05-01-09, 03:05 AM
Aggiungerei automatico se 3.8, se prendi il diesel, a mio parere, ? incompatibile: la mia ? un continuo scalare, non tiene una marcia a morire.
|
verit? su wrangler unlimited 3.8
|
|
« Precedente | Successivo »
|