Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
86 Camaro IROC...
#1
Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato...

Alla fine della fiera... Me la sono portata a casa... Smile))))))))



[Immagine: 001os9.jpg]
Cita messaggio
#2
[quote name='Brizio' post='165410' date='7/11/2008, 03:24']Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xKe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato...

Alla fine della fiera... Me la sono portata a casa... Smile))))))))



[Immagine: 001os9.jpg][/quote]



GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB BRIZIO :approv: :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :rid: :rid: :rid: :rid: :hahahah: :hahahah: !

Complimenti davvero :hahahah: :perf: :perf: :perf: :perf: :perf: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#3
grande!!!
Cita messaggio
#4
E Bravo!!!
Cita messaggio
#5
Ben fatto! Grandissimo Brizio!
Cita messaggio
#6
Complimenti per l'acquisto!!!! :approv: :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Hai fatto bene!!!!! :rid: :rid: :rid: :rid: :hahahah:

E poi nera e stupenda!!!!
Cita messaggio
#7
SPETTACOLOOOO!! Bravo Bravo Bravo!

tanto per dire. quanto gli hai dato?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#8
Complimenti brizio!!!!! :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#9
Bellissima! :handddd:
Cita messaggio
#10
@Mustang65, si nera e' molto bella. L'avrei preferita con gli interni neri, anziche' marroni... Ma si trova quello che si trova... Smile



@BigMace, poco, molto poco... Smile))
Cita messaggio
#11
[quote name='Brizio' post='165611' date='7/11/2008, 15:07']@Mustang65, si nera e' molto bella. L'avrei preferita con gli interni neri, anziche' marroni... Ma si trova quello che si trova... Smile



@BigMace, poco, molto poco... Smile))[/quote]



Me la vendi per 5000$?!? :handddd:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#12
Bravissimo!!! Di la verit?, dopo che l'altra ?ra andata via ?ri in crisi d'astinenza da Camaro :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#13
Brizio...tu sei un grande!!!!! Mi posso trasferire da te??????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#14
@Bigmace, no non te la vendo... Smile



@Falmass, in crisi di IROC, in casa abbiamo un altra Camaro... Anche quella nera... Big Grin



@Bronzo, quando vuoi, la camera degli ospiti e' sempre disponibile! Smile L'importante che nn hai paura dei cani... Smile
Cita messaggio
#15
COMPLIMENTI BRIZIO!!! :omino:
Cita messaggio
#16
Bellissima cavolo! E' uguale identica in tutto e per tutto a quella che avevo io......(mi sta balenando l'idea di vendere la corvette e ricomprare quel modello....)



[quote name='Brizio' post='165410' date='7/11/2008, 03:24']Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato...

Alla fine della fiera... Me la sono portata a casa... Smile))))))))



[Immagine: 001os9.jpg][/quote]
Cita messaggio
#17
Come pu? non piacermi!!!!!



Grande Brizio!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#18
Grazie ragazzi!!!



Se non piove sto week end la tiro fuori e faccio altre foto...
Cita messaggio
#19
[quote name='Brizio' post='165410' date='7/11/2008, 03:24']Con la Camaro di Pozzy mi ero divertito parecchio, e sinceramente mi mancava un po'... Sto pomeriggio ero andato a trovare un amico, e dopo un po' e' arrivato suo cugino con la Camaro in foto... Allora ci si e' messi a parlare un po' su x sta macchina, gli ho raccontato di quella di Pozzy e menate varie... E salta fuori che lui la vende xe' deve trasferirsi x lavoro in un altro stato...

Alla fine della fiera... Me la sono portata a casa... Smile))))))))



[Immagine: 001os9.jpg][/quote]





tieniti pronto perche' vista la "roba" che gira qua in italia forse mi servira' una mano a trovarne una uguale da quelle parti :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:





p.s. bel mezzo.. nera e cattiva come piacerebbe a me..



p.s. ma e' un 305 auto come quella di tuo fratello o e' un 350??
Cita messaggio
#20
Wella ? fanastica, ne vorrei una anche io
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)