Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Buick Le Sabre Custom Convertible
#81
MA CHE BELLA STORIA CHE HANNO SCRITTO DELLA TUA BUICK SU AMERICAN DRIVE..... :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:

UNA DESCRIZIONE CHE RENDE UN GRANDE TRIBUTO ALLA TUA MACCHINA ALLA NOSTRA REGIONE ED IL NOSTRO SEMPRE PIU NUMEROSO GRUPPO!!!

COMPLIMENTI!



:hahahah:
Cita messaggio
#82
Ho letto anche io l'articolo. Complimenti :hahahah: :hahahah: :hahahah:



Io la preferisco senza fender skirt. Con la zona ruote posteriore piena, la macchina tende visivamente ad abbassarsi e ad appesantirsi dietro, mentre senza skirt la trovo pi? bilanciata nei volumi.



In ogni caso ancora complimenti :hahahah:
Cita messaggio
#83
L'articolo e' davvero bello...ed e' certamente una bella soddisfazione vedere la propria auto che riceve una specie di consacrazione ufficiale...

Complimenti!!! :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#84
mi sono ricordato solo ora di farti i complimenti per il servizio:



spettacolare la tua buick........... una sola pecca a mio modesto e sindacabile parere. Nel servizio le foto della tua bimba in topless sono una minoranza.....
Cita messaggio
#85
Rispolvero qualche foto della mia fedelissima LeSabre.

L'auto ha percorso quasi 7.000 chilometri da quando l'ho messa in strada (maggio 2008) e devo dire che ho avuto solo grandissime soddisfazioni soprattutto per la grandissima affidabilita'.

Va sempre in moto al primo colpo, perfetta in tutti i percorsi, mai avuto problemi di troppo caldo o freddo, manutenzione minima (olio/filtri e batteria nuova). La conservo con molta parsimonia e cura, e' sempre pulita e lucida e se il tempo minaccia pioggia non si esce !

Non ho fatto tantissimi chilometri ma spesso la uso per brevissimi tragitti in citta' piuttosto che lunghi viaggi in autostrada.

E' la mia valvola di sfogo; a volte quando sono sotto pressione o concludo qualche lavoro estenuante oppure spunta il sole dopo giorni di pioggia giro la chiave ed il mondo intorno mi si cancella.....il ronfante motore mi culla dandomi una sensazione di rilassamento incredibile, se poi si tratta di una silenziosa e tranquilla domenica mattina non c'e' nulla di meglio.

Inoltre le brevi uscite in compagnia sono le piu' divertenti in assoluto, magari si va a prendere solo un caffe' nella vicina riviera e nulla di piu'.

Il nostro gruppo e' in continua crescita, ci vedono in giro con curiosita' poi cominciano a chiedere e poi......e' fatta! Il contagio avviene in breve tempo e non e' doloroso.

Recentemente e' arrivata a Genova la bellissima 1963 cadillac de ville (ex LUKE) e questa settimana si e' aggiunto un bellisimo 1966 Ford F100, magari fra qualche tempo,se i proprietari ne avranno voglia, pubblicheranno le schede sul forum.

Al di la' delle uscite abbiamo preso l'abitudine di vederci tutti insieme nela "garage" comune una sera alla settimana per divertirci a giocare con le nostre "macchinine"; c'e chi pulisce il box e tutto cio' che sta intorno (io) chi smonta pezzi di motore con la speranza di rimontarli nel modo gisto (Ndiego) chi si lucida la macchina (Fabio 1963 cadillac) e chi gira facendo il "garzonetto" di officina (Piero) alla ricerca di chiavi e cacciaviti sempre sparse nei sacchetti della COOP dell'ordinatissimo Diego. Poi spunta Mose' ed ogni volta arriva inizia con un terremoto di notizie di acquisti, cessioni, prestiti, rinnovo pezzi, acquisto ricambi, cambio motori sempre piu' elaborati.....insomma un'anima in pena senza limiti e con risorse (idee) infinite. Al seguito di Mose' c'e' sempre la sua compagna, unica donna che sopporta le nostre serate monotematiche !. Ogni tanto arriva qualche nuovo personaggio, amico dell'amico, che per curiosita' gironzola in questo nostro buffo mondo ammiccando nel tentativo di far capire che anche lui di queste "americane" se ne intende (??). Se la serata e' fredda ci si va a scaldare in birreria o al bar piu' vicino.

Insomma questo e' il nostro mondo.....ma se qualche personaggio vuole aggiungersi alla nostra compagnia non puo' che farci piacere.

Vi aspettiamo.





[Immagine: Maiano%20Estate%202009%20138.jpg]



[Immagine: 100_5840.jpg]
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
#86
Complimenti a tutti, bella storia!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#87
Accidenti Kappa,se non fossi gia' tra i partecipanti delle magiche uscite genovesi mi verrebbe voglia di aggregarmi!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#88
Qualche immagine scattate a novembre sulle alture genovesi............





[size="2"][size="2"][Immagine: 13112011043.jpg] [/size][/size]



[size="2"][size="2"][Immagine: 13112011046.jpg] [/size][/size]



[size="2"][size="2"][Immagine: 13112011057.jpg] [/size][/size]



[size="2"][size="2"][Immagine: 13112011044.jpg] [/size][/size]



[size="2"][size="2"][Immagine: 13112011056.jpg][/size][/size]
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
#89
Fantastica
Cita messaggio
#90
affascinante.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#91
In questo periodo di inizio inverno, grigiori, crisi, problemi e quant'altro ho deciso,con un po' di sano ottimismo, di colorare un po' il mio garage:





[size="2"][size="2"][Immagine: 000_0414%20sized.jpg] [/size][/size]



[size="2"][size="2"][Immagine: 000_0413%20sized.jpg] [/size][/size]





[size="2"][size="2"]notare il bellismo jukebox SEEBURG del 1963 che fa compagnia alla mia lesabre:[/size][/size]



[size="2"][size="2"][Immagine: 000_0407%20sized.jpg] [/size][/size]
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
#92
Ti piace vincere facile eh....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#93
Sembra un salotto! :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#94
foto da calendario direi.......ottimo!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#95
Esagerato!!! :ciappa:



Però bello l'effetto...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#96
Guardate un po' dove mi ha  TRASCINATO  la mia  BUICK..............................


 

 

 

[Immagine: 10155701_667979069924714_6844705688248571422_n.jpg]

 

 

 

 

 

NUOVE TARGHE................

 

[Immagine: 800x600%20targa.jpg]

 

 

 

E......SI VA IN SCENA !!!!!!!!!!

 

 

[Immagine: 800%20x%20660.jpg]

 

[Immagine: 10317784_675676162488338_1586317170121156358_o.jpg]

 

 

 

 

E DOMANI SERA (SABATO 31 MAGGIO) DIRETTA IN STREAMING DALLE ORE 20,30 SUL SITO DEL TEATRO:

 

 

http://www.streamingcarlofelice.com/home.html

 

 

 

 

 

 

 

[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
#97
E' una bella soddisfazione....protagonista assoluta di una prima mondiale in uno dei piu' prestigiosi teatri ....

Una versione della Carmen vista da quel regista ,Davide Livermore, che la vuole ambientata a Cuba negli anni ruggenti....

Bellissima la scenografia...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#98
Fantastico!

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)