Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jesolo Sabato 28
#41
Io sarei venuto ma...non ti conoscevo
Cita messaggio
#42
Eh Alex, purtroppo io sono andato via presto, altrimenti sarei venuto a fare due chiacchiere (ma lo spritz al mc non lo fanno).

Poi ormai io mi lancio nelle presentazioni, chiedi a Camaro80
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#43
Sì Alex, io sono venuto un paio di volte, anche a fare le foto alla tua macchina come puoi ben vedere dal link che ho postato, ma non c'era nessuno nei paraggi, ...poi non ti conosco..

Mi ero anche messo il badge del forum al collo... poi mi perdevo in chiacchere quando beccavo qualcuno che conoscevo...

Cita messaggio
#44
...invece io ho aspettato che tutti se ne andassero, a fianco della Camaro 80 con quegli orribili tubi di aspirazione e ...non arrivava nessuno.

Aspetto ancora e se ne vanno tutti, tranne 4/5 persone accampate sotto i pini marini al fresko, tra cui l'amico Camaro 80 appunto, quindi se non avessi aspettato, mai l'avrei conosciuto.

Però caro Camaro 80, hai visto che abbiamo un'amico in comune!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#45
PS. Dovevo conoscerlo a tutti i costi, per dirgli in faccia quanti orpelli cromati ha sul vano motore! :icon_hug:  :ciappa:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#46
Ah ah !! I miei tubi suscitano sempre le impressioni più disparate ! C'è chi rimane stupito, chi vomita, chi affascinato, chi si lancia in assurde teorie....dai...fanno parlare !

Caro Cowmiles Clay sarai contento di sentire che ho in progetto di toglierli...ma il dopo...forse sarà peggio !! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:   ....immagino già la tua faccia.... :frown2:  !!!

Spero di ri-incontrarti a qualche altro raduno !

Cita messaggio
#47
Citazione:Sì Alex, io sono venuto un paio di volte, anche a fare le foto alla tua macchina come puoi ben vedere dal link che ho postato, ma non c'era nessuno nei paraggi, ...poi non ti conosco..

Mi ero anche messo il badge del forum al collo... poi mi perdevo in chiacchere quando beccavo qualcuno che conoscevo...
Ho visto ora le foto che hai fatto, belle belle,

PS sulla foto della mia Torino io sono proprio sullo sfondo quello con la camicia nera sto guardando la Corvette di un mio amico :clapclap: :ok:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#48
Citazione:
Sì Alex, io sono venuto un paio di volte, anche a fare le foto alla tua macchina come puoi ben vedere dal link che ho postato, ma non c'era nessuno nei paraggi, ...poi non ti conosco..

Mi ero anche messo il badge del forum al collo... poi mi perdevo in chiacchere quando beccavo qualcuno che conoscevo...
Ho visto ora le foto che hai fatto, belle belle,

PS sulla foto della mia Torino io sono proprio sullo sfondo quello con la camicia nera sto guardando la Corvette di un mio amico :clapclap: :ok:



La Vette di Alberto....l avevo cercato pure io, ma sono arrivato troppo tardi
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)