!!! Veramente particolare di quel colore, (domanda scontata) ma ? originale? :bana: :ciglia: :omino:
#5
bella! eeeeh..mi tornano in mente i tempi della mia prima americana,camaro 1980...

..come la chiamavano i miei amici.."il missile infuocato".. :bana:
1957 Chevrolet Bel Air
#6
complimenti !!!!mi sembra bello sodo.. :bana:

che misura di gomme monta???sembrano maggiorati sul posteriore..



senza offesa :ciglia: ma quei tailpipes da ando so venuti,daje na accorciata
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

#7
Bella, complimenti! :bana: Ci vorrebbe poi una foto degli interni! Sembra anche ben conservata...



unica nota dolente a livello estetico a mio avviso sono gli scarichi... ma per il resto... :ciglia:
#8
Complimenti anche da parte mia!!! :winns: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns:

Gran bel mezzo,pulito,non pasticciato e con un colore davvero stupendo!!! :bana: :ciglia: :omino: :haha: :handddd: :music: :handddd:
#9
complimenti, bella bella bella
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
#10
Grazie a tutti....Spero per la prossima primavera di sistemare tutto, mancano ancora parecchie cose come il cielo, marmitte (che ormai sono alla frutta) alcuni particolari degli interni ecc.

Il suo colore ? il dark blue metallic originale dell'epoca che ho fatto rifare, e le gomme sono 235x60x15 anteriore e 255x60x15 posteriore.

La meccanica ? tutta originale tranne l'alternatore e gli ammortizzatori posteriori che sono nuovi.
#11
[quote name='ronald66' post='164017' date='3/11/2008, 16:55']che misura di gomme monta???sembrano maggiorati sul posteriore..[/quote]



Veramente molto bello il colore e il fatto che l'auto sia originale al 99%, pi? che gli scarichi secondo me sono fuori posto le gomme...le sue corrette dovrebbero essere le FR78-14 (praticamente introvabili, credo si debbano usare delle equivalenti) le 15" le aveva solo la Z28 (225/70R15)
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#12
Complimenti anche da parte mia :bana:
#13
[quote name='nigel68' post='164046' date='3/11/2008, 18:01'][quote name='ronald66' post='164017' date='3/11/2008, 16:55']che misura di gomme monta???sembrano maggiorati sul posteriore..[/quote]



Veramente molto bello il colore e il fatto che l'auto sia originale al 99%, pi? che gli scarichi secondo me sono fuori posto le gomme...le sue corrette dovrebbero essere le FR78-14 (praticamente introvabili, credo si debbano usare delle equivalenti) le 15" le aveva solo la Z28 (225/70R15)

[/quote]



Se vogliamo anche la mia Cutlass non ha le gomme che dovrebbe avere, ma me ne frego bellamente!!!!

E c'ho pure gli spinners!!
#14
[quote name='Lordcarl' post='164055' date='3/11/2008, 18:31'][quote name='nigel68' post='164046' date='3/11/2008, 18:01'][quote name='ronald66' post='164017' date='3/11/2008, 16:55']che misura di gomme monta???sembrano maggiorati sul posteriore..[/quote]



Veramente molto bello il colore e il fatto che l'auto sia originale al 99%, pi? che gli scarichi secondo me sono fuori posto le gomme...le sue corrette dovrebbero essere le FR78-14 (praticamente introvabili, credo si debbano usare delle equivalenti) le 15" le aveva solo la Z28 (225/70R15)

[/quote]



Se vogliamo anche la mia Cutlass non ha le gomme che dovrebbe avere, ma me ne frego bellamente!!!!

E c'ho pure gli spinners!!

[/quote]



Il problema ? che ne vai fiero!!!! :bana: :ciglia: :omino: :haha: :handddd: :music: :handddd:





Non metterei i 14"...ma come detto praticamente per tutte le camaro del forum...togliete quei cerchi!!!!!!



Complimenti, molto molto bella...andr? controcorrente ma mi piace parecchio il posteriore della Camaro senza alettone...ha una splendida linea...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#15
I miei complimenti e tienila cos? che ? rara per questo.....



:confused:
#16
bella davvero,quel colore non l'avevo mai visto..... :confused: :approv:
1976 chevrolet montecarlo
#17
Bellissima macchina, My compliments!



:confused:
#18
[quote name='bronzo' post='164072' date='3/11/2008, 18:51']Il problema ? che ne vai fiero!!!! :omino: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]





Si, e adesso chiss? che non li metta anche sulla RR!

Tremate! Tremate, le Spinner son Tornate!!!!
#19
Complimenti, molta bella, per le gomme st? bene cos?, io sono a favore delle gomme ciccione :hahahah: :omino:
#20
[quote name='paolino olds' post='164316' date='4/11/2008, 10:41']Complimenti, molta bella, per le gomme st? bene cos?, io sono a favore delle gomme ciccione :ciglia: :ciglia:[/quote]



L'originalit? piace anche a me, ovviamente, ma anch'io sono per le gomme ciccione :ciglia:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)