Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette C3 '81
#1
Salve a tutti,ho bisogno d'aiuto,non riescoa trovare dov'? stampigliato il numero di telaio in una corvette C3 dell'81 oltre quello visibile sul montante sx.

Grazie a tutti in anticipo e BUON NATALE!!

:haha:
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#2
Di solito in motorizzazione lo punzonano nel telaio sotto la porta lato passeggero. Almeno nella mia ? li'.
Cita messaggio
#3
Lo vedi in verticale togliendo l'antenna sul parafango posteriore
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
[quote name='mopar' post='175914' date='23/12/2008, 17:44']Lo vedi in verticale togliendo l'antenna sul parafango posteriore[/quote]



Mopar, ma quello fatto dalla chevrolet? E tutti che dicono che non esiste!!! Molto bene, anche oggi ho imparato qualcosa!!! Buone feste.
Cita messaggio
#5
Tutte le macchine americane hanno uno o due vin nascosti. Tutto sta a trovarlo, a volte va tolta la scocca dal telaio.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#6
Max v8

grazie tante la macchina ? di provenienza usa non so' ? stata ripunzonata in Germania(dov'? attualmente)



Mopar:

grazie tante provero' ad estirpare l'antenna!

Se ho ancora bisogno vi disturbo ancora.

Grazie

ciao ciao
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#7
Anche io lo avevo cercato li, ma non ho mai visto nulla...



Buona ricerca comunque, magari tu sei pi? fortunato.



ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#8
Io anche non lo trovato.....
Cita messaggio
#9
Se la macchina è stata immatricolata in Europa, dovresti trovarlo sul fronte del telaio, dietro le ruote anteriori, normalmente lato dx.

La punzonatura sul telaio...di fabbrica, dovrebbe essere in più punti, anteriore, centrale e posteriore, ma non è sempre così!

L'unica punzonatura che si può rimediare alla vista, se il telaio non è arrugginito alla grande è quella posteriore, praticamente dietro la ruota lato guida...sx, all'incirca all'altezza del supporto tra scocca e telaio verso l'alto.

Bisogna pulire, magari grattare con carta vetrata e poi con l'aiuto di uno specchietto, cercare!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
[Immagine: Immagine315.jpg]

Su questa foto potete vedere con precisione, la zona in cui viene punzonato il telaio delle C3, come già scritto, dopo il 4°attacco scocca-telaio, lato guida, quindi sinistro.
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)