Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1997 Chrysler Stratus Convertible (Foto Aggiornate)
#1
Exclamation 
- Nick del proprietario nel forum: Harleysta91

- Nick dell'auto: Cherry

- Casa costruttrice: Chrysler

- Modello: Stratus Convertible

- Anno: 1997

- Disposizione e numero cilindri: 4L

- Motore: 2.0

- Potenza: 138cv

- Cambio: manuale 5 marce

- Stato dell'auto: decenti condizioni generali

- Provenienza auto: Vercelli(VC)


Salve a tutti!

Spero di non disturbare o annoiare nessuno con la mia "americana europeizzata" ma ci tenevo a presentare in questo forum la mia "Cherry" e la sua seppur breve storia.

ho sempre a amato le auto americane,anche se sono un Alfista convinto e possessore di Alfa Romeo GTV 2.0T.S. Limited edition 22/180,poco tempo fa,visto che il lavoro mi ha permesso di potermi togliere un piccolo sfizio mi sono voluto concedere la possibilità di prendermi una bella americana e sopratutto una bella convertibile visto che amo il vento tra i capelli.

ho trovato questa Stratus/Sebring poco lontano da me chiedevano 1300€+pass per portarmela via...non è messa benissimo,fari ingialliti,interni cosi e cosi,volante con copertura orribile perché la pelle traforata è strappata e delle specie di buste sugli altoparlanti perché le griglie erano rotte da discese poco accorte.

Dopo una bella prova in strada e una sonora trattativa abbiamo concordato per 1600€ con il passaggio e visto che hanno fatto tutto gli ex proprietari il passaggio è costato 640€ in altre parole con meno di 1000€ mi sono portato a casa l'americana che ho sempre sognato,molto elegante,silenziosa,audio by Alpine e Infinity....mi sono tolto lo sfizio...e dal 03/05/16 la bimba e mia....
ve la volevo presentare...
Ecco le prime foto scattare alla ragazza la prima volta che ci siamo "conosciuti"

(Piccolo edit in data 05/05/2020....sono passati già 4 anni da quando ho Cherry con me..guardare queste foto fa un certo effetto :-D )

[Immagine: Cherry-1.jpg]
[Immagine: Cherry-2.jpg]
[Immagine: Cherry-3.jpg]
[Immagine: Cherry-4.jpg]
[Immagine: Cherry-5.jpg]
[Immagine: Cherry-6.jpg]
[Immagine: Cherry-7.jpg]
[Immagine: Cherry-8.jpg]
[Immagine: Cherry-10.jpg]
[Immagine: Cherry-11.jpg]

é passata tanta acqua sotto i ponti e tanti km sul tachimetro,molti lavori sono stati effettuati e molti componenti sono stati sostituiti...ma oggi,dopo anni,amo questa vettura come il primo giorno :-)
Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto.

Complimenti per l' acquisto, a quel prezzo acquisti uno scooter usato, ottimo affare. Per i vari lavoretti c'è tempo, con calma fai tutto. L' importante è averla già in garage.

Bella e penso che quest'estate te la godrai alla grande! 

 

PS: complimenti anche per l' Alfista convinto  :ok:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#3
Io preferisco le americane  più stagionate, quindi non mi posso esprimere sulla tua.... Ma per quello che l'hai pagata, hai fatto un affare.

Ho visto che sei un orologiaio professionista..... saprai certamente la maggior parte degli orologi minimamente di pregio, anche usati, costano di più dell'auto che hai comprato!

Nel tempo libero ti puoi divertire a ripristinare i vari dettagli, in primo luogo i fari, non solo per bellezza ma soprattutto per la visibilità (e la revisione....).

Ci sono kit a poco prezzo su ebay con cui te li puoi mettere a posto da solo.

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#4
Rapporto qualita'/prezzo piu' che buono....goditela.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#5
[Immagine: Cherry-12.jpg]
[Immagine: Cherry-13.jpg]
[Immagine: Cherry-14.jpg]
[Immagine: Cherry-15.jpg]
[Immagine: Cherry-16.jpg]
[Immagine: Cherry-17.jpg]
[Immagine: Cherry-18.jpg]

[Immagine: Cherry-19.jpg]
[Immagine: Cherry-20.jpg]
[Immagine: Cherry-21.jpg]
[Immagine: Cherry-22.jpg]
[Immagine: Cherry-23.jpg]

Grazie ragazzi! 
Allora per il momento va tutto bene e piano piano mi piacerebbe metterla a posto come dico io...
per il resto dove posso trovare i ricambi di quest'auto senza andare per forza in Chrysler?
ebay trovo poco...(mi servono le griglie degli altoparlanti) e in Chrysler costano 300$
se fosse possibile mi piacerebbe sapere dove e come trovarle.
grazie in anticipo amici!
"L'uomo del passato che vive nel presente cammina nel futuro"
Richard Camandon Watch
1997 Chrysler Stratus Convertible JX 2.0L(420X) CHERRY <3
Work in progress: https://www.usacarsforum.it/forum/showth...hp?tid=887
Cita messaggio
#6
rockauto.com

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#7
Che tra l'altro abbiamo anche una convenzione con loro.

 

Complimenti, a quel prezzo non trovi molto!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
Bella macchina, bel colore tra l'altro. A quel prezzo poi...Complimenti e benvenuto!

Cita messaggio
#9
Exclamation 
[Immagine: Cherry-24.jpg]
[Immagine: Cherry-25.jpg]
[Immagine: Cherry-26.jpg]
[Immagine: Cherry-27.jpg]
[Immagine: Cherry-28.jpg]
[Immagine: Cherry-29.jpg]
Davvero tutti gentilissimi! 
Un sentito grazie a tutti! 
A breve vi darò notizie migliori e foto migliori della ragazza!
"L'uomo del passato che vive nel presente cammina nel futuro"
Richard Camandon Watch
1997 Chrysler Stratus Convertible JX 2.0L(420X) CHERRY <3
Work in progress: https://www.usacarsforum.it/forum/showth...hp?tid=887
Cita messaggio
#10
bella, complimenti

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#11
Rockauto ha tante cose di meccanica, ma praticamente zero di carrozzeria ed interni. Se non trovi nulla su ebay, dovresti provare da qualche demolitore in America, e a Milano dai pochi ricambisti della rete ufficiale Chrysler che hanno ancora qualche fondo di magazzino. Sono pezzi magari carissimi ma non c'è alternativa, purtroppo le parti in plastica delle auto recenti ma fuori produzione, sono praticamente introvabili.

 

serve la botta di c...lo  :ok: occhio che in USA il m.y 1997 si chiama Sebring

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
gentilissimi tutti davvero! infatti non sapevo se chiamarla stratus o sebring! perche per tutti e la stratus ma sia sui libretti di uso e manutenzione che sui dettagli la chiamano sebring

 

"L'uomo del passato che vive nel presente cammina nel futuro"
Richard Camandon Watch
1997 Chrysler Stratus Convertible JX 2.0L(420X) CHERRY <3
Work in progress: https://www.usacarsforum.it/forum/showth...hp?tid=887
Cita messaggio
#13
Bella macchina, poi a quel prezzo una convertibile! Goditela!  :ok:  :ok:

Cita messaggio
#14
sto cercando ovunque ma davvero non si trovano! le ho trovate di tutti i colori ma tranne camel tan come servono a me! uffa!!!!

in america ho anche trovato il bootcover che cercavo a 175$ che credo sia un ottimo prezzo! in confronto a i 720€ che mi chiedono in ITA

vi aggiornerò

"L'uomo del passato che vive nel presente cammina nel futuro"
Richard Camandon Watch
1997 Chrysler Stratus Convertible JX 2.0L(420X) CHERRY <3
Work in progress: https://www.usacarsforum.it/forum/showth...hp?tid=887
Cita messaggio
#15
Citazione:sto cercando ovunque ma davvero non si trovano! le ho trovate di tutti i colori ma tranne camel tan come servono a me! uffa!!!!

in america ho anche trovato il bootcover che cercavo a 175$ che credo sia un ottimo prezzo! in confronto a i 720€ che mi chiedono in ITA

vi aggiornerò
Ricorda (se non hai gia' acquistato dagli USA) di aggiungere al costo del ricambio dazio (10%) e Iva(22%),per evitare brutte sorprese !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#16
ma molte volte non me lo chiedono...essendo un privato contro privato molte volte se non supero i 300$ non mi chiedono nulla....a voi non risulta cosi?

"L'uomo del passato che vive nel presente cammina nel futuro"
Richard Camandon Watch
1997 Chrysler Stratus Convertible JX 2.0L(420X) CHERRY <3
Work in progress: https://www.usacarsforum.it/forum/showth...hp?tid=887
Cita messaggio
#17
No, dipende dalla natura della merce e dall'importo merce / spedizione.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#18
Leggo ora il post sulla tua macchina e mi sono immedesimato molto.

 

La mia aveva i tuoi stessi difetti, griglie Tan rotte e introvabili e fari ingialliti. 

Mi sono fatto il mazzo per trovare tutto e, indovina un po', quando ho rottamato la macchina mi sono tenuto tutto.

 

CREDO PROPRIO CHE TI CONVENGA MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO!!!!  :approv:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#19
Mazzone oggi è in cerca del business!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#20
Citazione:Mazzone oggi è in cerca del business!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

HAHAHAHAA OH!

Ho smontato e conservato tutto per anni... mi meritero' una ricompensa no?!?!  :zsarcastic4xx:

Oltretutto le griglie TAN non le ho nemmeno mai montate! Stanno chiuse nello stesso scatolone da almeno 7 anni.

Dovrebbero esserci anche le maniglie interne  cromate (che quelle orginale sono bruttissime) e chissa' cos'altro.  :hum:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)