Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dodge Charger all'asta domani a Forli'
#41
Fossi l'acquirente inizierei un bel pellegrinaggio tra meccanici e tappezzieri di zona.. Magari si trova tutto, da pagare, ma originale
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#42
Tra parentesi, se l'hanno battuta a 19, ne deve aggiungere ancora di tasse, non ricordo quanti, ma non sono pochi
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#43
Citazione:Verde penso piaccia solo a me e a te  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

Sbagli. Io quell'accostamento di colori lo trovo semplicemente meraviglioso. :approv:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#44
Citazione:Fossi l'acquirente inizierei un bel pellegrinaggio tra meccanici e tappezzieri di zona.. Magari si trova tutto, da pagare, ma originale
 

Bravo! Avevo avuto la stessa idea, chiedendo a destra e sinistra, qualcosa verrà fuori sicuro.

 

Potrebbe essere che l' acquirente è un "amico" mandato del proprietario? 

Prima di farsi periziare la vettura, la smonta e mette tutto da parte. Acquistata a 19K, più qualche migliaia di euro per rimontare tutti i pezzi, varrebbe sempre il doppio, ottimo affare.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#45
probabilmente a roma le auto constano meno

 

http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usat...4586.html#

Cita messaggio
#46
anche a vr non scherzano 

http://www.cuboauto.it/annunci/auto-d-ep...66251.html

Cita messaggio
#47
Citazione: 

Fossi l'acquirente inizierei un bel pellegrinaggio tra meccanici e tappezzieri di zona.. Magari si trova tutto, da pagare, ma originale
 

Bravo! Avevo avuto la stessa idea, chiedendo a destra e sinistra, qualcosa verrà fuori sicuro.

 

Potrebbe essere che l' acquirente è un "amico" mandato del proprietario? 

Prima di farsi periziare la vettura, la smonta e mette tutto da parte. Acquistata a 19K, più qualche migliaia di euro per rimontare tutti i pezzi, varrebbe sempre il doppio, ottimo affare.

 

 

 se fossi cosi, avrebbe un senso  ma se no, credo che il prezzo sia una pazzia !
Cita messaggio
#48
ma secondo me se l'ha presa uno del settore, riuscirà a ricavarne un bell'utile in ogni caso

 

penso che sia un mezzo che si possa vendere a 45/50.000 euro senza grossi problemi .

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#49
Citazione:ma secondo me se l'ha presa uno del settore, riuscirà a ricavarne un bell'utile in ogni caso

 

penso che sia un mezzo che si possa vendere a 45/50.000 euro senza grossi problemi .
Hanno la coda lunga 45/50 k di questi tempi.......

Cita messaggio
#50
l'ha comprata il suo vecchio proprietario che a casa aveva il restante dei pezzi.... l'auto era sequestrata in una carrozzeria. 

 

così la finite di farvi i "filmini" per quando riguarda i guadagni e delle cover valve cinesi..  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#51
storia a lieto fine insomma Confusedmile:

Cita messaggio
#52
E com'è che era sotto sequestro anche la sua auto ?...  

Cita messaggio
#53
finalmente un lieto fine!!

comunque per chi crede non sia un buon prezzo, vi chiedo: quanto pensate possa costare prendere in europa o negli stati uniti una charger del'68 (in questo caso una R/T per quanto ne sappiamo) senza motore ed interni, appena uscita dalla carrozzeria, sdoganata e targata? 

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#54
Citazione:l'ha comprata il suo vecchio proprietario che a casa aveva il restante dei pezzi.... l'auto era sequestrata in una carrozzeria. 

 

così la finite di farvi i "filmini" per quando riguarda i guadagni e delle cover valve cinesi..  :zsarcastic4xx:
 

C'avevo azzeccato! 
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#55
Citazione:finalmente un lieto fine!!

comunque per chi crede non sia un buon prezzo, vi chiedo: quanto pensate possa costare prendere in europa o negli stati uniti una charger del'68 (in questo caso una R/T per quanto ne sappiamo) senza motore ed interni, appena uscita dalla carrozzeria, sdoganata e targata? 
non è tanto il prezzo, che lo fa il mercato, ma dove la trovi un'altra auto così?   

ormai le charger sono alle stelle.... o che spendi una fortuna e ti prendi un marcione in usa e li spendi dopo in restauro... c'è poco da fare.
Cita messaggio
#56
Oltre al fatto che non capisco perchà ha dovuto ricomprare la sua auto... e sinceramente non sono affari che mi riguardano, ma ora dire che ha fatto un affare è un'eresia.

 

Ok che ha tutti i pezzi a casa per montarla, ma alla fine della fiera quanto gli sarà costata questa Charger?

Il mio "filmino" è che il proprietario ha speso altri 19k euro + spese perchà gli piace quell'auto, perchà è la SUA, al di là del valore di mercato, sicuramente inferiore.

 

Piuttosto farei i complimenti al proprietario che ha avuto coraggio di tirare fuori oltre 20k euro per riavere la sua auto! Pochi lo farebbero.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#57
o la si dice tutta o i filmini si continuano a fare...... :zsarcastic4xx:

a me se sequestrano la mia auto in un officina mi inchiappetto il proprietario officina e lo costringo a ri-comprare la mia auto all'asta con i suoi soldi e io che alzo l'offerta..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#58
Secondo me Daniele stava semplicemente scherzando .
Cita messaggio
#59
Od era sotto sequestro per problemi del proprietario e non del carrozziere
Cita messaggio
#60
Citazione:Od era sotto sequestro per problemi del proprietario e non del carrozziere
per questo dicevo di dirla tutta...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)