Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help ricerca 2 doors, anni 60/70
#41
Romantico il Tetesco, con le foto al calar del sole!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#42
Certo che gli interni delle Tbird sono davvero spaziali... belli belli!

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#43
Poi così all' oscurità .... XD

Cita messaggio
#44
È in vendita da un po', ora il prezzo sembrerebbe decisamente calato, sembra davvero bella, il solo problema è la distanza per una visita esplorativa, che ve ne pare?

http://m.subito.it/vim/154482862.htm
Cita messaggio
#45
...2 foto in croce ?

Cita messaggio
#46
Ciao Lele . Hai deciso di alzare il budget o sei particolarmente ottimista sulle contrattazioni...? :biggrin: , giusto per capire come aiutarti...non per altro.
 
La Pontiac che hai postato puzza parecchio di fake ..o quantomeno l'inserzionista e' parecchio approssimativo riguardo a tutto . Sorvolando su i cerchi e i meravigliosi scarichi laterali... Confusedarcastic24: , dimmi se ti sembra un'inserzione affidabile..  :  una sola foto e specifiche buttate li' ad minkiam oltre all'incongruenza tre i due "prezzi" richiesti , le due annate dell'auto...e nella stessa inserzione... :blink:
 
in questi casi , se proprio vuoi verificare il tutto..basta una telefonata al pittoresco personaggio...e ti togli immediatamente ogni dubbio .
 
Non lasciarti prendere dalla frenesia di volere un'auto americana "a caso"...giusto perchà vuoi rompere il salvadanaio . Documentati su 4 o 5 modelli appetibili per il tuo budget e approfitta di eventi come l'Hills Race o altro..per vedere dal vivo le tue amate e parlare con i proprietari riguardo a pregi , difetti , e costi... .
Ci risulta difficile in pochi messaggi illustrarti la miriade di "possibilità" che hai in questo preciso momento (prima dell'acquisto) , percio' devi cercare prima di tutto di restringere il cerchio da solo..rispetto ai tuoi gusti / esigenze personali ( sportive,sedan,stations,4x4...e relative annate ) , poi con calma si valutano le relative "occasioni" ...che a volte non significa necessariamente "prezzo basso" ...bensi' "spese successive evitate" .
 
Tutto e' possibile...anche comprarne una a 9K con la consapevolezza di doverne poi spendere alrettanti per averla a posto...se capisci cosa intendo. L'importante e' riuscire sempre a razionalizzare tutto al meglio e con minimo margine di errore , sia rispetto alle "cosiderazioni" da fare che al "valore" di mercato ) . "Riparare" a gli errori e' sempre piu' difficile e costoso che "prevenirli" ..e l'informazione e' la chiave di tutto .
 
Il mio personalissimo consiglio e' quello di trovare innanzi tutto un mezzo che rispecchi la tua personalita' e il tuo "stile" come genere , dopodiche' vedrai che la scelta ti risultera' piu' facile e non sara' nemmeno questione di soldi . poichà anche "limitando i tuoi sogni" avrai comunque scelto qualcosa di "affine" a te e al tuo "mondo" , quindi ti appagherà a prescindere. Fino a quando lo scopo sara' solo quello di "stupire" gli altri e basta...nessuna "cifra" o auto sara' mai abbastanza per renderti davvero felice .

Di questa che ne pensi ? : https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...lass-1961/

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
#47
....è bellissima, molto rara con quegli scarichi laterali! Mi sa che il tipo che la vende, non sa cosa scrive! :019:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#48
"Vendesi a 28.000 forse trattabili" nel titolo à indicato 23.000....mahhh
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)