Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
Grazie per la delucidazione!
Cita messaggio
come gia detto mille volte le nostre due auto capitate in mano alla rovescia.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
credo che le battute porta le possono fare,ma le porte non credo,in tutti i casi qualcosa del colore originale si vedra',con le pelicole puoi vederla bene quando l'auto è chiusa...per il discorso inverso,cioè quando si andranno a togliere,ma chi le monta lo sa,si dovrebbe mettere in un forno da carrozziere e portarla ad una certa temperatura per la rimozione,poi vernice rifatta potrebbe sempre dare problemi,loro garantiscono su vernici originali....che io sappia.
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[quote name='chevy39' timestamp='1352315806' post='456963']

credo che le battute porta le possono fare,ma le porte non credo,in tutti i casi qualcosa del colore originale si vedra',con le pelicole puoi vederla bene quando l'auto è chiusa...per il discorso inverso,cioè quando si andranno a togliere,ma chi le monta lo sa,si dovrebbe mettere in un forno da carrozziere e portarla ad una certa temperatura per la rimozione,poi vernice rifatta potrebbe sempre dare problemi,loro garantiscono su vernici originali....che io sappia.

[/quote]



Mah, ne abbiamo parlato abbastanza e sembra che non ci siano problemi nemmeno sulla mia, speriamo bene!
Cita messaggio
Sto immaginandomi una Roadrunner nero opaco . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cita messaggio
Confusedmiley_16:  Confusedmiley_16:  Confusedmiley_16:  Confusedmiley_16:  Confusedmiley_16:  Confusedmiley_16:  Confusedmiley_16:
 
[Immagine: mil1.jpg]

[Immagine: mil2.jpg]
Cita messaggio
Figata!
Cita messaggio
Che invidia la coppa circle track... a me non ci sta!!! :furiosi:

Cita messaggio
Qualche altro input....

[Immagine: 4001.jpg]

[Immagine: 4002.jpg]

[Immagine: 4003.jpg]

[Immagine: 4004.jpg]

[Immagine: 4005.jpg]

[Immagine: 4006.jpg]
Cita messaggio
Sembra interessante!! :zspecial73:

1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
Come scritto in altro topic, le differenze sostanziali tra un 318 e un 440 a livello di sospensioni dovrebbero essere:

 

1) diametro delle barre di torsione nell'avantreno - la differenza è poca sulla carta ma tanta sulla strada perchà essendo molto lunghe (41") un piccolo aumento di diametro le rende parecchio più rigide. Erano da .86" sui 6 cilindri, .88" sullo small block e sul 383, e .92 sul 440 e Hemi (quindi le R/T). Era opzionale da .90 sul 383 e forse anche sul 318.

 

2) numero e materiale dei fogli delle balestre al retrotreno. Sono sempre 4 e 1/2 su 6 cilindri, 318, 383 ma di materiali diversi, mentre sono 6 sul lato sinistro e 5 più due mezze balestre sul lato destro nelle 440 e Hemi.

 

3) ammortizzatori differenti (ovviamente)

 

4) pompa del servosterzo (cambia la capacità e la pressione di lavoro)

 

In alcuni modelli erano differenti gli spessori degli scatolati e le saldature dei punti di attacco delle barre di torsione e delle balestre ma non ne ho idea per la Charger se fosse così.

Era così sicuramente sulle Cuda e Challenger (E body).

Cita messaggio
io ho già tutto quello che dici tu Ricky, anche quando la comprai 318 montava già tutte queste parti maggiorate per 440......... per quello non trovai differenze ai tempi del cambio motore......... solo la pompa servosterzo è del 318, ne sono sicuro........

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)