Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Torino
#21
Grazie Nigel, non avrei saputo dire di meglio!
Cita messaggio
#22
Bhe ragazzi... anche voi organizzare cruise night a dicembre...

Se ? per bere una birretta e fare quattro chiacchiere va benissimo anche la compagnia di un paio di affiatatissimi amici, ma sinceramente se me la chiamate cruise night ci voglio venire con la mustang. Prima lei e poi voi :hum:

io ci sono stato a una cruise li da voi...

Posso dire la mia?

Cambierei pocation intanto, quella mi sembra troppo chiusa.

Conoscete la location di Milano, avete visto la location di Parma della ECN? direi fantastica...sono stato anche li...

Sinceramente servirebbe qualcosa di "ampio" per voi...

Aprire agli spazi ? come aprire .. il cuore? (non che non lo facciate, anzi !!!)...

Bho , ho detto la mia...



Buon Natale!
Cita messaggio
#23
[quote name='makkino' post='173992' date='12/12/2008, 21:19']Bhe ragazzi... anche voi organizzare cruise night a dicembre...

Se ? per bere una birretta e fare quattro chiacchiere va benissimo anche la compagnia di un paio di affiatatissimi amici, ma sinceramente se me la chiamate cruise night ci voglio venire con la mustang. Prima lei e poi voi :hum:

io ci sono stato a una cruise li da voi...

Posso dire la mia?

Cambierei pocation intanto, quella mi sembra troppo chiusa.

Conoscete la location di Milano, avete visto la location di Parma della ECN? direi fantastica...sono stato anche li...

Sinceramente servirebbe qualcosa di "ampio" per voi...

Aprire agli spazi ? come aprire .. il cuore? (non che non lo facciate, anzi !!!)...

Bho , ho detto la mia...



Buon Natale![/quote]



se non sbaglio sei venuto l'unica volta che siamo stati costretti a ripiegare sul piazzale "piccolo" perch? c'era un concerto l? vicino. Diversamente abbiamo un piazzale abbastanza "aperto" e illuminato, senz'altro paragonabile a quello di Milano, tra l'altro con il vantaggio che il nostro McDonalds ? aperto fino all'una.

Comunque credimi, abbiamo girato diversi posti prima di decidere, e l'unico che era meglio (molto meglio) era gi? occupato, tutti i venerdi sera. Impossibile convivere.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#24
Si ricordo, c'era il concerto quella sera.

Verr? sicuramente in primavera, quando non ci saranno concerti e tutto sar? sicuramente pi? vivibile...

Sicuramente tutta quella confusione nel piazzale ha tolto un po' di magia al nostro incontro.



Poi tu sai che ho sempre quell'idea in testa della "All cruise night"... e ne riparleremo



Buona serata.
Cita messaggio
#25
Praticamente riusciamo a ravvivare di pi? il topic della cruise se non ci troviamo!! :hum:



Mi spiace per stasera, sono praticamente sempre stato presente, ma stasera non potevo proprio...



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#26
[quote name='Lordcarl' post='173970' date='12/12/2008, 18:59']Grazie Nigel, non avrei saputo dire di meglio![/quote]



ho l'impressione che Nigel abbia descritto alla perfezione la Torino di una decina di anni fa. Dopo le Olimpiadi tante cose sono cambiate e, forse sono uno dei pochi a pensarlo, a me piaceva di pi? prima...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#27
quelli che mi conosco dal vivo sanno che non sono di Torino,ma non la cambierei mai con milano maiiiiiii

e la mia seconda casa,certo non ? Bordighera ma non si pu? sempre avere la moglie piena e la botte ubriaca :hum: :ghghgh: :prrr: :prrr:

quando vado a Milano e tutto in incubo, e l'unica citt? in cui mi sia realmente perso in 14 anni di patente eppure ne ho girato in lungo e in largo con la macchina da Madrid a Parigi.Barcellona Roma ecc ecc ,tanto che ho dovuto farmi accompagnare da un taxi anni fa per raggiungere il posto

si gira bene in auto per via dei grandi viali ,e dei controviali, e tutta lineare nello scorrimento delle strade, mai avuto prob di parheggio in generale ,quindi credo che chi pensi come mbar che ? scappato addirittura e tutti gli altri ,evidentemente non l'avete vissuta come si deve,



per quanto riguarda la serata lord,mi spiace ,ma mi pare che male o bene da giugno che vi frequento , siamo sempre stati abbastanza presenti,raggiungendo anche punte di 12 o 14 macchine mi pare in estate ? normale che una volta salti,non tutte le giambelle vengono con il buco :usa: :usa: :omino:

ci rifaremo la prox volta sicuro,

si ? mai pensato di sostituire con il pranzo una volta anzich? la sera ,perch? di questo periodo chi abita fuori da torino ,ha spesso evidenti prob a venire ,vuoi la nebbia ,vuoi la pioggia,vuoi la madonna ..non sarebbe da sottovalutare no???

tipo gennaio un sabato a pranzo



poi se invece ci vuoi invitare tutti a casa tua noi veniamo :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :tromb: :omino:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)