Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dodge Charger all'asta domani a Forli'
#1
Magari lo sapete gia' , ero intenzionato ad andare io domani ma non riesco per motivi di lavoro quindi perche' non comunicarlo ad amici in modo che possa andare qualcun'altro se intenzionato ?

 

 

Domani alle 15,30 si terra' a Forli' un asta in cui c'è anche un Charger 68 che apparentemente dalle foto sembra bello , manca motore ed interni  è verde con vinile ,targato italiano e nella descrizione dicono sia un rt  , non so' se sia vero , qualcuno magari conosce quest'auto e il proprietario !

 

Sembra una buona auto , prezzo partenza dell'asta 4000 euro , personalmente ho gia partecipato ad aste del genere e il prezzo schizza su in alto facilmente , pero' non si sa mai !

 

Io volevo andare ma non vado per due motivi , come gia detto problemi di lavoro ma non solo , chiamatemi sentimentale se volete ,ma guardando i beni all'asta tra cui c'è anche un harley mi sono visto nei panni del proprietario e ho provato forti sensazioni spiacevoli , quindi anche se non lo conosco e non so chi sia personalmente non me la sento di partecipare all'asta !

 

Forse qualcuno di voi lo conosce , dalle foto immagino facesse l'imbianchino o un lavoro simile .....

 

 

L'auto non ricordo di averla mai vista in giro

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
eccola

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
Manca motore e interni? A 4.000 euro è già un regalo per il venditore, se qualcuno la paga di più non lamentiamoci poi delle Prinz a 9.000 euro.

Molto meglio la DS a 7.000 euro se completa a mio parere...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Cristiano, a 10.000€ è ancora un affare la charger, anche se non è una R/T. gli interni si trovano abbastanza facilmente, motori non mancano.

e le Charger si vendono sempre bene.

sarebbe da capire come è messa a documenti e ruggine

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
io a 4000 la comprerei subito , ma subito subito   mio modesto parere che puo' essere chiaramente non condiviso ....

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:Cristiano, a 10.000€ è ancora un affare la charger, anche se non è una R/T. gli interni si trovano abbastanza facilmente, motori non mancano.

e le Charger si vendono sempre bene.

sarebbe da capire come è messa a documenti e ruggine
 

Si ma l'affare devo farlo io, mica chi vende... poi mica sono Simone che trova i 440 matching nelle cascine, già revisionati blueprint e pronti da installare :ciappa: :ciappa: :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
se stessi da quelle parti sarei in prima fila a offrire, anche se sono sicuro arriverà a una cifra non da poco. la descrizione dice R/T, e targata ZBB.. non capisco che targa sia onestamente.. 

l'affare lo puoi fare se non c'è ruggine, anche a 10/15 mila..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
Sarà ZB 8.... quindi targata di recente... secondo me il tizio che è incappato nel fallimento ha venduto il motore che ovviamente vale ben più della macchina in quelle condizioni.

 

Oppure (ipotesi 2) il motore è da qualche meccanico per essere rifatto e quindi lo stesso meccanico non vedrà un soldo. Non credo sia così facile comunque rivendere in italia una Charger R/T di quel colore... ormai i soldi sono finiti.

 

Se invece se la accaparra un professionista, il discorso cambia radicalmente.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
Citazione:Sarà ZB 8.... quindi targata di recente... secondo me il tizio che è incappato nel fallimento ha venduto il motore che ovviamente vale ben più della macchina in quelle condizioni.

 

Oppure (ipotesi 2) il motore è da qualche meccanico per essere rifatto e quindi lo stesso meccanico non vedrà un soldo. Non credo sia così facile comunque rivendere in italia una Charger R/T di quel colore... ormai i soldi sono finiti.

 

Se invece se la accaparra un professionista, il discorso cambia radicalmente.
 

verde (tra l'altro lo stesso verde della mia Coronet), se le metti un vinile bianco e interni bianchi (visto che sono da acquistare in toto) con i cerchi giusti, è un mezzo stupendo.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#10
Verde penso piaccia solo a me e a te  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  , in ogni caso io la farei o matching o niente, ormai anche in USA si sono accorti che grosse cifre girano solo attorno ad auto originali.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
Citazione:Verde penso piaccia solo a me e a te  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  , in ogni caso io la farei o matching o niente, ormai anche in USA si sono accorti che grosse cifre girano solo attorno ad auto originali.
si concordo , se l'avessi presa avrei fatto la stessa cosa
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#12
@rustico , vai e colpisci , è il tuo momento :ciglia:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#13
Citazione:targata ZBB.. non capisco che targa sia onestamente.. 
secondo me hanno banalmente messo una B in più quando hanno trascritto la targa.....

Il fatto che sul libretto sia scritto  R/T o sia indicato il motore 7206cc (il 440) potrebbe non voler dire niente, bisogna vedere il vin.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#14
Citazione:Verde penso piaccia solo a me e a te  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  , in ogni caso io la farei o matching o niente, ormai anche in USA si sono accorti che grosse cifre girano solo attorno ad auto originali.
Verde piace anche a me :zsarcastic4xx: .Come fai a farla matching se non c'è il motore? :ciappa:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#15
Citazione: 

Verde penso piaccia solo a me e a te  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  , in ogni caso io la farei o matching o niente, ormai anche in USA si sono accorti che grosse cifre girano solo attorno ad auto originali.
Verde piace anche a me :zsarcastic4xx: .Come fai a farla matching se non c'è il motore? :ciappa:

 

la fai matching "light"  :zsarcastic4xx: recuperi un 440 del '68 e passa la paura.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#16
Io salvo imprevisti domani sarò a vederla con (e per) un amico.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#17
Facci sapere come va a finire!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#18
Le aste giudiziarie mi hanno sempre fatto tristezza...immagino,a volte, i drammi che si celano dietro una situazione come questa....comunque siccome ormai la situazione e' a questo punto quindi ....buona asta.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#19
Citazione:@rustico , vai e colpisci , è il tuo momento :ciglia:
ahahahah magari, non avrei posto dove metterla ora come ora  :frown2:

 

Prima di muovermi devo cambiare casa, spero di riuscire entro quest'anno...
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#20
mi sembra molto bella, la charger,anche la ds,per 4000 la charger è da comprare.......anche le pistole e i fucili non sono niente male :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)