Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Normativa sui dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione, LUCI
ma per le firebird 2nd gen non esistono fanali posteriori europei, bisogna inventarli

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi, come qualcuno di voi avrà letto, devo far ritargare l'auto.

In attesa del CRS sto sistemando per bene l'impianto luci in vista del collaudo in motorizzazione. A breve posterò le foto del risultato cosi mi direte cosa ne pensate.

Nel frattempo mi è sorto un altro dubbio. In fase di collaudo possono far storie per il Tachimetro in Miglia?

Cita messaggio
Citazione:Ciao a tutti ragazzi, come qualcuno di voi avrà letto, devo far ritargare l'auto.

In attesa del CRS sto sistemando per bene l'impianto luci in vista del collaudo in motorizzazione. A breve posterò le foto del risultato cosi mi direte cosa ne pensate.

Nel frattempo mi è sorto un altro dubbio. In fase di collaudo possono far storie per il Tachimetro in Miglia?
Potrebbero....sulla mia moto ho attaccato un adesivo in km/h...dovrebbero trovarsi sulla baia...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
C'è una circolare in merito, ma non ricordo i riferimenti.

Sotto una nota dell' Asi del 2006, già al' epoca non c'era bisogno della conversione in chilometri.

 

[Immagine: 46742351974_8218587336_b.jpg]

Se può servire, una circolare del ministero per il parabrezza.

 

[Immagine: 40499488953_4265210d3d_k.jpg]

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:C'è una circolare in merito, ma non ricordo i riferimenti.

Sotto una nota dell' Asi del 2006, già al' epoca non c'era bisogno della conversione in chilometri.Se può servire, una circolare del ministero per il parabrezza.

 

 
Ma dove riesci a trovare queste circolari ASI ??

 

ne avrei bisogno per mezza macchina....... :ok:
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Citazione: 

C'è una circolare in merito, ma non ricordo i riferimenti.

Sotto una nota dell' Asi del 2006, già al' epoca non c'era bisogno della conversione in chilometri.Se può servire, una circolare del ministero per il parabrezza.

 

 
Ma dove riesci a trovare queste circolari ASI ??

 

ne avrei bisogno per mezza macchina....... :ok:

 

 

Chiedi e ti sarà dato!  :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
dunque.... mi hanno contestato:

numero di telaio non rilevabile a vista....

pneumatici dunlop made in USA quindi senza marchio CE ( misura corretta )

frecce anteriori ( quelle basse dove la C3 ha anche le posizioni ) senza marchio CE ( il resto dei fari ok)

fari retromarcia non marchiati CE

Rumore al minimo 80 db a circa 3800 giri 91,4 db

DUBBI SU MARCATURA DOT VETRI  ( qui siamo a livelli di pazzia pura )

ho un taglio di un centimetro ( riparato ) sul parabrezza ma nella zona bassa assolutamente non visibile dal posto guida

 

che faccio secondo voi ????? 
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
L'unica cosa "logica" che potrebbero contestare è il parabrezza danneggiato,il rezto,come dici tu,è follia.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Vai via, sospendi tutto e passa dalla Germania.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
be....... l'ultima volta ho speso tremila 3000,00 euro e mi ritrovo da un anno e mezzo senza targa, ed è questo il motivo di tutti questi problemi , mi ha detto l'ispettore che noi abbiamo provato a fare i furbi e non siamo neanche passati per la motorizzazione

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Intendo ovviamente da una strada diversa, via TUV e con collaudo della macchina in Germania.

 

Oppure, utilizzo di un'altra Agenzia italiana che opera su una Motorizzazione con meno deficienti. Andrà fatta una certificazione presso un meccanico di quella Provincia, ma costerà sicuramente meno che andare a Monaco col carrello.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Penso cambiare Mctc sia la soluzione migliore.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)