Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un project per me e per Bronzo
[quote name='funnycar' post='203027' date='16/4/2009, 19:14']A proposito di rversed:

[Immagine: reverse-1.jpg][/quote]

Bellissimo articolo Franco, ricordo da bambino di averlo visto fare da un ragazzo che correva nei Rally con la Ritmo.

Chiss? che equilibratura di precisione!
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' post='203217' date='17/4/2009, 09:37'][quote name='bronzo' post='203022' date='16/4/2009, 18:57']Pensa che con i soldi che hai speso per la materia io mi sarei portato a casa questa...



[Immagine: chev5_10.jpg][/quote]

Ricorda che fondamentalmente ? di Elisa la macchina... ci porta in giro il piccolo...

Tu lo sai cosa piace a me! :ciglia:



Forse ho la fortuna che mi piace una cosa sola! Anzi due ma la seconda non ha le ruote! :furiosi:





Aggiungo Paolo che dopo aver riletto quello che hai scritto ti conviene abbandonare l'idea di elaborare la RR, sistemala a puntino e godila com'?; perch? per metterci uno stroker devi spendere il doppio di quello che ti costa il motore per adattare la macchina, e poi comunque col cacchio che ci vai ai raduni in Svizzera tedesca. Te lo dico da amico, la macchina dovrebbe restare ferma a lungo tempo, lunghissimo. Piuttosto in effetti ti converrebbe un mezzo come quella Chevy, teoricamente pronta da usare.

[/quote]



Bravo....ti ricordi quando ti dicevo che mi avrebbe fatto cacare il vano motore con teste non sue, radiatore in alluminio, msd, ecc. ecc. ...fosse un rottame non ci penserei due volte...ma ora come ora non mi andrebbe...piuttosto un 440+6 "corretto"...infatti l'idea era quella di preparare un motore piano piano e nel frattempo continuare ad utilizzare la RR cos? com'?...

intanto oggi ho avuto notizia che uno dei problemi del mio 383 era l'anticipo ora regolato...



la soluzione migliore per una chevy 55 sarebbe un project da fare un p? alla volta...magari trovarlo in europa ed evitare 4000 cucuzze di trasporto e tasse...

su quello me ne sbatterei dell'originalit?, anzi!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Just picked up this rotisserie restored california 55 chev. never rusted out. The frame and everything under the car is powder coated. Narrowed 9inch ford. disc brakes up front. Very nice paint, brand new interior. all new glass. Bel air side trim. New centerline rims($2000) I'll sell it with or with out motor and trans. the motor is a built 396 out of a 69' Camaro. Blower cam, MSD dist. with all boost and timing controls and gauges, with a P600 Pro-Charger supercharger. and 400 trans. $18k with motor 14k with out.





[Immagine: 1955chevy006.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='168264' date='16/11/2008, 21:03'][Immagine: image_843783.jpg]

[Immagine: image_843782.jpg]

[Immagine: image_843781.jpg]



[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=104701&showall=1"]http://www.jalopyjournal.com/forum/showthr...1&showall=1[/url][/quote]



:omino: le macchine serie hanno i cerchi serii .... quelli di strasky , io miei , i veri nice cerchi del vero nice corridore della staffetta con i cerchi dell' epoca .......... io sono strasky perch? ho i cerchi suoi come i veri nice oohh yeahhh !!!!
Cita messaggio
[quote name='funnycar' post='203029' date='16/4/2009, 19:14'][url="http://www.pdani.it/public/funnycar/reverse-2.jpg"]http://www.pdani.it/public/funnycar/reverse-2.jpg[/url][/quote]



finalmente ho capito perch? reverse
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='#16 heads' post='203741' date='19/4/2009, 14:47']:omino: le macchine serie hanno i cerchi serii .... quelli di strasky , io miei , i veri nice cerchi del vero nice corridore della staffetta con i cerchi dell' epoca .......... io sono strasky perch? ho i cerchi suoi come i veri nice oohh yeahhh !!!![/quote]



i piu belli sono i miei rally ruota come i veri corridori della striscia
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
anche l'ESA ? nice perch? ha i rally ..... tutti gli altri kinda senza very nice wheels o wheels no pedigr? sono poco nice .



nice che dice : oooohhhhhhh yyyyyeeeeahhhhh
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)