Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
#41
Complimenti anche da parte mia!!
Cita messaggio
#42
Grandi arrivi in questi giorni!!!

Arriva a Genova,sapere di averla qua vicino mi fa' venire l'acquolina in bocca.....

Stracomplimenti per l'acquisto.

Piero
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#43
grazie piero...ti garantisco che la vedrai girare per genovano abbastanza soprattutto nei week-end...

per lord: non ho ben capito la domanda su starsky e hutch!
Cita messaggio
#44
La capirai quando incomincerai a girare un pochino :furiosi:
Cita messaggio
#45
Complimenti!!!!! Davvero bella :furiosi: :furiosi:
Cita messaggio
#46
Complimenti anche da parte mia, per quanto riguarda le barre davanti quando andrai a collaudo fattele mettere a libretto (se lo faranno) perch? qualsiasi cosa sta al di fuori della sagoma della vettura non si potrebbe montare, almeno che, appunto, non venga scritto a libretto......



:omino:
Cita messaggio
#47
lo far? sicuramente ...devo solo decidere se andare sul sicuro e passare dalla germania o provare in italia, la mia paura ? ke qui non tollerino certe "escrescenze"
Cita messaggio
#48
Bellissima!

Che invidia!!

Ma per l'acquisto ti sei rivolto direttamente a loro o se n'? occupato l'importatore?

So che ci sono importatori che ti seguono dalla ricerca del veicolo all'immatricolazione italiana o prima tedesca se il mezzo non ? proprio originale.

Io,dico la verit?, quando proceder? all'acquisto o trovo qualcosa in Italia (e per ora non ho visto niente di interessante) o dovendola importare mi affider? completamente a qualcuno che penser? a tutto dato che non parlo inglese e non mi voglio trovare in....to se mi tirano qualche fregatura (che ? probabile comunque prendere anche in Italia).

Comunque ancora complimenti :help:
Cita messaggio
#49
[quote name='Leo 73' post='170764' date='27/11/2008, 22:26']Bellissima!

Che invidia!!

Ma per l'acquisto ti sei rivolto direttamente a loro o se n'? occupato l'importatore?

So che ci sono importatori che ti seguono dalla ricerca del veicolo all'immatricolazione italiana o prima tedesca se il mezzo non ? proprio originale.

Io,dico la verit?, quando proceder? all'acquisto o trovo qualcosa in Italia (e per ora non ho visto niente di interessante) o dovendola importare mi affider? completamente a qualcuno che penser? a tutto dato che non parlo inglese e non mi voglio trovare in....to se mi tirano qualche fregatura (che ? probabile comunque prendere anche in Italia).

Comunque ancora complimenti :help:[/quote]



c'eri chi la pensava come te ed invece si ? arrangiato in toto...con ottimi risultati pare.....
Cita messaggio
#50
l'importatore mi fa solo il viaggio...l'acquisto l'ho fatto io e per le targhe ho un contatto fidato con il quale immatricolare e via dicendo!
Cita messaggio
#51
Devo gi? ringraziare in anticipo (qualunque sia l'esito dell'asta) Mopar per l'incalcolabile aiuto che mi sta dando nel reperire un pezzo per il Generale!!!!!!!!
Cita messaggio
#52
Aspetta a dirlo quando lo abbiamo vinto....



Il messaggio sotto l'ho eliminato io.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#53
Allora, cari signori...? arrivata, e l'ho ritirata oggi...

macchina in quasi ottimo stato...richiede una bella pulita interna e qualche ritocco qua e l?, ma ? meravigliosa...gi? guidata, va da dio, ? perfetta...a febbraio poster? foto...

scusate se nei prossimi giorni non vi risponder?, ma vado domani in america per una settimana, appena torno leggo e rispondo!!!

un grazie enorme al mio importatore
Cita messaggio
#54
Finalmente :ccowbiy: :haha: :blah:

Pero' una fotazza la potevi mettere.



Buon viaggio allora



:hum:
Cita messaggio
#55
Buonviaggio e mi raccomando torna presto che dobbiamo organizzare il primo incontro ligure.... e soprattutto me la devi far vedere!

Per? ha ragione Skinny almeno una foto potevi postarla! :ccowbiy:



:haha:
Cita messaggio
#56
[quote name='ndiego75' post='180395' date='16/1/2009, 20:50']Buonviaggio e mi raccomando torna presto che dobbiamo organizzare il primo incontro ligure.... e soprattutto me la devi far vedere!

Per? ha ragione Skinny almeno una foto potevi postarla! :ccowbiy:



:blah:[/quote]



Perch?, io non dovrei poterla vedere? :haha:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#57
[quote name='funnycar' post='180400' date='16/1/2009, 21:00'][quote name='ndiego75' post='180395' date='16/1/2009, 20:50']Buonviaggio e mi raccomando torna presto che dobbiamo organizzare il primo incontro ligure.... e soprattutto me la devi far vedere!

Per? ha ragione Skinny almeno una foto potevi postarla! :ccowbiy:



:blah:[/quote]



Perch?, io non dovrei poterla vedere? :haha:

[/quote]



Ci mancherebbe! Io mi riferivo al fatto che se possibile mi piacrebbe vederla anche prima del incontro!



:hum:
Cita messaggio
#58
:hahahah: Complimenti, sono contento per te!!! Mi raccomando, pronta per la Mopar e Dukes Fest!!!!!!!

Buon viaggio e a presto. :hahahah:

YYEEEEEEEHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Cita messaggio
#59
Ma come? ? appena arrivata dagli usa e ora che ? qua tu vai proprio in america??



Vebb? buon per te, ti invidio, sia la macchina che il viaggio!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#60
Allora ste impressioni?

Ora ? febbraio, dovresti essere tornato Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)